il cattivo disney, una mia curiosità ^^

« Older   Newer »
  Share  
_*LallyBLack**
view post Posted on 15/10/2008, 20:05




:Importante: vi ho convocati qui tutti perchè vorrei colmare una mia curiosità ... un pò sciocca forse ...
comunque ... immagino che la maggior parte di voi abbia visto da piccolo o anche adesso perchè no,
i film disney come ... biancaneve, cenerentola, la bella addormentata, il re leone,
robin hood ... ebbene ... la mia curiosità era scoprire quale cattivo disney
vi piace o vi affascina o che il suo modo di fare vi diverte insomma spiegare anche il perchè magari :sisi:

perciò avanti tutta! ah e perchè no parlate anche dei cattivi che odiate giusto per ampliare la discussione ;)

il mio cattivo preferito è ... beh sono due in realtà

il primo dei primis è SCaR il fratello cattivo di Mufasa E zio di Simba ne "il RE leone" non so è simpatico nel suo senza
togliergli la sua cattiveria nell'uccidere il fratello ... e poi la sua criniera nera mi sembra tanto morbidosa *--*

e poi diciamo ma qnt mi piace la sua Cicatriceeeeeeeeeeeee xD


poi l'altra è Malefica della bella addormentata ... semplicemente perchè ha classe e stile! u_u CHI non vorrebbe
avere delle cornone moderne come quelle??? xD


invece come cattivo che detesto ... beh sicuramente qll di Pocahontas! ma qnt è brutto??? tutto violetto bleah! ed è ciccioneee
se la tira tanto invece è una caccola :devil:

a voi la parola
 
Top
Rocky_Mars
view post Posted on 15/10/2008, 20:39




hehe con questo thread ritorno bambina!!!*-*
Dunque allora direi il cattivo di Aladdin Jafar era troppo affascinoso poi con quel suo bastone con il serpente era troppo forte!!
image
e poi la pazza e divertente Magamagò nella spada della roccia
image
 
Top
_*LallyBLack**
view post Posted on 15/10/2008, 20:46




xDDD jafar è vero anche lui ha un suo stile ... e magamagò
*--* ma qnt mi fa ridere X°°D grandissima ^^
 
Top
*Galen_Vampyr*
view post Posted on 15/10/2008, 20:50




nuooo Lallyyyyy Malefica e Scar sono anche i miei cattivi preferitiiiiiiiii!!!! muahahaha!!!

soprattutto Malefica...adoro la sua risata diabolica XD

poi la Bella Addormentata è il mio cartone preferito tra tutti! *___*
 
Top
_*LallyBLack**
view post Posted on 15/10/2008, 20:58




siiiiiiiiiiiiiiiiii grandissima! per me è lo stesso! la bella addormentata è un stupendo film! una storia romantica e poi adoro le 3 fatine buone mi ricordano le mie 3 nonne xD e i disegni in sè sono favolosi *--*
 
Top
Criticalix
view post Posted on 15/10/2008, 20:59




Vediamo cattivo preferito ... difficile la scelta ...
io propongo ADE !!!
L'antagonista di Hercole :-D
E' cattivo ma allo stesso tempo impacciato XD
è troppo forte !!!

Uh Malefica ha stile ihihih
Magamagò NON LA SOPPORTO xd

Poi che c'è ... SCAR ... uhuhuh per me è sirius in versione "leone" solo come aspetto fisico, Sirius non è così cattivo XD

Jafar ... uuuuh mi piiiiaaaace XD
ma il suo papagallo ... Jago ... chiaccherone e brontolone XD

il mio cartone disney preferito però ... è la bella e la bestia :love:
e l'antagonista .... mmm ... si chiama Garston o roba del genere ... lo odiavo !!! :-P

Lally ... hai 3 nonne ??? O_O
 
Top
_*LallyBLack**
view post Posted on 15/10/2008, 21:04




si 3 nonne!!! la paterna assomiglia a qll vestita di rosso se non sbaglio fauna ... qll materna serenella quella blu, e un altra la moglie del fratello di mio nonno che io chiamo nonna anzichè zia assomiglia a qll verde flora *--*

siiiiiii lara ci hai preso in pieno scar sembra proprio sirius <3 miticoooo ^^
 
Top
*Galen_Vampyr*
view post Posted on 15/10/2008, 21:08




ahahaha anche io adoro le fatineeee!!sono troppo tenereeee!!
soprattutto Merryweather!!! è una grande!! XD

ADE!! come ho fatto a dimenticarmelo!!!! amo anche lui!!! simpaticissimo!!!! XD

aaah e Gaston! insopportabileeeeeeee!!!!
 
