Jim Carrey

« Older   Newer »
  Share  
Criticalix
view post Posted on 2/3/2009, 21:59




Chi come me pensa che sia UN MITO !!!???

La prima volta che lo vidi fu in "Ace Ventura" e in "the mask".
Mi faceva ogni volta sconpisciare XD
io certe volte lo imito XD e faccio delle facce strane tipo le sue XD !!!

Poi vediamo ... ha fatto la parte DELL'ENIGMISTA in "Batman Forever"
davvero un mito XD č il mio cattivo preferito fra quelli di Batman (e se il nuovo enigmista verrą interpretato da Johnny non credo che riuscirą a superare la grande interpretazione di Jim)

Poi lo troviamo in "Bugiardo Bugiardo" "Il grinch" "Una settimana da dio" "YESMAN"
mamma e tanti altri XD
bč ... per me č un vero comico XD

Hey persino la parte di Willy Wonka era per Jim e non per Johnny !!!
Pensate come sarebbe stato willy interpretato da Jim *.*




Curiositą:

Nel 2006 Jim Carrey ha girato The Incredible Mr. Limpet, un remake computerizzato del celebre L'ammiraglio č uno strano pesce.
Nel film Una settimana da Dio Carrey cambia la sua auto con una Saleen S7 bianca, che č la sua auto anche nella vita reale.
Alcuni credono che in realtą Jim Carrey non sia altro che il defunto comico americano Andy Kaufman (idolo di Carrey), che in realtą non č morto, ma si č fatto una plastica facciale per combinare la sua burla definitiva, ovverosia il ritorno dalla morte. Nonostante la teoria sembri venir rafforzata dai molti punti in comune delle vite dei due comici (lo stesso giorno di nascita, ad esempio), in realtą Jim Carrey č apparso sulle scene cinematografiche nel 1983, un anno prima della morte di Kaufman.
Come č capitato a diversi suoi colleghi, anche Jim Carrey ha rinunciato a diversi film. Fra questi ci sono The Aviator nella parte di Howard Hughes (poi andata a Leonardo di Caprio), La fabbrica di cioccolato nella parte di Willy Wonka (poi andata a Johnny Depp) e Il codice da Vinci nella parte di Silas (poi andata a Paul Bettany).
Nonostante il grande successo di Una settimana da Dio, Carrey ha rifiutato di partecipare al seguito Un'impresa da Dio lasciando la parte di protagonista al comico Steve Carell.
Stando ad una intervista allo sceneggiatore Jim Herzfeld, il ruolo di Gaylord Fotter del film Ti presento i miei, poi andato a Ben Stiller, era stato concepito per Carrey.
wikipedia
 
Top
Criticalix
view post Posted on 27/5/2009, 20:33




Lo adorooooooooooo XD
poi in ace ventura che matto !!! :-D

 
Top
1 replies since 2/3/2009, 21:59   91 views
  Share