MI RIVELO A VOI!, Finalmente, meglio tardi che mai.

« Older   Newer »
  Share  
SIRIUS LADY
icon12  view post Posted on 12/10/2009, 15:03




Salve a tutti, come sapete ha un pò di tempo che sono in questo forum, ma solo oggi ho deciso di farmi conoscere meglio. Il mio nick è Sirius Lady, ma il mio vero nome è Ramona. Ho 12 anni e sono una bella siciliana fiera di esserlo se non fosse per la mafia che ha infangato la bella Sicilia cito solo essa per non dire tutto il mondo, e ha fatto danni ben peggiori, ma questa è un'altra storia. I miei interessi sono la danza, adoro tantissimo scrivere e voglio diventare o scrittrice oppure psicologa, me la cavo bene con i bambini e per questo fatto vorrei avere 3 figli. Mi piace anche disegnare nonostante io non sia bravissima, adoro anche cantare e mi piace qualsiasi genere di musica tranne l'house che preferisco evitare, mi piace molto la musica classica. Amo il fantasy, le streghe e il mondo di Harry Potter, sono innamoratissima di Sirius Black e più normalmente direi di Gary Oldman ma questo si capiva già dal mio nick scelto appositamente, ho visto alcuni suoi film ,apparte l'interpretazione in Harry Potter, quali:Dracula, La Lettera Scarlatta devo vedere ancora Amata Immortale e Lèon, dopo penserò agli altri. Beh, posso aggingere che adoro il Gioco di ruolo da quando l'ho scoperto e mi diverte moltissimo anche perchè ho scoperto di farlo io normalmente nei miei giochi fantasy o normali che siano, anche se preferisco chiamarlo teatro sociale che è il termine giusto delle attività che svolgo quando ho tempo. Adoro la cucina anche se non so ancora cucinare nulla, tranne forse le polpettine di patate e una specie di strana mela caramellata inventata da me anche se non la si può definire una vera e propria ricetta. Mi piacciono anche le poesie e le mie preferite sono: Tramontata è la luna di Saffo un'antica poetessa greca contemporanea di Alceo, Alicante di Jacques Prévert, Novembre, La Pioggia e La Mia Sera di Giovanni Pascoli, Specchio di Salvatore Quasimodo, Il treno tarderà di almeno un'ora di Sandro Penna, Dormono le grandi cime che mi sembra sia o sempre di Saffo oppure di Alceo. Mi piace molto Renato Zero ed ascolto la sua musica molto spesso. Beh, mi sembra che io abbia detto parecchie cose su di me e quindi siccome non rivelrò altro e non vi voglio annoiare ancora con i miei discorsetti vi auguro una buona lettura e spero sia tutto completo. Ciao dalla vostra Sirius Lady!! :clip:
 
Top
Criticalix
view post Posted on 12/10/2009, 18:51




Benvenutisssssssssssssssima
anzi ben ritrovata ^^
Bè che dire ... W SIRIUS !!!! SBAAAAAAAAAAAAAAVV

em scusa rieccomi mi sono ripresa ...
allora
Benvenutaaaaaaaaaaaa

Ecco a te un rum di nonna sparrow GRATIS
in più ti aggiungo alla banca con 1gold

quando ti senti a tuo agio crea la tua scheda pg per il gdr ^^
 
Top
~ Akane Tendo
view post Posted on 12/10/2009, 19:32




Bentornata tra noi! ^^
Io sono Elena, piacere di conoscerti **
 
Top
arkyyy.
view post Posted on 13/10/2009, 13:39




benvenuta ^^ piacere di conoscerti...

a quanto pare qui abbiamo 2 mogli di sirius...

ma siruis...era poligamo?Oo...uhm...nn ricordo...xd
 
Top
Criticalix
view post Posted on 13/10/2009, 14:21




CITAZIONE
ma siruis...era poligamo?Oo...uhm...nn ricordo...xd

Eh già ... e in più nel 5 film NON MUORE !!!
 
Top
Meripihka
view post Posted on 13/10/2009, 16:53




xD a parte i discorsi sulla poligamia di Sirius... bentornata :)
 
Top
SIRIUS LADY
view post Posted on 20/10/2009, 16:26




Vi ringrazio tutti per il caloroso benvenuto o ribentornato. Critalix, ho una domanda ma riguardo alla scheda pg visto che tu hai detto di essere la moglie di Sirius Black, posso accontentarmi di essere una lontana cugina?
 
Top
Criticalix
view post Posted on 20/10/2009, 19:06




CITAZIONE
Critalix, ho una domanda ma riguardo alla scheda pg visto che tu hai detto di essere la moglie di Sirius Black, posso accontentarmi di essere una lontana cugina?

Si certamente ^^
 
Top
SIRIUS LADY
view post Posted on 21/10/2009, 09:21




Ti ringrazio cara, ma mi è venuta una seconda ideuccia piccolissima, se tu e Sirius nel GDR volete avere una figlia femmina che ne pensi se la facessi io? Almeno sto vicina a Sirius ............!!! :wub: :rolleyes: :love:
 
Top
Criticalix
view post Posted on 21/10/2009, 13:54




Uau una figlia è un passo importante XD perchè diventando la figlia di Lara diventeresti anche la figlia dell'oste ... conflitto di interessi.
Se no ... bè forse è meglio cugina, sorella di sirius.
Bè come più ti piace ^^
 
Top
SIRIUS LADY
view post Posted on 22/10/2009, 15:00




In che senso conflitto di interessi? Se Sirius è tuo marito e io sono vostra figlia lavoro insieme a voi all'Osteria, a me non sembra un gran problema anche perchè è la cosa più logica che la figlia segua le orme dei genitori e impari il loro mestiere se è quello che desidera fare no? Decidi tu, infondo saresti mia madre quindi spetta a te l'ultima parola.
 
Top
Criticalix
view post Posted on 22/10/2009, 20:19




Si proprio per il fatto che devi seguire le nostre orme che c'è un conflitto ... se per caso vinci nei contest certi utenti potrebbbero pensare che ti abbiamo fatto vincere a posta perchè sei "mia figlia" ^^
 
Top
SIRIUS LADY
view post Posted on 23/10/2009, 08:42




Beh, questo lo penserebbero anche se fossi un'altra parente o solo un'amica. Comunque quando faccio la scheda potrei specificare nel background o nella parte "Altro" che nonostante sia la figlia dei proprietari dell'Osteria i miei genitori non hanno mai fatto e non faranno favoreggiamento nei confronti, non sarebbe corretto per tanto quando organizzano giochi o contest io ovviamente non li organizzo e non sono presente quando decidono i premi, le prove da passare e tutto ciò che riguarda queste cose. Che ne pensi? Io credo che si possa fare.
 
Top
Aline;
view post Posted on 23/10/2009, 15:21




di una cosa sono certa ... come sfotto mia nipote, che ultimamente non è in osteria xkè ha il pc rotto ... sicura che sarà lo stesso xD Ho un odio ... forse odio è troppo ... ma i "piccoli" non li sopporto xDD lool
 
Top
Criticalix
view post Posted on 23/10/2009, 15:27




Doh ahahahah lally XD

Sirius lady preferirei non avere una figlia utente ...
mi dispiace ...
non so potresti essere ... cugina, sorella, madre...
 
Top
20 replies since 12/10/2009, 15:03   217 views
  Share