15* QUEST, Viktor

« Older   Newer »
  Share  
vmpi
view post Posted on 8/4/2009, 17:23




Un uomo alto dal volto bianco con pavidi occhi azzurri che ghiacciano il sangue, siede in un angolo del locale.
Solo...
<vieni avanti straniero> disse con voce possente e altosonante vedendo che era osservato.
<non voglio sapere chi tu sia, ne da dove vieni, ma lascia che i chieda un aiuto>
Si alzò andandogli incontro.....
<i Lican si sono ribellati, una dura era, per noi creature notturne, sta sorgendo, e un unico Anziano non è abbastanza per respingere quegli animali, che tenteranno di distruggere anche questo locale. Ho bisogno che tu vada nella sala degli anziani.
Risvegliali, ma bada! Serve sangue,molto sangue, essendo due, dubito che tu ne abbia tanto da risvegliarli entrambi *risata sadica* per cui fattene offrire da quel barbiere macellaio da strapazzo, poi compi la tua missione e portali da me. Dopo di che ti concederò la libertà, sempre che tu non voglia batterti al nostro fianco.>
Detto questo il vampiro tornò a sedersi al suo tavolo.

[va alla bottega di sweeney todd e chiedigli del sangue per svegliare gli anziani]

Edited by Criticalix - 6/10/2009, 19:54
 
Top
Pirate_of_Love
view post Posted on 10/4/2009, 14:46




Viktor, mio signore, ho risvegliato gli Anziani come richiesto, ma non hanno creduto che fossi stato tu a mandarmi. Hanno chiesto di vedere il ciondolo di Sonja come prova...
 
Top
¬Liberty}
view post Posted on 10/4/2009, 14:59




<la tua sfacciataggine supera ogni limite!> Urlò all'istante. Iniziò a rigirarsi la collana tra le dita.
Dopo di che gliela lanciò
<riportamela intatta o ne faccio un' altra con le tue ossa!>







[torna da william e alexander e posta il codice dell'immagine nel loro topic]
 
Top
Pirate_of_Love
view post Posted on 10/4/2009, 15:10




[color=lightgreen] Viktor, mio signore, ecco gli Anziani ed ecco il tuo ciondolo

X

Edited by ¬Liberty} - 10/4/2009, 16:13
 
Top
¬Liberty}
view post Posted on 10/4/2009, 15:13




<ottimo lavoro ... > prese la collana
Prese il ciondolo con bramosia nascondendolo.
<ecco a te un 8 gold e ora puoi andare, fuggi prima che chiunque altro possa vederti e non tornare mai più, poichè la mia magnanimità non sarà così facile>
 
Top
LilyEvans1
view post Posted on 11/4/2009, 20:51




Eccomi di ritorno. Ho trovato i due Anziani di cui mi ha parlato, Marcus e Alexander, ma purtroppo non hanno voluto seguirmi. I suoi colleghi si sono mostrati piuttosto diffidenti e non posso dar loro torto, vista la situazione di emergenza che si è venuta a creare.
Hanno chiesto di tornare da loro solo quando avessi potuto fornire la prova che è proprio lei a mandarmi e, per essere certi che io non sia un’imbrogliona o, peggio ancora, una spia dei Lican, desiderano che io porti loro il ciondolo di sua figlia.
Sarebbe così gentile da darmelo? Ne avrò la massima cura e glielo riporterò, insieme ai suoi amici Anziani. Le do la mia parola d’onore e, se questa non le bastasse, per dimostrarle che non intendo svignarmela alla chetichella col gioiello di sua figlia, sono disposta a lasciarle come pegno questa collana d’oro che, oltre al valore oggettivo, ha per me un grande valore affettivo, visto che è appartenuta alla mia trisavola.
 
Top
Criticalix
view post Posted on 11/4/2009, 21:13




<la tua sfacciataggine supera ogni limite!> Urlò all'istante. Iniziò a rigirarsi la collana tra le dita.
Dopo di che gliela lanciò
<riportamela intatta o ne faccio un' altra con le tue ossa!>





CODE
[IMG]http://i41.tinypic.com/2qv5piv.jpg[/IMG]




[torna da william e alexander e posta il codice dell'immagine nel loro topic]
 
Top
LilyEvans1
view post Posted on 11/4/2009, 21:42




Eccomi di ritorno con i due sommi Anziani e con il medaglione di tua figlia.

 
Top
Criticalix
view post Posted on 11/4/2009, 21:45




<ottimo lavoro ... > prese la collana
Prese il ciondolo con bramosia nascondendolo.
<ecco a te un 8 gold e ora puoi andare, fuggi prima che chiunque altro possa vederti e non tornare mai più, poichè la mia magnanimità non sarà così facile>


p.s. COMPLIMENTI !!!!
Al più presto ti sarà data una Stanza tutta tua :-D!!!
 
Top
6marcy6
view post Posted on 12/4/2009, 18:28




Vkitor, sono tornata. Sono stata dagli anziani, ma purtroppo non mi hanno creduta e mi hanno chiesto se posso portare loro il ciondolo di tua figlia come prova.. sempre se non è un problema, posso chiedertelo in prestito, per favore?
 
Top
Criticalix
view post Posted on 12/4/2009, 18:32




<la tua sfacciataggine supera ogni limite!> Urlò all'istante. Iniziò a rigirarsi la collana tra le dita.
Dopo di che gliela lanciò
<riportamela intatta o ne faccio un' altra con le tue ossa!>




CODICE
[IMG]http://i41.tinypic.com/2qv5piv.jpg[/IMG]


[torna da william e alexander e posta il codice dell'immagine nel loro topic]
 
Top
6marcy6
view post Posted on 12/4/2009, 18:38




Viktor, sono tornata, e con me ci sono gli Anziani. ti restituisco il ciondolo!

 
Top
Shari70
view post Posted on 12/4/2009, 18:39




Marcus e Alexander sono stati risvegliati grazie al sangue fornito dalla Bottega.... solo che...
Ahimè non si fidano solo delle mie parole...
vogliono una prova della nostra conoscenza... e quindi eccomi qui!

So di chiedervi molto... ma per poche ore (forse meno) avrei bisogno del ciondolo di vostra figlia.
Vi giuro sul mio onore che ve lo riporterò prestissimo!!!

Vi fidate di me?
 
Top
Criticalix
view post Posted on 12/4/2009, 18:43




<la tua sfacciataggine supera ogni limite!> Urlò all'istante. Iniziò a rigirarsi la collana tra le dita.
Dopo di che gliela lanciò
<riportamela intatta o ne faccio un' altra con le tue ossa!>




CODICE
[IMG]http://i41.tinypic.com/2qv5piv.jpg[/IMG]


[torna da william e alexander e posta il codice dell'immagine nel loro topic]

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

<ottimo lavoro ... > prese la collana
Prese il ciondolo con bramosia nascondendolo.
<ecco a te un 8 gold e ora puoi andare, fuggi prima che chiunque altro possa vederti e non tornare mai più, poichè la mia magnanimità non sarà così facile>


p.s. COMPLIMENTI MARCY!!!!
Vado a preparare una stanza tutta per te ^^
avrai la stanza n*3 !!!
 
Top
Shari70
view post Posted on 12/4/2009, 18:46




Ecco a voi,



e qui con me ci sono Marcus e Alexander!

Grazie di tutto...
Vostro servo... *Shari si inchina*
 
Top
31 replies since 8/4/2009, 17:23   218 views
  Share