Wei belli mori e biondi XD

« Older   Newer »
  Share  
Princess.Within<<•
icon7  view post Posted on 10/12/2009, 16:15




Inanzi tutto mi scuso per il titolo che ho dato...lo so sono una sciocca pazza!! XD
Bando alle ciance..mi chiamo Anastasia, ho la bellezza di 13 anni nè compio 14 il 29 Febbraio, vengo dalla città più gelata del Sud: Enna (Sicilia).
Adoro la scuola (faccio la terza media e quest'anno ESAMI!!) ma non sono la classica secchiona, mi piacciono i videogiochi in particolare Jade Empire (Wu Sky Rulez!!), Beyond Good & Evil, Tomb Raider (Da piccola mi piaceva trp ^^) e Prince of Persia, adoro graficare ma non ho photoshop, adoro la saga delle Guerre del Mondo Emerso, Harry Potter e Twilight e sono una pazza scatenata e fan di quel bonazzo di Sky (Jade Empire)!!! OK Sto andando matta...non so che altro dire..ah vero parlo 6 lingue!! (italiano,Inglese,Giapponese,Cinese,Spagnolo e Francese)...ora non so che dire Baci da questa pazzoide!!
 
Top
Criticalix
view post Posted on 10/12/2009, 16:54




S...s...s...sei lingue UAU !!!
Complimenti O_O

Benvenutissimissima all'osteria le due spade ^^
ecco a te un buon rum di nonna sparrow GRATIS
:arriva:
se hai dubbi o altro chiedi pure ma troverai tutto scritto nel regolamento e in altre parti ^^
 
Top
Meripihka
view post Posted on 10/12/2009, 18:11




Benvenuta! 6 lingue?? Complimenti!
 
Top
Princess.Within<<•
view post Posted on 10/12/2009, 19:52




Mamma mia...Grazie per la calorosa accoglienza ^.^
 
Top
Criticalix
view post Posted on 10/12/2009, 19:59




CITAZIONE
Mamma mia...Grazie per la calorosa accoglienza ^.^

E' un piacere averti ^^
Ah se ti piaciono i videogiochi bè ... ti piaceranno sicuramente le QUEST.
15 missioni da affrontare uuuuuuuh
muahahahahah
 
Top
Princess.Within<<•
view post Posted on 10/12/2009, 20:02




Ah Ah!! Io Adoro le sfide!!
 
Top
Criticalix
view post Posted on 10/12/2009, 20:57




Ottimo allora qui ne troverai tante tante tante tante
infatti tanto per iniziare ... poichè ti sei presentata... ti aggiungo alla Banca con 1gold !!!
 
Top
Aline;
view post Posted on 10/12/2009, 21:47




sei lingue che meraviglia *--*
Benvenutissima io sono Laura e mi fa piacerissimo averti con noi e proprio qui sul periodo natalizio ;)
sai anchio amo la scuola, strano a dirsi. è difficile è pesante, ma alla fine è lì che compi i migliori anni della tua vita e fai le tue grandissime cavolate che ricorderai x sempre xD
Beata te che hai i tuoi bei 5 anni ancora da fare ... io sono al 4 anno di superiori mi sa che ormai.... ^^
 
Top
SIRIUS LADY
view post Posted on 10/12/2009, 22:40




Ciao Princess, benvenuta anche io sono Siciliana di Ragusa e un pò pazza come te, frequentiamo tutte e due la 3 media io alla G.Pascoli. Non parlo così tante lingue però, amo l'inglese, il francese e lo spagnolo soprattutto il Mondo di Patty, infatti la mia canzonepreferita è Y ahora que. Scusa se ho parlato di me, spero che diventeremo amiche.
 
Top
~ Akane
view post Posted on 10/12/2009, 22:47




Benvenutaaaaaaaaaaaaaaa **
La sana pazzia fa sempre bene alla nostra osteria u.u
Io sono Elena, piacere!
 
Top
Princess.Within<<•
view post Posted on 11/12/2009, 12:14




Grazie tante a tutti^^
 
Top
10 replies since 10/12/2009, 16:15   254 views
  Share