New Moon <3

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/11/2009, 19:37
Avatar

Vivo qui

Group:
Creature della notte
Posts:
50,107
Location:
Roma

Status:


Ragazze...ormai, non sto più nella pelle dall'emozione...ormai il conto alla rovescia sta per terminare!!!
Tra pochissimi giorni in tutte le sale italiane uscirà...........NEW MOON!!!!!! *urlo isterico generale*
Non vedo l'oraaaaaaaaa *ç* però spero vivamente che questo film sia migliore del precedente u.u
 
Top
~ Akane Tendo
view post Posted on 14/11/2009, 13:54




Waaaaaaaaaaaaa
A chi lo diciiiiiiiii <33
Anche io non vedo l'ora di vederlo *w*
il fatto che sia ambientato qui da noi poi mi gasa ancora di più xD
cioè.. siamo anche i primi al mondo a vederlo **
E a quanto ho sentito la regia è molto meglio rispetto a quella di Twilight.. quindi è sicuramente più bello!
Non vedo l'ora **
 
Top
view post Posted on 14/11/2009, 14:23
Avatar

Vivo qui

Group:
Creature della notte
Posts:
50,107
Location:
Roma

Status:


Infatti!!!!!! E' un vero orgoglio per l'Italia sisi
A settembre sono stata vicino Siena per un matrimonio. Avrei fatto carte false per fare anche una capatina a Volterra o Monte Pulciano ma i miei non mi ci hanno voluto portare ç_ç
 
Top
~ Akane Tendo
view post Posted on 19/11/2009, 15:08




Visto ieri!! Fresco, fresco.. appena uscito XD
E' soprattutto nel nuovo cinema che hanno aperto qui vicino!.. del quale si dice che abbia uno degli impianti audio tra i migliori di Europa! Troppo bello!
Mi è piaciuto molto! Non c'è paragone con Twilight, il quale a effetti speciali lasciava molto a desiderare.. questo ne ha di migliori! Senza dubbio!
Mi è piaciuto molto il personaggio di Jacob.. l'attore lo ha impersonificato perfettamente! Soprattuto, traspare moltissimo la sua sofferenza quando Bella sceglie Edward.. mi ha fatto una tenerezza assurda ç.ç
Bèh, in poche parol..molto molto bello!
La fine è un pò così, lascia troppa suspense.. ma credo che sia soprattutto per attirare più gente possibile a vedere il prossimo ^^
Bèh.. che altro dire?
Sono soddisfatta XD
Ora aspetto Eclipse **
 
Top
view post Posted on 22/11/2009, 10:49
Avatar

Vivo qui

Group:
Creature della notte
Posts:
50,107
Location:
Roma

Status:


Io l'ho visto ieriiii!!!! E' meraviglioso!! Davvero! A dir poco perfetto! La storia è stata resa perfettamente, non mancava nulla d'importante e rispetto al primo film si segue molto più facilmente!! Mamma mia...che meraviglia <3<3
 
Top
4 replies since 13/11/2009, 19:37   58 views
  Share