Che la forza sia con voi

« Older   Newer »
  Share  
Tork Williams
view post Posted on 25/12/2009, 18:38




Carino il forum :)

Mi chiamo fabrizio e vengo da foggia.. ascolto parecchia musica (dal jazz al black metal) però son fermo sul thrash metal (specie quello underground).. comunque oltre a questo dipingo (warhammer), amo la birra (anche se non sono un drogato) e suono la batteria.

Ci becchiamo nel forum.
 
Top
Criticalix
view post Posted on 25/12/2009, 18:42




Benvenuto !
Allora se vai matto per la birra qui ne trova a go go insieme ad altre prelibate bibite
ecco a te gratis la nostra specialità
il rum di nonna sparrow
:arriva:

 
Top
~ Akane
view post Posted on 26/12/2009, 00:22




Ciauuuuuuuuuuuu
Benvenuto!!
Io sono Elena, piacere!! **
Suoni la batteria??
waaaaaaaaa
io la adoro! *-*
 
Top
Aragorn.thewarrior
view post Posted on 5/1/2010, 14:08




hey ciao io sono alessandro, sono nuovo, sono da pochi giorni qui all'osteria però già mi sono ambientato bene.
Dai unisciti a noi XD
fa parte dei cavalieri !
 
Top
SIRIUS LADY
view post Posted on 5/1/2010, 14:16




Ciao Fabrizio, io mi chiamo Ramona però tutti mi chiamano Lady visto che il mio nick è appunto Sirius Lady. Benvenuto all'Osteria, vedrai che ti troverai benissimo e credo che andrai d'accordo con il gruppo dei Pirati visto che ti piace la birra ahhahahahahh!! Quanti anni hai?
 
Top
view post Posted on 5/1/2010, 15:48
Avatar

Vivo qui

Group:
Creature della notte
Posts:
501

Status:


ciao fabry (posso chiamarti così???) benvenuto nell'osteria finche non sceglierai il tuo gruppo molti ti chiederanno di unirsi al loro come 2 hanno gia fatto e come farò anche io a differenza che io non cercherò motivi per farti entrare ti dico solo che se ti piacciono: vampiri,lupi mannari,zombie e fantasmi unisciri alle creature della notte comunque benvenuto.
 
Top
5 replies since 25/12/2009, 18:38   86 views
  Share