Forestiero n°1, Compratelo, richiedendolo qui

« Older   Newer »
  Share  
¬Liberty}
view post Posted on 28/2/2009, 15:40




Ecco il PRIMO NUMERO della rivista

"Il forestiero"


Scoop riguardanti, le creature della notte.
3 gossip IMPERDIBILI
La moda del momento
e tanto altro ancora.

Se volete comprarlo chiedetelo IN QUESTO TOPIC.
Una volta fatta la richiesta 1gold e 50 silver vi saranno sottratti dal vostro conto in banca e al più presto una dello staff vi manderà PER PM la rivista COMPLETA.


AVVISI:

Se non avete 1gold e 50silver o cmq avete pochi soldi in banca andate a completare le quest [URL=?f=3423490giàQUI[/URL]
e se le avete completate sfidate qualcuno nei BATTLEGROUND.
(vi suggeriamo di presentarvi(per chi non l'ha ancora fatto) così ricevete subito 1gold !!!)

REGOLE:
- NON SI POSSONO POSTARE LE PAGINE DELLA RIVISTA IN NESSUN TOPIC DELL'OSTERIA e negli altri forum!!! o i massacriamo U_U)
- Non si può copiare
- Una volta ricevuta la rivista NON la si può passare a un altro utente NEANCHE se è un vostro amico o parente.
- Siete liberi di parlare degli argomenti della rivista MA MAI NELLO SPECIFICO ad esempio mai citare parti degli articoli.
- NESSUN FORUM PUO' COPIARE LA NOSTRA Rivista

Chi infrange queste regole gli veranno sottratti 10 gold e non potrà ricevere la rivista per 5 MESI.
Se POI persiste verrà BANNATO dal forum.

Se un forum ci copia, gli admin, del forum che ha copiato, verranno bannati dall'osteria e in più noi provvederemo a venire nel loro forum reclamando la nostra idea.

Se avete commenti o problemi andate QUI --> https://osterialeduespade.forumcommunity.net/?t=24975510


Spero vi divertirete!

Lo Staff_

Edited by Criticalix - 4/3/2009, 21:58
 
Top
Shari70
view post Posted on 28/2/2009, 15:50




Ottimo... puoi scalare il costo dal mio gruzzolo, please??
sono curiosissima!!!
:)
baci
 
Top
LilyEvans1
view post Posted on 28/2/2009, 15:50




Prometto solennemente di rispettare tutte le regole scritte da Lara e chiedo di poter ricevere il primo numero della rivista Il Forestiero. :)

Grazie!!!
Maria
 
Top
¬Liberty}
view post Posted on 28/2/2009, 15:56




spedito Shary aspettiamo poi i tuoi commenti ^^
 
Top
Criticalix
view post Posted on 28/2/2009, 15:59




Spedito a lily :-D

Andate pure piano a leggerlo ^^
 
Top
*SaraTonks*
view post Posted on 28/2/2009, 16:21




Anche moi vorrebbe la rivista :brindisi: :brindisi: :brindisi:
Bravissimi!!!!!!!
 
Top
John°
view post Posted on 28/2/2009, 16:34




Mandi anche a me la rivista Lara??? :occhioni:
 
Top
Criticalix
view post Posted on 28/2/2009, 16:42




vmpi ha spedito la rivista a Sara

io l'ho spedita a john
 
Top
gekoeeyore
view post Posted on 28/2/2009, 16:55




u.u mi piace l'idea!! lol
me comprare...
 
Top
Criticalix
view post Posted on 28/2/2009, 17:03




Vampire_Gloria ha provveduto a mandartelo
 
Top
Pirate_of_Love
view post Posted on 28/2/2009, 17:31




Non sono tanto d'accordo sul fatto di non poter "prestare" la rivista ad un altro utente dell'osteria: Se io vado in edicola e compro una rivista, nessuno mi vieta di farla leggere a mia mamma o ad un mio amico...

Comunque, compro una copia della rivista (ovviamente anche non essendo d'accordo mi attengo alle regole)
 
Top
Criticalix
view post Posted on 28/2/2009, 17:35




ti ho mandato la rivista

CITAZIONE
Non sono tanto d'accordo sul fatto di non poter "prestare" la rivista ad un altro utente dell'osteria: Se io vado in edicola e compro una rivista, nessuno mi vieta di farla leggere a mia mamma o ad un mio amico...

Però se io ti do la rivista e tu la passi a tutti gli altri utenti, nessuno più la comprerebbe ... e noi ci perdiamo ...
e non ci sarebbe più senso venderla ed è per questo che abbiamo messo quelle regole.
Spero che tu le rispetta come hai affermato :-P.
 
Top
Pirate_of_Love
view post Posted on 28/2/2009, 18:04




In realtà, credo che nessuno degli utenti comprerebbe la rivista e la manderebbe a tutti gli altri utenti gratis, al massimo potrebbe prestarla ad una sola persona. E poi, la rivista dovrebbe essere visto più come un mezzo di informazione che come un metodo per fare soldi (tra l'altro finti).

Ad ogni modo, la rivista è fantastica e vorrei sapere se è possibile abbonarsi invece che comprare singolarmente ogni numero...
 
Top
-Black_Angel-
view post Posted on 28/2/2009, 18:20




compro.
ma posso parlarne con persone che NON sono utenti?
 
Top
¬Liberty}
view post Posted on 28/2/2009, 18:28




allora ele ti mando la copia ...
beh vediamo mmmm per le domande faccio poi rispondere a Lara ...
*non sto smollando il barile nono xD*
 
Top
37 replies since 28/2/2009, 15:40   282 views
  Share