Stanza n*8, arkyyy

« Older   Newer »
  Share  
Criticalix
view post Posted on 5/2/2010, 15:51




Stanza n*8
Qui risiede arkyyy






Soldi


Spese

Vittorie nei buttleground


Vincite


Ospite ad honorem




Ecco arky la tua stanza usala come vuoi ^^
 
Top
arkyyy.
view post Posted on 5/2/2010, 15:52




<3 *-* *Q* :Q
 
Top
Criticalix
view post Posted on 11/2/2010, 16:55




Lara entrò nella stanza era tutta buia ma grazie alla luce della sua bacchetta poteva farsi strada.
Non c'era nessuno nella stanza, non c'era lui.
Si avvicinò alla sua barra portava in mano una lettera.
La pose dentro e lentamente se ne andò

"che abbia fatto la cosa giusta?" pensava fra se
 
Top
arkyyy.
view post Posted on 11/2/2010, 22:04




"aaah c'era proprio bisogno di quella passeggiata, dovevo muovermi un po per non pensare alla fame" pensavo tra me e me aprendo la porta della stanza
"Hey, ehm, salve" il mio respiro si faceva affannoso, lo stomaco lanciava dolori, fitte, era lei.
"La mia stanza è di suo gradimento spero" desideravo abbracciarla, baciarla, desideravo morderle le labbra...ma dovevo nascondere tutto
"Posso aiutarla?" chiesi attendendo cn ansia la risposta
 
Top
Criticalix
view post Posted on 11/2/2010, 22:17




Lara sentiva una strana presenza si girò e lo vide... era lui, all'improvviso il suo volto divenne tutto rosso
"E ti pareva che arrivasse sul più bello... ci mancava tanto così alla porta... però... che bel mantello"
pensò e poi gli rispose in un modo impacciato
<< Eh si.. gradito,gradivo,gradato,... si gradisco la sua stanza si... em... le ho sistemato la bara ora ... potrà dormire come un morto... eh si>>
"ah ma che imbarazzo che battuta del cavolo!"
pensò e poi senza guardarlo aprì la porta e uscì dalla stanza
 
Top
arkyyy.
view post Posted on 11/2/2010, 22:31




"E io che speravo fosse venuta per me" i miei sogni si infrangevano uno ad uno..."ma cos'è quella? una lettera?" era nella bara..."che l'avesse lasciata lei?" era sigillata con della cera, la aprii

"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"

Nessuna firma, una goccia macchiava la lettera, era sangue, il suo sangue "ha firmato la lettera cn il suo sangue" pensai tra me e me "è sua, è per me, è bellissima, è..è..." nn riuscivo più a pensare, la inseguii, dovevo parlarle, nn potevo farmi fuggire questa occasione!
 
Top
5 replies since 5/2/2010, 15:51   39 views
  Share