Qual'è il vostro musical preferito ???

« Older   Newer »
  Share  
Criticalix
view post Posted on 4/3/2009, 15:25




Allora !!!
Io ADORO the phantom of the opera *.* (versione ligua originale)
la trama è stupenda *.* e anche le canzoni !!!
Però forse ... un pò lunghe ... e alla gente comune potrebbero non piacere (non chiedetemi di spiegarvi questo concetto XD).

Poi mi sono piaciute moltissimo le canzoni e la trama di Sweeney Todd

Poi Nightmare before christmas ... sinceramente ... come "grafica" non mi è piaciuta ...
ma le canzoni moltissimo XD
sono fortissime !!!

Poi GREASE !!!
Non passerà mai di moda XD le canzoni sono bellissime

Bè e poi come non dimenticarsi di ... supercalifragilistichespiralidoso
MERRY POPPINS !!!

Poi ... mi piacerebbe vedere moulin rouge ^^

bè ora dite la vostra ^^


 
Top
¬Liberty}
view post Posted on 4/3/2009, 17:15




il mio musical preferito in assoluto è sicuramente, Moulin Rouge!
è una cosa veramente fantastica, romantica e commuovente. Per non parlare del cast U_U

in seguito tutti i Musical firmati Burton! D Nightmare Before Christmas, fino a Sweeney Todd. Burton insieme a Elfman hanno delle canzoni *ç*
 
Top
LilyEvans1
view post Posted on 6/3/2009, 18:22




Ho visto recentemente Il Fantasma dell'Opera (nella versione italiana) e me ne sono innamorata, infatti l'ho rivisto altre due volte in breve tempo. :)

Ho apprezzato Sweeney Todd (dialoghi in italiano e canzoni in inglese) grazie ad un'amica che mi aveva raccontato la trama e il contenuto delle varie canzoni in modo splendido.

Andando indietro nel tempo, oltre all'intramontabile Mary Poppins, mi piacciono molto anche Tutti insieme appassionatamente (titolo originale: The sound of music), sempre con la bravissima Julie Andrews, e Sette spose per sette fratelli, ancora più datato ma, a parer mio divertente.

Un bacio.
Maria
 
Top
¬Liberty}
view post Posted on 6/3/2009, 19:08




sette spose per sette fratelli è stupendo!!! me loguardo ogni 31 dicembre al cenone con i nonni *_*
 
Top
Criticalix
view post Posted on 6/3/2009, 21:30




CITAZIONE
Tutti insieme appassionatamente (titolo originale: The sound of music), sempre con la bravissima Julie Andrews, e Sette spose per sette fratelli, ancora più datato ma, a parer mio divertente.

Ahahahah è vero !!!
Io "Tutti insieme appassionatamente" lo guardavo con mia mamma ^^
ci piaceva molto :-D
anche sette spose per sette fratelli !!!
 
Top
4 replies since 4/3/2009, 15:25   79 views
  Share