news

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/10/2008, 15:12

Vivo qui

Group:
Streghe e maghi
Posts:
3,595

Status:


il nostro caro Johnny sta lavorando a un nuovo film... una storia classica ovvero "alice nel paese delle meraviglie"
e quale attore se non il pazzo Deep poteva interpretare il cappellaio matto?

secondo me è una parte adatta a lui, non vedo l'ora che esca il film XD

ma voi cosa ne pensate?


SECONDO STEP
[solo per coloro che stanno svolgendo la 14 quest e hanno già trovato Lucy e Susan]

Ed e Lucy: "SUSAN !!!"
Susan: "Hey, ragazzi!!! Scusate se sono scomparsa così all'improvviso ma ... avevo visto johnny ... e l'ho seguito ... guardate" (vi mostra un foglietto) "ho il suo autografo !!! E in più mi ha dato un bacio nella guancia"
Ed: "Em si ... va bene sorella ... lo so che voi ragazze adorate sbavare dietro agli attori ... ma ora bisogna trovare PETER e in fretta !!!"
Susan: "Ok, ok tranquillo edmund ... io sò dov'è Peter ...
è andato a vedere una sfida di chittaristi"

[Hai trovato Susan e ora forza andate a cercare Peter]

Edited by Criticalix - 8/4/2009, 13:10
 
Top
Criticalix
view post Posted on 8/10/2008, 15:26




Si ne ho sentito parlare ^^
anzi ... me l'ha detto glo ^^

cmq ... si sono curiosissima di vederlo ... anche se gary l'è meglio "si mette a fischiare innocentemente"

e mi pare che il regista ... sia Tim burton ... o sbaglio ???
 
Top
view post Posted on 8/10/2008, 16:12

Vivo qui

Group:
Streghe e maghi
Posts:
3,595

Status:


sinceramente non lo so, avevo appena messo su coming soon e quindi ho visto solo la fine che diceva appunto che avrebbe partecipato johnny deep come cappellaio matto
 
Top
_*LallyBLack**
view post Posted on 8/10/2008, 18:21




ragazzzzzeeee che bello!!! io non lo sapevoooo sapete qnd esce??? oddiiiiiooo alice nel paese delle meraviglie *--* l'adoro come storia e se poi cè il caro johnny .... sarà una specie di willy wonka 2 dai ^^
 
Top
gioakkina
view post Posted on 8/10/2008, 20:47




CITAZIONE (Criticalix @ 8/10/2008, 16:26)
e mi pare che il regista ... sia Tim burton ... o sbaglio ???

umh, mi pareva anche a me ^^

però devo dire la verità, in realtà mi dispiace un monte ...ç.ç
perchè, sapevo che il jonnhy avrebbe partecipato ad alice, e già mi dispiaceva che andassero a filmeggiare di nuovo sto capolavoro con un regista ed un genere di film che sono adorabili, ma piuttosto commerciali ç.ç per quello che credo io...

e poi, il cappellaio matto ç___ç è uno dei personaggi a cui sono più affezzionata, e mi dispiacerebbe un monte vederlo trasformato nell'ennessimo jack-jonnhy sparrow o willie wonka-depp ç_ç che poi sono più o meno la stessa cosa ç_ç

ç_ç uffi ç_ç
 
Top
Criticalix
view post Posted on 8/10/2008, 21:09




ecco ... di una cosa gioakkina devo darti ragione ...
anche io temo che il capello parlante interpretato da jhonny ...
verrà recitato tipo: willy wonka-jack sparrow
... non che sia una brutta cosa ma ...
non sarebbe così professionale ...
un attore esperto sa cambiare in base al personaggio ... non vorrei che jhonny si ripetesse

ma ... prima di criticare è meglio vedere il film ^^
 
Top
*Galen_Vampyr*
view post Posted on 9/10/2008, 19:52




io invece sono convinta che Johnny non mi deluderà...per me non sono tutti uguali i personaggi che recita...in ognuno si cala perfettamente!! *____*

e poi Tim Burton...è il mio regista preferito...non mi ha mai deluso neanche lui e non penso lo faccia questa volta!!

questo ovviamente è il mio parere ^^
 
Top
_*LallyBLack**
view post Posted on 9/10/2008, 20:20




concordo con te ... insomma jhonny è un grande e il fatto che la gente lo veda come un jack sparrow in tutti film è solo perchè in qll film ha avuto un forte successo ... anche nel film "slepping hollow" prima che facesse jack io che l'ho visto dicevo ma guarda come ricorda sparrow ... in realtà è il suo modo di recitare siamo spesso noi che facciamo troppo collegamenti dando poco spazio al talento di certi attori che vengono etichettati con un loro singolo personaggio ehi! è un opinione?? mi raccomando nessuno si offenda ^^
 
