Stanza della Co-Oste, Lally

« Older   Newer »
  Share  
¬Liberty}
view post Posted on 23/4/2009, 21:27




Salve a tutti questa è la mia pazza stanzetta!
ovviamente, qui sono tutti invitati!
assolutamente senza preferenze e ci divertiremo tantissimo *_*
Sono troppo emozionata!!! UNA STANZETTA TUTTA MIA <3<3

Ebbene ..
INIZIAMO !

 
Top
¬Liberty}
view post Posted on 25/4/2009, 18:25




Primo post della mia cameretta!!! Mi sembra un vero onore poter incominciare parlando della serata trascorsa con i BIG!

ok per chi non lo sappia, i BIG sono il gruppo dei miei più cari amici, quelli delle medie siamo in tutto 8 ma facciamo un casot per il doppio xD
BIG non è altro se non a sigla di "Bastard Inside Group", questo perchè quando usciamo combiniamo sempre dei casini U_U
Quindi ieri sera vediamo, usciamo dal ristorante ... e iniziamo a girovagare x le vie i Solly *_* (alias Soliera dove abito) arriviamo alle mie care ex scuole medie, troviamo il cancello aperto, e noi polleggiati entriamo U_U
siamo nella piazzetta dietro la scuola restiamo li a chiaccherare, poi arrivo io, metto la giacca in pelle e faccio
<daimo su gli animi! Venite qui che ballimo il Rock and Roll!> Mi sono messa a fare l'insegnante di ballo, dio che ridere gente!!! Scordinazione al 101%
ALLA fine ci spostiamo nuovamente e che facciamo? iniziamo a spegnare i lapioni di una via ... basta anche solo poggiare un piede sulla cellula e si spegne all'stante ... si riaccende poi poco dopo, non siamo così vandali tranqui! xD
Poi beh la serata è continuata con una serie .. di ... beh lasciamo perdere se volete sapernedi più ditemelo ma non vorrei mai annoiarvi ^^
voi che avete fatto di bello ieri sera? *°* sono curiosa.
 
Top
vmpi
view post Posted on 25/4/2009, 18:28




ieri.....
eeeeh....
ti piacerebbe sapere....
 
Top
¬Liberty}
view post Posted on 25/4/2009, 18:34




bah non che mi metto a pregarvi U_U
SCORDATEVELO!
XD

ps poi sopratutto te manu -_-
 
Top
¬Liberty}
view post Posted on 26/4/2009, 15:57




Vorrei postare un video che è dell'era del mai ... lo trovai la scorsa estate ^^
Mi piace moltissimo e riguardarlo mi fa venire voglia che esca immediatamente il 6 film di hp XD e poi cè il povero caro Sirius ç_ç I Missyou_

 
Top
Criticalix
view post Posted on 26/4/2009, 16:49




lara entra nella stanza di lally e nota il video

<< Omg !!!
SIrius !!!>>

urlò lara quando fide la fatilica scena
<< Ogni volta che la vedo mi si spezza il cuore>>

e le cadde una lacrima

<< Ma a parte ciò ... è un bel video ...
però ... bisogna stare attenti è uno spoiler ...
chi non ha letto il 6 libro non sa chi morirà>>
 
Top
¬Liberty}
view post Posted on 26/4/2009, 17:06




ma ne dubito ormai chi non lo sa ... xD cmq si beh nn dice nulla in sè volendo potrebbe salvarsi U_U
Hermione del 2 non muore micca .... epure chi nn sa nulla di nulla potrebbe pensarlo xD
 
Top
¬Liberty}
view post Posted on 4/5/2009, 19:39




ebbene gente!!! ora scrivo e sottoscrivo ... sono ufficilamente a mente chiusa qualunque libro aprirò non saprò ripeterlo ... ho finito ogni risorsa ... cmq sia terrò un conto alla rovescia U_U

- 27



togliendo domeniche ... e il ponte del 2 giugno... ^^
 
Top
Criticalix
view post Posted on 4/5/2009, 20:24




lara entrò nella stanza ... aveva sentito dei rumori strani.
Si avvicinò e vide al muro un numero -27 e penso


< Omg !!! cosa può significare codesto -27 !>
 
Top
¬Liberty}
view post Posted on 4/5/2009, 20:36




<fine dei lavori inizi delle vacanze!> disse una voce uscendo dal bagno. Laura era avvolta nel suo accapatoio.
Jim invece era steso sul letto e guardava la tv
<salve Lara!> la salutò
 
Top
Criticalix
view post Posted on 4/5/2009, 20:56




< Oh scusa ... non avevo neanche notato jim ... bè non voglio interrompere niente ... anche se vedo che ... avete già ... finito ... .
Ah bè ... capito. Bè ero venuta perchè ti volevo chiedere ...
che cosa ti metterai sabato per l'anniversario ???>

 
Top
¬Liberty}
view post Posted on 4/5/2009, 21:03




Laura la guardò sollevando un sopracciglio.
<guarda che non abbiamo fatto niente! Lui è entrato per vedersi la partita finito il lavoro> spiegò velocente mangiandosi le parole. <e comunque ... sabato ... si per l'anniversario, beh avevo tenuto da parte questo vestito> aprì l'armadio e tirò fuori un vestito.

SPOILER (click to view)

<sai ... il cappello forse quello non lo metterò ... tu che ne pensi??>
 
Top
Criticalix
view post Posted on 4/5/2009, 21:11




<< Uau che bel vestito ... che fortunata ...
io non so ancora ... cioè ... forse questo ... aspettami vado a prenderlo>>

lara dopo aver dato un ultimo sguardo a jim .... il quale aveva gli occhi luccicanti che fissava lally, uscì dalla stanza e pochi secondi dopo rientrò con un mantello

<< Ecco bò ... pensavo in tanto a questo mantello ... ma come vestito non ne ho idea ... dovrò andare a vedere nel mio armadio ... o ... a comprarlo ihihihih>>

SPOILER (click to view)
image
 
Top
¬Liberty}
view post Posted on 4/5/2009, 21:26




<ma ehi! è un pacello elegante! Ti fa proprio mAGA!> disse sorridente. Poi schiocco le dita
<ehilà! Jim svejia!> poi gli sorrise <ti sei incantato? Mostra il tuo di vestito> propose. Il commissario si alzò dal letto, poi disse <si beh è nel tuo armadio? dove l'hai messo?>
SPOILER (click to view)

<ecco Lara vedi ... ehm io non vorrei metterlo però ... troppo ... da troppo nell'occhio> Precisò lui, ma la ragazza ribattè <senti stai lontano dalla Swan e siamo tutti contenti> O.o <che centra la Swan?> chiese Gordon non capendo il pericolo
 
Top
Criticalix
view post Posted on 4/5/2009, 21:31




< Dai dai ragazzi calmi ... lasciala perdere gordon ... ah e salutami Elizabeth>>
lally le lancia una ochiataccia

<< Però sai jim è un bel vestito si si.
Uh anche sirius deve aghindarsi !!!
Uh uh domani allora andremo a fare COMPERE !!!
E poi saremo lieti se veniste nella mia stanza così vi mostro che vestiti metteremo che ne dite ???>>
 
Top
22 replies since 23/4/2009, 21:27   140 views
  Share