Twilight!!

« Older   Newer »
  Share  
Vampire_Gloria46
icon11  view post Posted on 24/11/2008, 14:50




Allora, io l'ho visto sabato e che dire... me ne sono innamorata!!!

Da precisare: mi ero prefissa di non andarlo a vedere per la scelta di Edward (ancora adesso Pattinson non riesce ad essere per nulla il mio uomo ideale... anzi...), ma mi sono fatta prendere dalla febbre per la sua uscita e non sono riuscita a resistere!!

Quindi, se ve lo dico io che è bello... fidatevi XD No, sul serio, è veramente fatto bene, e anche se ci sono delle parti diversi, è riuscito molto bene, è abbastanza intenso, e Bella specialmente è resa molto bene, continua a inciampare XD Devo dire che la vera rivelazione è stata la Stewart, mi ha molto soddisfatto^^ E anche Edward, fa vedere com'è combattuto, che non riesce a decidere... molto bello, fidatevi!
 
Top
Criticalix
view post Posted on 24/11/2008, 16:47




Bene bene
guarda ... non avevo capito che ti piaceva ...
sta mattina ... mi hai assalito dicendo
TWILIGHT E' BELLISSIMO

Ahahah ^^
ok ... spero di vederlo un giorno
:love:
 
Top
°Razorblade_Romance°
view post Posted on 24/11/2008, 17:25




A me onestamente non è piaciuto e dire che io amo twilight .-.
Non ho trovato le interpretazioni degli attori poi tanto azzeccate ai personaggi. Ho cercato di guardare il film senza fare paragoni con il libro sapendo che avrei solo ottenuto una grande delusione, ma devo dire di essere rimasta delusa lo stesso. Ho trovato la narrazione lenta dove non doveva e troppo rapida dove invece penso sarebbe stato meglio dilungarsi un po' di più. Bella mi è sembrata fin troppo inespressiva, lo so che per lei è difficile esternare i suoi sentimenti, ma penso che la Stewart l'abbia resa quasi insensibile, a tratti pareva assente. Per non parlare di come Pattinson ha interpreato Edward, alcune cose veramente mi hanno fatto scoppiare dalle risate, come la scena nell'aula di biologia, totalmente fuori dal personaggio.
Ho apprezzato almeno un po' le citazioni dal libro anche se a mio parere sono sembrate piatte, ma forse perchè le paragono alla versione inglese che invece mi pare più azzeccata ma non è che, come ha detto la sophi, dire "e il leone si innamorò dell'agnello" arrampicato su un albero sia poi tanto romantico eh .-.
Devo aggiungere che a rendere il film a mio parere poco romantico (e molto comico) ha contribuito molto il lavoro di doppiaggio, soprattutto di Edward, che invece che romantico e dolce pareva perennemente arrabbiato, usava toni gravi e pesanti, e non morbidi.
Non c'è sentimento, solo faccini inespressivi che dicono "ti amo" come se in realtà volessero dire "cavolo che tempaccio oggi".
Sarò troppo critica? Non lo so, ma secondo me questo film non dice niente. Solo che una ragazza dell'Arizona con un carattere chiuso che la rende asociale si "innamora" di un vampiro (che ricordiamo, ha il volto cadaverico ma le orecchie rosso fuoco eh ù.ù)

Edited by °Razorblade_Romance° - 24/11/2008, 22:14
 
Top
*Galen_Vampyr*
view post Posted on 25/11/2008, 21:24




a me è piaciuto!!!

ok qualche critica ce l'ho da fare anche io...per esempio non si sono detti MAI "ti amo" nel film O____O why???
per il doppiaggio sono d'accordo, le voci non c'entrano niente, infatti non vedo l'ora di vedermelo in inglese!!!
poi guardandolo da un punto di vista oggettivo hanno sottinteso molte cose...una persona che non ha letto il libro non so quanto possa capire!!!
e gli attori...onestamente pensavo peggio XD

quindi sono rimasta contenta dai ^^
 
Top
¬LallyBLack}
view post Posted on 25/11/2008, 21:46




io non l'ho visto ci vado sabato ... ma avrò critiche anchio mi sa xD
 
Top
kika95
view post Posted on 27/11/2008, 13:15




A me è piaciuto , sisi !
però anche io ho qualche critica :
Se mettono il cerone sulla faccia doveva essere messo anche sulle orecchie è.é , la scena sulla spiaggia di la Push è stata totalmente tagliata !, Bella dovrebbe inciampare SEMPRE e invece si arrampica sugli alberi senza problemi , Robert non ha saputo fare Edward .. ad esempio quando rideva sembrava che fosse ubriaco , Alcuni pezzi li hanno accorciati troppo ..

