Il diario del vampiro!

« Older   Newer »
  Share  
(¯`.¸•*Ely*•¸.´¯)
view post Posted on 6/4/2009, 10:40




Il Risveglio



Elena Gilbert è una ragazza d’oro, è bella, è brillante, ha tutto nella vita. Ma le sue giornate non hanno nulla di eccitante. Così, alla ricerca del brivido, intreccia una relazione con il tenebroso Stefan. Ma Stefan nasconde un segreto, un segreto misterioso che potrà sconvolgere per sempre la vita della protagonista... Ha inizio per Elena la più affascinante e pericolosa delle avventure. Una storia d’amore e odio, di luce e ombra, in cui Stefan e Damon, due vampiri fratelli, avversari in una guerra millenaria, si contenderanno il cuore della ragazza e il suo destino.

La Lotta



Due vampiri fratelli, avvolti nell'ombra di un mistero millenario, si contendono l'amore della giovane Elena. Damon è determinato a fare di lei la regina delle tenebre, ed è pronto anche ad uccidere suo fratello per riuscirci. Stefan è alla ricerca di un potere più grande, che gli consenta di eliminare il suo odiato rivale, ma non ha intenzione di cedere alla sete di sangue umano che lo assale. Elena sa che deve prendere una decisione fatale: deve scegliere tra la fedeltà a Stefan e la tenace attrazione per Damon. Nel buio, dentro di lei, è battaglia tra sentimenti contrastanti. Fuori, infuria una lotta senza esclusione di colpi.

La Furia



Vertici di un fatale triangolo d´amore, Elena e i due vampiri fratelli Stefan e Damon hanno un unico destino. Ora che Elena ha ceduto al fascino del crudele Damon, ora che l´odio di Stefan per il fratello sembra ormai inestinguibile, i tre dovranno stipulare una tregua e unire le loro forze per affrontare una terribile ed oscura minaccia. Una furia malvagia che potrà essere sconfitta soltanto da un´alleanza solida. Odio e amore, sangue e vendetta: sono questi i marchi che segnano la paurosa nuova avventura e ne sigillano la sorte.

e di prossima uscita.. La Messa Nera



qualkuno di voi li ha letti??
io sì
ho letto il primo e il secondo..e presto comprerò il terzo
sn fantasticiiiii
ve li consiglio ;)
 
Top
¬Liberty}
view post Posted on 6/4/2009, 18:47




ehilà bella lì!!!
io li ho letti tutti e tre è vero mi hanno molto colpita una versione ben rivista di un Twilight che per dio, non paragoniamoli, ma è davvero intrigante!!

il terzo aspettati un super colpo i scena!
e per il 16 aprile è prevista l'uscita del 4 "La Messa Nera"
 
Top
(¯`.¸•*Ely*•¸.´¯)
view post Posted on 7/4/2009, 10:18




Non dirmelo XD
già sto morendo dalla curiosità XDDD
cmq .. se devo essere sincera.. mi sto rendendo conto.. leggendo libri di vampiri .. che Twilight è il piu noioso..
insomma.. Edward ke è xfetto.. eccetera eccetera..
ora sto leggendo di vampiri piu umani!!..
e ke sento piu vicini in un certo senso..e ke quindi mi affascinano di piu..
 
Top
¬Liberty}
view post Posted on 7/4/2009, 21:35




si guarda ti capisco a pieno!
Cè chi è strafanatico
ma in fondo cè anche di meglio in giro. Ehi nn tolgo nulla aTwilight infondo adesso mi sto leggendo il terzo ... tanto x mantenermi sempre in allenamento =)
 
Top
3 replies since 6/4/2009, 10:40   51 views
  Share