Top
gioakkina
view post Posted on 9/10/2008, 21:33




xD sinceramente non è che me intenda molto di come recita il jonnhy perchè non ho presente molti dei suoi "documenti", ricordo bene bene solo le faccette che fa in sparrow o wonka... che poi io adoro ^^ solo che... il cappellaio matto nooooo ç.ç!!!

non so come dire... è che non voglio che il cappellaio sia recitato nel 'modo di recitare del jonnhy'. Perchè il cappellaio matto è IL CAPPELLAIO MATTO, insomma! xD

Però in effetti, prima bisognerebbe vedere il film e, in tutti e due i casi, alla fine non è che la cosa sia così grave:
se il jo recita una sua..."versione personale del mad hatter" ^^ allora avremo un " nuovo personaggio"... che non potrà certo sfatare il mito del cappellaio matto originale ^^ ora che ci penso ^^ anzi magari sarà proprio ganzo xD
E se il sopracitato jo darà prova di grande poliedricità (è il termine giusto O-O?) e interpreterà il personaggio senza... calarsi troppo poco nella parte xD allora il risultato potrebbe essere eccezionale ^^

detto questo, non so spiegarmi come, ma continuo a sperare che questo film non uscirà mai ç__ç mi sa che il problema è proprio che non voglio che nessuno abbia la PRESUNZIONE di interpretare il cappelllaio matto ç_ç

ma mi rendo conto che questa è PARANOIA!!! ç_ç ricoveratemi ç_ç
 
Top
_*LallyBLack**
view post Posted on 10/10/2008, 18:23




^^ no tranquilla direi sia tutto nella norma se adori qll personaggio^^
 
Top
*Galen_Vampyr*
view post Posted on 10/10/2008, 20:38




ahahaha no no non ti preoccupare, anche per me sei nella norma!
ti capiamo!^^
 
Top
Rocky_Mars
view post Posted on 30/10/2008, 14:01




Ecco l'articoloooooooo!!!

Johnny Depp nel mondo di Alice
Nuovo progetto di Tim Burton
Una delle coppie più prolifiche (ed originali) del cinema mondiale di nuovo assieme per un nuovo progetto. Secondo indiscrezioni Johnny Depp sarà nel cast di "Alice nel paese delle meraviglie" diretto da Tim Burton. Si cerca l'attrice per il ruolo da protagonista della nuova versione della favola di Carroll. Il primo nome era Evan Rachel, bionda interprete di "Across the Universe", ma ora la favorita sarebbe la sconosciuta Ryan Nikole Parker.


Scartata per il ruolo di Alice a causa dell'età, Helena Bonham Carter, compagna del regista Burton nella vita e protagonista femminile di "Sweeney Todd". Burton starebbe però pensando ad altre alternative, tra cui si fa avanti insistentemente quella di Lindsay Lohan. Fra tante opzioni bionde, non manca però un'ipotesi stravagante: Johnny Depp, l'attore 'feticcio' di Tim Burton. Il film sarà lavorato con una tecnica molto simile a quella utilizzata per "La leggenda di Beowulf": interpreti in carne e ossa affiancati a personaggi riprodotti in 3-D.

Non è la prima volta che le avventure di Alice finisco sul grande schermo. Si contano la versione di Norman Z. McLeod del 1933, poi il film girato nel 1951 della Disney, nel 1988 il regista Jan Švankmajer ne ha diretto una sua versione. Infine risale al 1999 per opera del regista Nick Willing l'ultima trasposizione cinematografica di "Alice nel paese delle meraviglie".
TgCom

Helena Bonham-Carter nel cast di Alice nel Paese delle Meraviglie

L'attrice Helena Bonham-Carter, interprete di Bellatrix Lestrange nei film di Harry Potter, è stata recentemente inclusa nel cast del nuovo adattamento cinematografico del libro di Lewis Carroll "Alice nel Paese delle Meraviglie".

Nel film l'attrice interpreterà il ruolo della Regina di Cuori e sarà accompagnata da un cast di primo ordine che include Johnny Depp, Mia Wasikowska e Anna Hathaway. La produzione del film sarà invece affidata a Tim Burton.
 
Top
_*LallyBLack**
view post Posted on 30/10/2008, 17:18




meravigliosoooooooooooooooooo immaginavo che la carter non potesse mancare!!! ficooo e fa pure la regina di cuoriii!!! woOoOoOOow! SONO TROPPO CUORIOSA DI VEDERLO! ^^
 
Top
*Galen_Vampyr*
view post Posted on 30/10/2008, 17:58




nuooooooooooo grande la Helenaaaaaaaaaaa!! adoro questa donna!!!!! la regina di cuori poi mi piace troppo come personaggio!!!!! anche io sono troppo curiosa!!^^
 
Top
13 replies since 8/10/2008, 15:12   121 views
  Share