Prof. babbani che assomigliano ai Prof di Hogwarts !!!

« Older   Newer »
  Share  
Criticalix
view post Posted on 27/9/2008, 13:18




Suuuu !!!
non ditemi che nella vostra scuola non avete prof che assomigliano a prof di hogwarts del tipo: Piton .. McGranitt ecc... ^^

Allora ...
Io ... nella scuola che frequento ...
ho una prof anzi EX prof ... che come fisico e carattere è identica alla Umbridge XD !!!
E ora che non siamo più suoi studenti ... ci sorride sempre, come per prenderci in giro O_O !!!

Poi ... di Piton ... non ne ho ancora ...
ma abbiamo il nostro Prof di religione ... che sembra SIlente.
Non per il suo fisico, anzi lui è giovane avrà 30 anni ...
ma si sente il capo, è lui che organizza tutte le gite e le assemble, e poi ha TUTTE le classi (dato che ha solo 1 ora alla settimana in ogni classe) e quindi quando passa per i corridoi è salutato da TUTTI ed è ben voluto da TUTTI perchè è anche un prof simpatico e buono.

Su ora ditemi dei vostri ^^

Edited by Criticalix - 15/1/2009, 15:20
 
Top
-Black_Angel-
view post Posted on 29/9/2008, 14:13




io ho una McGrannit un po' più giovane. mi sa che piace solo a me e ad altre due in tutta la classe (se non in tutta la scuola). è severa e stretta di voti; ma spiega benissimo. e poi è giusta anche se non proprio "buona".
poi non saprei...
 
Top
_*LallyBLack**
view post Posted on 29/9/2008, 14:29




io qui vi faccio un tema ...
proprio sabato ho scoperto d'avere una prof che ricorda la cooman!!! per l'aspetto con i capelli voluminosi e tenuti malamente; per gli occhialoni! e per il carattere è identica!!! pensate parla cn le statue e i gessi!!!

poi ... abbiamo un lupin!! sempre di qst anno! non d'aspettoma di carattere è dolcissimo! se ti dimentichi le squadre ecco cosa dice "ah cavoli io non ne ho un paio vado a cercartele ..." ed è di geometrico

avevamo la Mcgranitt in lettere sia per aspetto abbastanza anzianotta ke per severità ... ma poi l'abbiamo cambiata...

avevamo la Umbridge in scienze!!! ci sorrideva e poi meno che te lo aspettavi ti pugnalava alle spalle! e d'aspetto in effetti la faccia da rospa la tiene ...

poi io avevo 2 piton l'anno scorso ... qll di arte per come spiegava che faceva venire il latte alle ginocchia, e qll di geometrico che ti cagnava anche se respiravi!!!

poi .......... basta se ne ho altri vi aggiungo xD
 
Top
*Galen_Vampyr*
view post Posted on 29/9/2008, 14:51




ahahahaha oddio quante somiglianze XD

io invece l'anno scorso avevo la prof di mate che assomigliava a Madame Maxime XD non per l'altezza...solo per il viso!!! XD
 
Top
Criticalix
view post Posted on 29/9/2008, 14:52




Uauuuu !!! XD

Il nostro nuovo di scienze ... ha il fisico di Hagrid ... ma spiega come Ruf ... dormiamo tutti XD
 
Top
Vampire_Gloria46
view post Posted on 30/9/2008, 16:12




Io dico che assomiglia di più a Ruf^^
Tutti parlano o fanno altri compiti nella sua ora, ma lui... continua imperterrito a spiegare, nulla può interropere le sue meravigliose spiegazioni...
 
Top
Criticalix
view post Posted on 30/9/2008, 17:57




Ahahahah !!!
e oggi ... quante volte ci ha ripetuto la MITOSI ???
XD ed è programma dell'anno scorso XD
 
Top
Criticalix
view post Posted on 10/10/2008, 20:58




Allora ...
a scuola mia ... c'è una prof (non mia) che le mie amiche dicono che assomiglia a Malocchio XD
per i vestiti, il portamento e l'occhio strano O_O

io invece dico che è una combinazione fra malocchio e cooman.
LA figlia di Alastor e la Cooman O_O si si
 
Top
_*LallyBLack**
view post Posted on 10/10/2008, 21:09




O____________o che orore!!!
 
Top
Criticalix
view post Posted on 10/10/2008, 21:11




AHahahah XD
 
Top
*Galen_Vampyr*
view post Posted on 11/10/2008, 10:34




O____O
sono sconvolta anche io ahahahaha
 
Top
Criticalix
view post Posted on 11/10/2008, 12:34




XD
E non vi dico ...
c'è un prof che assomiglia a Hagrid come fisicità (già detto in passato) che nessuno ascolta ...
quando però ... uno lo ascolta e risponde alle domande ... lui ... ti fissa !!! LA sua attenzione è solo su di te !!!
Em ... e non è un così bel prof ... e mi fa PAURA !!! T_T
 
Top
*Galen_Vampyr*
view post Posted on 11/10/2008, 12:50




ahahaha oddio è inquietante!!! O___O

tutti voi li avete quelli strani XD
 
Top
Criticalix
view post Posted on 11/10/2008, 13:14




Ahahahah XD
 
Top
† Vampire Dario †
view post Posted on 11/10/2008, 17:18




CITAZIONE (*Galen_Vampyr* @ 11/10/2008, 13:50)
ahahaha oddio è inquietante!!! O___O

tutti voi li avete quelli strani XD

noi abbiamo dio :riot:
 
Top
25 replies since 27/9/2008, 13:18   243 views
  Share