Ehh , vabbè .. non si può avere tutto dalla vita !
 
Top
Pirate_of_Love
view post Posted on 27/11/2008, 13:30




Simpatico, nulla di eccezionale.
Hanno tagliato alcune parti che, secondo me, andavano messe e hanno allungato molto su altre parti...
Potevano anche farlo in un ora e non in 2 per le cose che hanno fatto vedere.

Voto: 6
 
Top
¬LallyBLack}
view post Posted on 30/11/2008, 12:53




sparlottiamo un pò allora ... ieri sera l'ho visto ...
togliendo la fila di ciozze dietro di me che "svenivano" a ogni scena con Pattinson ... che veramente posso capire perchè i maschietti ci diano delle oche ... vedere quelle mi sono veramente depressa xD

ma per quanto riguarda il film ... beh nn è poi tanto brutto bellino da passare due orette così ... certo come dice Pirate certe scene troppo lunghe in confronto ad altre troppo tagliate ... e poi vabbè i due protagonisti ... Bella alla fine l'ho vista parecchio simile al libro, cosa che nn credevo ... Edward vabbè chiudiamo un occhio. xDD
incredibile alla fine qnd Jacob appare vestito da Serpeverde chi l'ha visto può capire ... dai con una gravatta così mi ha ricordato subito le divise di Hogwars xD.

i personaggi secondari sono davvero a mio parere scelti benissimo ... sopratutto Alice, Emmett, Carlisle.
Charlie lo vedevo diverso ma alla fine l'aspetto si addice al carattere (è davvero un amore di papà xD)

james anche lui lo vedevo diverso ma è così cattivello che va benissimo così ... ^^ per il resto
non trovo tutta qst euforia nella storia ... ma con questo non dico sia brutta ^^
 
Top
*Galen_Vampyr*
view post Posted on 30/11/2008, 20:23




QUOTE
togliendo la fila di ciozze dietro di me che "svenivano" a ogni scena con Pattinson ... che veramente posso capire perchè i maschietti ci diano delle oche ... vedere quelle mi sono veramente depressa xD

sono d'accordissimo!!! per colpa di quelle che urlavano mi sono persa alcune battute -____-

QUOTE
incredibile alla fine qnd Jacob appare vestito da Serpeverde chi l'ha visto può capire ... dai con una gravatta così mi ha ricordato subito le divise di Hogwars xD.

ahahaha è veroooooooooo!!! ecco cosa mi ricordava XD

QUOTE
i personaggi secondari sono davvero a mio parere scelti benissimo ...

sono d'accordissimo!! soprattutto Carlisle e Esme sono proprio come me li ero immaginati...troppo teneri!! *__*
 
Top
¬LallyBLack}
view post Posted on 30/11/2008, 21:04




evvaiiiiiiiiii siamo d'accordo su tutto xD
miTiCoOO! cmq si esme e carlisle *--* fan venir voglia di essere una Cullien ^-^
 
Top
*Galen_Vampyr*
view post Posted on 30/11/2008, 21:11




sisi esatto ti ho quotato ogni singola parola ahahahaha

sììììììì io diventerei volentieri una Cullen *____*

oppure starei anche dalla parte di James! non mi dispiacerebbe mica! XD
 
Top
¬LallyBLack}
view post Posted on 30/11/2008, 21:25




esattoxD
 
Top
(=MomO=)
view post Posted on 30/11/2008, 22:34




^^ io nn l'ho visto,ma ci stanno certe tipe in classe mia che svengono al solo nominare "Edward Cullen".Appena hanno sentito la notizia che in un foro avevano creato l'Edawrdesimo,si sn messe a fare i 10 comandamenti == cose del genere:
1)Non dire il nome di Edward invano
Quasi quasi mi viene da bestemmiarlo xD
 
Top
¬LallyBLack}
view post Posted on 30/11/2008, 22:43




Edward cane!

xDD
 
Top
Criticalix
view post Posted on 30/11/2008, 22:56




CITAZIONE
certe tipe in classe mia che svengono al solo nominare "Edward Cullen".Appena hanno sentito la notizia che in un foro avevano creato l'Edawrdesimo,si sn messe a fare i 10 comandamenti == cose del genere:
1)Non dire il nome di Edward invano
Quasi quasi mi viene da bestemmiarlo xD

Matriosca O_O
 
Top
15 replies since 24/11/2008, 14:50   165 views
  Share