Sweeney Todd il miglior cattivo, E ci credo, con quei capelli!

« Older   Newer »
  Share  
Vampire_Gloria46
view post Posted on 27/8/2008, 08:57




LOS ANGELES (4 agosto) - Johnny Deep è il cattivo più amato dagli adolescenti americani. L'interpretazione del barbiere Sweeney Todd nel musical di Tim Burton è valsa all'attore statunitense la vittoria del riconoscimento come miglior cattivo del 2007 ai Teen Choice Awards di Los Angeles.

La decima edizione dei premi assegnati ogni anno dal pubblico degli adolescenti ha visto salire sul palco Keira Knightley con Atonement e il ventisettenne Channing Tatum con Stop-Loss nella categoria film drammatici. Per le commedie sono stati scelti Ashton Kutcher con What happen in Vegas e la canadese Ellen Page con Juno, premiato anche come miglior commedia dell'anno. L'attrice ventenne è stata scelta anche come artista emergente del 2007.

Jessica Alba per la sua performance nel thriller The Eye e Will Smith per I am legend sono stati i vincitori nella categoria attori horror. I am legend si è aggiudicato pure il riconoscimento per il miglior thriller. Will Smith, inoltre, è stato scelto per la sua interpretazione del supereroe in crisi nel film Hancock, votato insieme alla spy-comedy Get Smart come migliori pellicole dell'estate. Le cronache di Narnia-Il principe Caspian ha vinto nella categoria film d'avventura.

Per quanto riguarda il piccolo schermo, si sono aggiudicati il riconoscimento assegnato dai giovani il telefilm Gossip Girl, che si è anche meritato il premio per i due migliori attori emergenti, Blake Lively tra le donne e Chace Crawford tra gli uomini. I teen-ager hanno considerato Heroes la miglior serie d'azione, mentre tra le serie comiche ha vinto Hannah Montana, il serial della Disney interpretato dalla quindicenne Miley Cyrus, idolo di milioni di ragazzini e vincitrice anche del premio come miglior attrice di una serie comica. Nella stessa categoria tra gli attori si è piazzato al primo posto Steve Carell per The Office. Cyrus è stata votata anche come miglior cantante. Nella categoria musica a farla da padroni sono stati i tre fratelli Jonas, eletti il miglior gruppo dell'anno e vincitori per il miglior singolo e per la miglior canzone dell'estate.

I Teen Choice Awards sono stati assegnati in base alle votazioni fatte dal pubblico dei più giovani tramite internet e consistono in una tavola da surf a grandezza naturale.

[Fonte Il Messaggero]

E bravo il mio Johnny, un'altro premio è suo!! :1569.gif:
 
Top
*Galen_Vampyr*
view post Posted on 27/8/2008, 09:05




aaaaaaaaah il mio Johnny non delude maiiiiiiii!!! *_________*
troppo bravo anche in Sweeney Todd!!!!
ahahaha e per i capelli hai ragione XD
 
Top
[ Lety ]
view post Posted on 1/6/2009, 19:05




Sta qui la sua bravura, lui puo fare qualsiasi parte, si muta in un modo impressionante, ed è perfetto in tutti i ruoli!
 
Top
2 replies since 27/8/2008, 08:57   106 views
  Share