Cantina

« Older   Newer »
  Share  
Criticalix
view post Posted on 11/7/2010, 14:53




CANTINA

Regole:

  • Ogni giocatore deve "ruolare" il proprio personaggio in base al nick e all'appertenenza al gruppo (L'oste farà l'oste e cavalieri pirati ecc saranno clienti)

  • Le azioni vanno scritte in corsivo

  • Quando una persona parla mettete il discorso fra virgolette " "
  •  
    Top
    Criticalix
    view post Posted on 11/7/2010, 15:10




    lara entrò seguita da terry, si girò e le domandò
    << Che mi devi dire?>>
     
    Top
    SIRIUS LADY
    view post Posted on 11/7/2010, 15:24




    Terry entrò insieme a Lara. Era molto agitata ed indignata.
    <<lara sono preoccupatissima per il cavaliere, credo che abbia perso la memoria. E poi hai sentito ciò che ha detto? Sarà anche stanco e stressato, ma questo non lo giustifica e non lo autorizza per nessun motivo a dire ciò che ha detto soprattutto se si tratta di te, Sirius e l'osteria. Sono profondamente infuriata, la rabbia l'ho superata non appena ha aperto bocca. Che dobbiamo fare? Io non le permetto di parlare così di Sirius ed infangare te e l'osteria, non è giusto che si comporti i in questo modo con chiunque sia e se continua così glielo faccio vedere io perchè sta stressando me. Spero per lui che non m'infuri altrimenti glielo faccio vedere io. Mi ha deluso profondamente, per fortuna che è un cavaliere. Tu che ne pensi?>>
     
    Top
    Criticalix
    view post Posted on 11/7/2010, 15:35




    la guardò un pò preoccupata
    << Io non so che pensare... cioè sta tranquilla non mi ha offesa... ci vuole altro per offendermi e farmi incavolare.
    Cmq... non so cosa gli sia successo, per me è successo qualcosa in questi giorni, dobbiamo andare da karen a chiederle maggiori informazioni.
    Per ora... facciamo finta di niente con aragorn, trattiamolo come sempre... se ha perso la memoria si ricorderà...
    approposito... una di noi due deve stare con lui, non mi fido lasciarlo solo, mentre l'altra va da karen a farsi raccontare tutto>>
     
    Top
    SIRIUS LADY
    view post Posted on 11/7/2010, 15:40




    <<va bene, mi piace come piano. Ti dispiace se resto io con il cavaliere?>>
     
    Top
    Criticalix
    view post Posted on 11/7/2010, 15:44




    le sorrise
    << SI tranquilla non c'è problema, ti prego non lasciarti prendere la mano, qualunque cosa ti dica tu non badarlo e non fargli incantesimi. Io vado in stanza da karen.
    A dopo terry. Stà attenta>>
     
    Top
    SIRIUS LADY
    view post Posted on 11/7/2010, 15:48




    <<va bene, te lo prometto. Ci vediamo dopo!>>
     
    Top
    Criticalix
    view post Posted on 11/7/2010, 15:51




    << A dopo>>
    e se ne andò
     
    Top
    SIRIUS LADY
    view post Posted on 11/7/2010, 15:52




    Uscì anche lei, cercando di calmarsi e trattenersi.
     
    Top
    Criticalix
    view post Posted on 11/7/2010, 22:24




    lara e karen entrarono con "aragorn" legato e tutto distorto. lara lo pose su una sedia e fece un altro incantesimo per legarlo anche alla sedia.
    Poi fece un cenno a karen.
     
    Top
    Meripihka
    view post Posted on 11/7/2010, 22:27




    Karen si avvicinò al prigioniero, tirò fuori dalla veste la boccetta di veritaserum che Lara le aveva dato poco prima e la fece bere a forza all'uomo. <<ok, ora parla. Chi sei?>>
     
    Top
    Aragorn.thewarrior
    view post Posted on 11/7/2010, 22:35




    il suo corpo tremava, muoveva la testa da tutte le parti e la sua bocca sbavava. All'improvviso la faccia di aragorn si sciolse e da quella spuntava una faccia rossa con delle punte nere attaccate. Dopo un pò si vide una bocca con denti aguzzi, un naso e degli occhi rossi. Si stava mostrando l'essere che era veramente.
    E dopo pochi minuti parlò con una voce profonda

    < Io non vi dirò niente!>
     
    Top
    Criticalix
    view post Posted on 11/7/2010, 22:39




    fece un sorriso maligno
    << E ti faremo noi parlare...
    di solito non uso questi incantisimi... ma... a mali estremi.... mali estremi...
    CRUCIO!>>
    E gli lanciò fascio verde che lo fece tremare ancora più di prima
     
    Top
    Aragorn.thewarrior
    view post Posted on 11/7/2010, 22:41




    gli fece uscire sangue dalla bocca ma continuò
    < Non dirò nienteeee!>
     
    Top
    SIRIUS LADY
    view post Posted on 11/7/2010, 22:42




    Terry arrivò seguendo le ragazze a cui disse sottovoce.
    <<ho alcune idee. Per sorvegliare la sala non c'è problema, ci penso io non preoccupatevi.>>
    <i>Si avvicinò piano la sua roba portandola vicino alle ragazze, poi prese una scatola di legno da cui tirò fuori un piccolo cristallo che alzò. Prese anche una boccetta ed un piccolo sacchetto marrone. Poi si rivolse nuovamente alle ragazze.

    <<se nell'osteria entrerà qualcuno questo cristallo si illuminerà mostrando un simbolo, un numero o una lettera che faccia capire di chi si tratta. Qua ci sono 4 cristalli per formare un cerchio attorno a quest'essere, nel caso dovesse tentare di liberarsi l'energia di questi cristalli aumenterà la potenza dell'incantesimo lanciato da Lara. Mentre in questo sacchetto c'è una polvere che... beh, che dovremo usare solo se siamo costrette. In più tu Karen puoi capire se mente,io sono empatica e mezza telepatica quindi posso benissimo percepire le sue emozioni e ciò che pensa, mentre Lara è bravissima in tutto; tra le mie cose ci sono tantissimi oggetti magici, formule, incantesimi e pozioni ottimamente funzionanti che possiamo usare come fa da generazioni la mia famiglia, me le hanno imparate mia nonna e mia mamma e forse dovrebbe saperne un pò anche Sirius dato che è mio cugino. Insomma abbiamo tantissima magia e tante protezioni a nostra disposizione, perciò diamoci da fare ragazze ho il mio "Libro delle Ombre" che all'occorrenza può esserci molto utile anche per aprire portali.>>
    Adesso era diventata imperturbabile e concentrata al massimo teneva la bacchetta alzata sul mostro.
     
    Top
    41 replies since 11/7/2010, 14:53   272 views
      Share