Alessa Drake

« Older   Newer »
  Share  
~Moon Princess
view post Posted on 18/10/2009, 17:13




» Nome: Alessa
» Cognome: Drake
» Provenienza: Bulgaria
» Età: 19 (apparenti)
» Gruppo: Creature della notte
» Aspetto Fisico: Alessa è bella, lo è sempre stata anche da umana. Occhi rossi abbinati perfettamente ai lunghi capelli, sempre dello stesso colore. Pelle diafana.
» Carattere: Alessa è sensuale e aggressiva, la sua natura demoniaca la porta ad essere vendicativa e senza scrupoli
» Background: Alessa nasce verso la fine dell'anno 1822, figlia unica di due poveri contandini che l'allevarono nei migliori dei modi nonostante la bambina fosse salute cagionevole, quindi non usciva quasi mai di casa. Il suo creatore, decise di trasformarla per divertimento, il cambiamento fu lento e deloroso. Alessa non riuscì mai ad accettare il suo nuovo corpo e la sua nuova vita, le mancavano i genitori che vide morire per disperazione. Negl'ultimi 50 anni i rese conto che ormai non era più la solita Alessa, la bambina fragile e indefisa si era trasformata in qualcosa di diabolico e pericoloso, così vaga da allora di taverna in taverna alla ricerca di vittime, predilige gli uomini giovani che attira nella sua trappola come una vedova nera.
» Foto Personaggio:
SPOILER (click to view)
è un immagine che ho fatto io, spero possa andare bene ^^
 
Top
Criticalix
view post Posted on 18/10/2009, 19:11




Ottimo un altra creatura della notte ^^
Bel personaggio ^^... vendicatica ... uh dovremo stare attenti.

L'immagine e perfetta e anche molto bella ^^
 
Top
~Moon Princess
view post Posted on 19/10/2009, 11:19




io amo i vampiri, non potevo che essere una creatura della notte <3

grazie mille *-*
 
Top
6marcy6
view post Posted on 21/10/2009, 15:26




bellissimo personaggio ^^
 
Top
3 replies since 18/10/2009, 17:13   78 views
  Share