Per le scale

« Older   Newer »
  Share  
Criticalix
view post Posted on 18/7/2010, 23:58




Per le scale
 
Top
SIRIUS LADY
view post Posted on 19/7/2010, 00:06




Correndo giù per scale Terry inciampò e cadde con un tonfo. Accusava dolore alle gambe e alla schiena, non riusciva ad alzarsi. Per un attimo si addromentò.
 
Top
Criticalix
view post Posted on 19/7/2010, 00:08




lara arrivò di corsa e vide la povera terry a terra così si avvicinò e le disse

<< Terry... terry... che cosa ti è successo?
terry?>>
 
Top
SIRIUS LADY
view post Posted on 19/7/2010, 00:12




Terry si svegliò di soprassalto vedendo Lara e la tranquillizò.
<<non è successo nulla di grave, sono solo caduta come una sciocca perchè sono inciampata da sola. E adesso mi sono pure fatta male la schiena e le gambe, mi potresti dare un aiuto ad alzarmi per favore? Ti ringrazio. Adesso piano piano scendo in sala e mi prendo un bicchiere d'acqua, poi comincio a pulire.>>
 
Top
Criticalix
view post Posted on 19/7/2010, 00:22




la sollevò con molta calma e mise un braccio di terry in torno al suo collo per sostenerla mentre scendevano i gradini
<< Mmmm questa scena l'ho già vissuta... ah già ho portato aragorn... però tu sei più leggera.
coooomunque... "pulire"?
Tu non devi pulire niente sei un cliente, lascia fare a me e a karen che siamo lo stafffffff e ci occupiamo noi di codeste cose. Ora forza andiamo giù>>
 
Top
SIRIUS LADY
view post Posted on 19/7/2010, 00:24




<<lo sai che lo faccio volentieri e io qui non ho nulla da fare, se non do una mano finirò per annoiarmi.>>
 
Top
Criticalix
view post Posted on 19/7/2010, 00:25




<< No no insisto.
Ma dimmi cosa ti fa male?>>
 
Top
SIRIUS LADY
view post Posted on 19/7/2010, 00:30




<<mi sono fatta male le gambe ed ho un forte dolore alla schiena, infatti se tu non hai bisogno dopo aver bevuto un bicchier d'acqua torno nella camera degli ospiti a passarmi una pomata alle erbe che così mi rinfresca dove ho dolore e poi dormo un pò. Sta tranquilla, non lo tocco nemmeno con mezzo dito quel cavaliere.>>
 
Top
SIRIUS LADY
view post Posted on 19/7/2010, 22:22




Terry salì lentamente le scale, era molto emozionata e si avvicinava alla stanza degli ospiti.
 
Top
SIRIUS LADY
view post Posted on 23/7/2010, 20:37




Terry salì le scale canticchiando, diretta nella stanza degli ospiti dove alloggiava il Cavaliere.
 
Top
SIRIUS LADY
view post Posted on 24/7/2010, 10:39




Terry scese allegramente le scale, riportando il vassoio in sala.
 
Top
Criticalix
view post Posted on 24/7/2010, 14:22




lara la incrociò per le scale e dopo averla salutata la accompagnò in sala
 
Top
11 replies since 18/7/2010, 23:58   49 views
  Share