Scheda Kasher

« Older   Newer »
  Share  
Pirate_of_Love
view post Posted on 24/9/2009, 16:45




» Nome: Kasher
» Cognome: Kantid
» Provenienza: Nord della Francia
» Età: Sconosciuta
» Gruppo: Creature della notte [Vampiro]
» Aspetto Fisico: 1,87 m. capelli mossi colore castano, carnagione chiara, occhi marroni, fisico magro.
» Carattere: Calmo e riflessivo, si mostra sempre disponibile verso gli altri, soprattutto chi è in difficoltà. Gentilezza ed Educazione lo contraddistinguono.
» Background: È per sua stessa definizione "The Lord of Damned" (il Signore dei Dannati), si ritiene che sia uno dei primi Vampiri. La sua morte-rinascita è così antica da non essere databile.

Ha avuto modo di girare tutto il mondo e di studiare i popoli e le loro abitudini. È considerato uno dei maggiori filantropi del mondo e tra i maggiori esperti di Archeologia, Storia, Filosofia, Anatomia, Matematica, Simbolismo, Psicologia, Neuropsicologia, Parapsicologia, Paranormale e Arte.
È, anche, un appassionato di musica ed abile pianista, violinista e bassista.
Ha conosciuto e collaborato con personaggi illustri quali Freud, Darwin, Wilde, Galileo e Dante.

Nonostante gli sforzi di studiosi e appassionati nella ricostruzione storica della vita di Kasher Kantid, ci sono ancora secoli e secoli di buio, periodi in cui sembra non sia vissuto o esistito.

» Altro: Gestisce attualmente "The Lord of Damned Boutique" che è al tempo stesso una boutique sartoriale, una vasta e documentata biblioteca, in cui sono presenti alcuni dei più preziosi ed antichi manufatti che Kantid ha collezionato nei secoli, e una sala in cui si tengono piacevoli dibattiti e lezioni accademiche.
» Foto Personaggio:
SPOILER (click to view)
image


Edited by Pirate_of_Love - 24/9/2009, 23:52
 
Top
Meripihka
view post Posted on 24/9/2009, 17:59




Questo è un vampiro serio gente! Mi fa quasi vergognare della mia Karen xD

Lestat... :Rock: (Lara, ci serve un'emoticon thumb up...)
 
Top
Criticalix
view post Posted on 24/9/2009, 18:01




Uau hai collaborato davvero con dei grandi personaggi *.*
 
Top
Aline;
view post Posted on 24/9/2009, 20:25




te lo dico con tutto il cuore ...
sei proprio affascinante u_ù
E cosa avrei dato per conoscere Wilde, Galileo e Dante.
Nulla da dire Pirate: il mio pg stima il tuo Kasher.
 
Top
Pirate_of_Love
view post Posted on 25/9/2009, 00:36




In realtà, se esistessero i vampiri, credo che sarebbero più o meno così: Avendo un tempo infinito a loro disposizione nulla gli vieterebbe di conoscere le discipline più disparate e studiarle approfonditamente, in più vivendo secoli e secoli senza doversi preoccupare di nulla avrebbero sicuramente modo di viaggiare e incontrare grandi personaggi...

Non so se la mia interpretazione sia giusta o meno, ma se fossi un vampiro mi comporterei così!
 
Top
Aline;
view post Posted on 26/9/2009, 11:19




infatti hai colto il punto.
è Così che dovrebbero essere, insomma ... hanno la fortuna di vivere in eterno almeno fatti una cultura u_ù
Ottima intrepretazione davvero Pirate ^^
 
Top
5 replies since 24/9/2009, 16:45   74 views
  Share