Mi presento, Anche se non sono brava in queste cose...

« Older   Newer »
  Share  
Lan Awn Shee
view post Posted on 11/12/2009, 23:57




L'osteria è sempre un bel posto dove chiacchierare, questo mi dice la mia esperienza, e, sebbene l'abbia maturata in osterie reali, immagino che anche in quelle virtuali dovrei trovarmi sufficientemente bene. :)
Il mio nick lo vedete. Temo di essere una vecchia ciabatta rispetto all'età media, ma va beh, voi gggiovani avrete pazienza, al massimo quando inizio a blaterare mi riempite il bicchiere e vedete che sto zitta.
Come dicevo più sopra, sono qui più che altro per passare il tempo in chiacchiere, perché ahimé gli impegni della vita reale non sono da niente e quindi non posso garantire grande assiduità. Spero che vada bene lo stesso.
Ah sì, un po' di coordinate per farmi subito amare o odiare.
Pro: libri, cinema, teatro, computer, metal, horror, satira, scrittura, birrah, nero, gatti, freddo, cult trash, torte, antichità classiche, cinismo, fiabe, nerdume.
Contro: tivvì, "pink gothic", discoteche, neomelodici, insetti, romanticume, campari, caldo, natale, dottori più una serie di altre cose che vabbeh, meglio se magari le capite da soli più avanti tra le righe, non vorrei rischiare il ban col primo messaggio (sarebbe un record). :P
 
Top
Meripihka
view post Posted on 12/12/2009, 00:08




Eccoti anche qui!! (l'ho invitata io, per la cronaca)
Non ti preoccupare per l'età, non conosco bene la tua ma qui non siamo solo "gggiovani" xD

Come cameriera mi prendo il diritto di offrirti la prima birra! (l'oste è assente, tocca pur a qualcuno)
:arriva:
 
Top
Lan Awn Shee
view post Posted on 12/12/2009, 14:45




CITAZIONE
Come cameriera mi prendo il diritto di offrirti la prima birra! (l'oste è assente, tocca pur a qualcuno)

Urrà! XD
 
Top
Criticalix
view post Posted on 12/12/2009, 15:30




Benvenutissima !!!
Sono laura ma preferisco essere chiamata Lara e sono l'oste di questa osteriaiaiaioh ^^
Spero che ti troverai bene è un ottimo posto per spassarsela.
E in più ci sono anche tante cose che non si possono trovare negli altri forum come ... le QUEST ihihihih

anche se la cameriera te l'ha già offeto ti offro anche io un buon rum di nonna sparrow gratis
:arriva:

Benvenuta ah poi tranquilla l'eta non conta XD
e aaaaaaanzi adori il metal !!!
Fantastico :-D
:arriva:
 
Top
Lan Awn Shee
view post Posted on 12/12/2009, 16:03




Grazie! :D
(Non viziatemi, con tutte 'ste birre, che c'ho un'età XD)
 
Top
Aline;
view post Posted on 13/12/2009, 18:22




ciao bella benvenutissima ^^ io sono laura
 
Top
~ Akane
view post Posted on 13/12/2009, 21:05




Benvenuta! :D
Io sono Elena, piacere! ^^
 
Top
Lan Awn Shee
view post Posted on 14/12/2009, 21:38




Piacere mio! ^_^
 
Top
7 replies since 11/12/2009, 23:57   76 views
  Share