L'amata immortale (1994), E Gary colpisce ancora!!

« Older   Newer »
  Share  
[ Lety ]
icon12  view post Posted on 11/6/2009, 16:09




Premetto che questo è uno dei film più belli che abbia mai visto :love: :love:
E poi c'è Gary... :love:



Questo film comincia con la morte di Ludwig van Beethoven. Il suo segretario e vecchio amico, Anton Schindler avvia la ricerca della persona cui Beethoven ha lasciato i suoi beni, i suoi lavori ed i suoi averi. La volontà afferma: " Alla mia Amata Immortale ".

Schindler va perciò a trovare le donne che sono state una parte della vita di Ludwig. Ad ogni riunione, esse raccontano una storia sul compositore. Questi incontri rivelano un uomo estremo: un genio musicale, un ribelle, un innamorato triste…

Questo film è bello, splendido. L'interpretazione di Gary Oldman è tale che ci si sente parte della storia del compositore, che cammina, mangia, piange e ride....

Le donne sono delicate, appassionate ed amorose.

Chi di voi ha visto questo film??
Che ne pensate? :sbav: :sbav:

Edited by [ Lety ] - 12/6/2009, 11:06
 
Top
Criticalix
view post Posted on 11/6/2009, 21:51




Nooooooooooou !!!
Non l'ho mai visto T_T
eppure adoro Beethoven
voglio vederlo !!! :-D
 
Top
[ Lety ]
view post Posted on 12/6/2009, 10:07




Troooooooooooppo bello!!! :kiss:
 
Top
¬Liberty}
view post Posted on 12/6/2009, 12:20




nn ho ancora avuto occasione di vederlo, ma saprò rifarmi ^^
 
Top
SIRIUS LADY
view post Posted on 11/11/2009, 10:26




Io l'ho scaricato da emule e forse venerdi lo porto a scuola per vederlo nelle 2 ore di musica dato che parla della vita di Beethoven, sempre che sia di gradimento alla mia prof. e poi lei mi ha chiesto di masterizzarglielo così se lo tiene magari e poi insieme a questo film io le masterizzo anche "La Lettera Scarlatta" così si rifa gli occhi con Gary.
 
Top
4 replies since 11/6/2009, 16:09   332 views
  Share