Top
_*LallyBLack**
view post Posted on 15/10/2008, 21:31




ooooooooooo chi mi torna in mente *--*
Crudelia DeMoon!!! adoro qll donna! xD e poi mi ci vedo troppo merlin streep qnd fa il diavolo veste prada ... una vera Crudelia ^-^
 
Top
Rocky_Mars
view post Posted on 15/10/2008, 21:38




Per non parlare poi della strega del Mare Ursula della Sirenetta che mi faceva una rabbia!!*-*
ahah del re leone mi piace più la cattiva del secondo com'è che si chiamava zira o qualcosa del genere...hehe era troppo una grande!!
Aaaah Garston mi stava antipatico se la tirava troppo XD
le 3 fatine erano carinissime soprattutto Fauna e Serenella mi facevano un sacco divertire!!
 
Top
Shari70
view post Posted on 16/10/2008, 09:30




Accidenti....
difficilissimo scegliere....

Allora... una nota particolare va a MagaMagò... basta pensare che quando sono sovrappensiero canticchio
"posso aver fascino... un bel visiiin.. uuuuugola d'oooor... morbido crin!!!"

hihiihihihihi....

Comunque un cattivo adorabile è il Principe Giovanni e l'inseparabile Ser Hiss!!!! in Robin Hood! Semplicemente favolosi...

"Sssssire... non sssiete del vosssstro ssssolito, gaaaaio umoreeee..."

ahahahhaha :lol::lol::lol::lol::lol:

mi sta antipatico IncrediBoy... il ragazzino esaltato degli Incredibili...
mentre bisogna ammettere che Grimilde di Biancaneve è davvero perfida!

E la matrigna di Cenerentola?? dove la mettiamo???

Ma una cattiva di tutto rispetto è URSULA nella Sirenetta.... è proprio subdola...

e Randal? il camaleonte cattivo in Monster & Co?

Mi fermo qui... ma ce ne sarebbero...
:)
baci
Tizi
 
Top
LilyEvans1
view post Posted on 16/10/2008, 16:17




Il personaggio cattivo dei cartoni Disney che più detesto è forse Crudelia De Moon perchè, oltre che cattiva, è arrogante, prepotente e maleducata. :angry:

I cattivi che mi sono più simpatici sono quelli un tantino pasticcioni, primo fra tutti Capitan Uncino! :)
Mi fa sbellicare quando, inseguito dal coccodrillo, urla, rivolto al suo nostromo: "Voga verso la nave, Spugna! Voga verso la nave!"

Concordo con Laura per quanto riguarda Malefica: ha classe ed eleganza, anche se non vorrei le sue corna... :lol:
Altri due cattivi pasticcioni e simpaticissimi sono Pena e Panico, i due tirapiedi di Ade.
Trovo odiose le matrigne di Cenerentola e di Biancaneve, così come Scar, al quale, nonostante l'ironia beffarda che potrebbe renderlo un cattivo piacevole, non posso perdonare in alcun modo di aver tradito, così crudelmente e deliberatamente, la fiducia di un cucciolo.
Sarà anche una fiaba, ma non sopporto chi fa del male ai piccoli nemmeno nelle fiabe. :angry:

Un bacio.
Maria
 
Top
_*LallyBLack**
view post Posted on 16/10/2008, 16:25




obbè sì scar è stato a dir poco crudele *MuUuUAHmMuUaAh!*
no ok allora tornando a noi ... è veroo come dimenticarsi del principe Giovanni?? *--* quando si succhiava il pollice xD "mamma" oddio!!! ... uno che mi faceva morire è anche Edgard o come si chiama degli aristogatti! me lo ricordo quando cercava di svigniarsela dai cani nella fattoria con la sua motocicletta X°°D
 
Top
Vampire_Gloria46
view post Posted on 16/10/2008, 17:58




Scar è terrificante. Mi faceva una paura cane quel cartone.
 
Top
_*LallyBLack**
view post Posted on 16/10/2008, 18:43




no davvero??? è così caruccio scar xD ...
io mi cagavo in mano con la strega di biancaneve ... mi nascondevo dietro il divano ^-^
 
Top
38 replies since 15/10/2008, 20:05   7375 views
  Share