Stanza n*2, LilyEvans1

« Older   Newer »
  Share  
Criticalix
view post Posted on 11/4/2009, 22:02




Stanza n*2
Qui risiede LilyEvans1




Primo ufficiale della squadra di polizia dell'osteria

Animaletti:
image Keira
image Silver

image image

Soldi
37image 95 image 70 image / liv. 15

Spese
2 gabbiette: 10silver
Little phanter: 50silver
Wild wolf: 1gold
Il secondo numero del "Il forestiero": 1gold 50silver
3 uova di pasqua: 3 gold
Il primo numero del "Il forestiero": 1gold 50silver
3 rum di nonna sparrow: 1 gold e 50 silver
4 cartelle alla tombola di capodanno: 2 gold

Vittorie nei buttleground
/

Vincite
ha guadagnato 3 gold e 50 silver alla tombola

Ospite ad honorem
/

Ecco Lily la tua stanza fanne quel che vuoi ^^

Edited by Criticalix - 13/5/2009, 21:47
 
Top
Criticalix
view post Posted on 12/5/2009, 20:49




Lara entrò nella stanza con due gabbiette in mano.
Le pose per terra e le aprì dentro c'era una pantera e un lupo


<<ah spero che a lily piacciano i suoi due nuovi animaletti>>

e dopo aver detto ciò lasciò la stanza
 
Top
LilyEvans1
view post Posted on 13/5/2009, 20:35




Entro nella mia camera, mi avvicino alle due gabbiette lasciate da Hagrid e contemplo i miei cuccioli. Sono davvero teneri e indifesi, anche se so perfettamente che cresceranno parecchio. Ne avrò molta cura, e Hagrid lo sa. Penso anche che avrò bisogno dei suoi preziosi consigli quando saranno cresciuti. Farò in modo che diventino grandi amici e so che per me saranno compagni inseparabili. :) Apro la gabbietta del lupacchiotto, lo prendo in braccio e gli sussurro all'orecchio:
"Hai un bellissimo pelo argenteo. Ti chiamerò Silver."
Poso il piccolo Silver sul tappeto e mi siedo accanto a lui, poi tiro fuori dalla gabbietta la pantera. Appoggio delicatamente la guancia sulla sua testolina scura: ha un pelo morbidissimo e setoso, nero, con dei riflessi blu notte. La accarezzo, guardandola negli occhi blu notte, e le dico sottovoce:
"Il tuo nome sarà Keira."
Keira mi guarda e fa un cenno col capo, come se avesse compreso, poi si avvicina a Silver e lo guarda incuriosita. Li prendo in braccio entrambi e faccio le presentazioni.
"Keira, lui è Silver, il tuo fratellino lupo. E lei, Silver, è la tua sorellina Keira, una piccola pantera. E adesso direi che è ora di fare la pappa!"
Mi alzo, prendo due ciotole e le riempio di latte tiepido. Stasera darò loro un pasto a base di bocconcini di carne. Poi mi consulterò con Hagrid circa la loro alimentazione.
Keira e Silver bevono avidamente il loro latte e, dopo aver vuotato le ciotole ed essersi leccati i baffi, si avvicinano a me e si arrampicano sulle mie ginocchia. Mi annusano e si annusano a vicenda. Strusciano le loro testoline contro l'incavo del mio braccio e dopo aver trovato una posizione comoda si addormentano così, l'uno accanto all'altra.
Resto per un po' a guardarli, poi mi alzo piano piano e, per stanotte, li metto nelle loro gabbiette, anche se penso che, già da domani proverò a farli dormire in una comoda cesta, abbastanza spaziosa per accoglierli entrambi e permettere loro di stare vicini.
 
Top
2 replies since 11/4/2009, 22:02   95 views
  Share