Rupert Grint

« Older   Newer »
  Share  
*Galen_Vampyr*
view post Posted on 18/8/2008, 23:05




parlando degli attori dei film...

Rupert Alexander Lloyd Grint (Watton-at-Stone, Hertfordshire, Inghilterra, 24 agosto 1988) è un attore inglese.

È famoso soprattutto per aver recitato nella saga di Harry Potter, nel ruolo di Ron Weasley.

È il più grande dei cinque figli di Nigel Grint e Jo Parsone.

Prima di partecipare al film Harry Potter e la pietra filosofale aveva recitato soltanto in uno spettacolo scolastico. Grande fan dei libri di J. K. Rowling, Rupert Grint era così risoluto ad ottenere una parte nel film che inviò alla produzione un video girato da sé in abiti femminili sul ruolo di Harry Potter in musica rap, e riuscì ad ottenere il ruolo del miglior amico di Harry, Ron Weasley.

Come protagonista ha interpretato il ruolo del giovane Ben, nel film In viaggio con Evie.

Premi e nominations

* "British Critics Circle" per migliore debuttante – Nominato
* "Golden Satellite Awards" come Nuovo talento – Nominato
* "Empire Awards" per migliore debuttante – Nominato
* "Young Artist Award" come debuttante più promettente - Vinto

Filmografia

* Harry Potter e la pietra filosofale (Harry Potter and the Sorcerer's Stone) (2001)
* Pantaloncini a tutto gas (Thunderpants) (2002)
* Harry Potter e la camera dei segreti (Harry Potter and the Chamber of Secrets) (2002)
* Harry Potter e il prigioniero di Azkaban (Harry Potter and the Prisoner of Azkaban) (2004)
* Harry Potter e il calice di fuoco (Harry Potter and the Goblet of Fire) (2005)
* In viaggio con Evie (Driving Lessons) (2006)
* The Children's Party at the Palace (2006) Film TV
* Harry Potter e l'ordine della fenice (Harry Potter and the Order of the Phoenix) (2007)
* Harry Potter e il principe mezzosangue (Harry Potter and the Half-Blood Prince) (2009)
* Harry Potter e i doni della morte (Harry Potter and the Deathly Hallows) (2010)


ecco io adoro Rupert!! c'è qualcuno a cui piace? è difficile trovare qualche fan XD
mi sembra un ragazzo tenerissimo, non so perchè! poi dai è bravo a recitare...con quelle espressioni che mi fanno morire del ridere! XD
ho visto pure il suo film "Driving Lessons" e mi è piaciuto!! è un film semplice semplice ma bellino!!^^

Edited by *Galen_Vampyr* - 19/8/2008, 00:29
 
Top
† Vampire Dario †
view post Posted on 12/9/2008, 13:15




è quell o che h afatto il film con la vecchietta che ofiava le piante e che mi hai costrett...consigliato di vedere?
a me sta simpatico nei film di hp è l uncio che stimo harry e hermione non mi gustano
 
Top
-Black_Angel-
view post Posted on 12/9/2008, 15:17




in viaggio con evie non l'ho visto ma mi piacerebbe.

bè, non mi posso certo definire una fan di rupert grint, ma è bravino. in hp di tutti gli attori giovani lo metterei secondo dopo tom felton. tutti gli altri trovo lascino molto a desiderare come abilità...
certo anche lui si perde un po' negli ultimi film, ma forse è colpa dei registi che gli fanno fare il deficiente senza speranza... (se uno vuole potrebbe dare la colpa ai registi anche per la watson, visto che con columbus recitava bene, ma mi sa che lei è peggiorata troppo)
 
Top
*Galen_Vampyr*
view post Posted on 12/9/2008, 19:35




dai Dario ammettilo che poi ti è piaciuto Driving Lessons!!! è simpatico come film!!^^

Elettra ti quoto in tutto!!! gli altri giovani non è che siano il massimo per me...Radcliffe non mi piace proprio...e la Emma non mi dice molto neanche lei!!! Tom Felton invece è bravo anche lui! sono curiosa di vederlo in questo sesto film...sperando non taglino troppo la sua parte!!!! :jedi:

parlando di Rupert spero abbia un futuro perchè per me se lo merita...innanzitutto non è un montato...e già per questo lo stimo!! poi è vero negli ultimi film non è che stia facendo delle parti memorabili...anche per lui vale lo stesso discorso, sono curiosa di vederlo nel sesto!!!!^^
 
Top
† Vampire Dario †
view post Posted on 12/9/2008, 20:38




CITAZIONE (*Galen_Vampyr* @ 12/9/2008, 20:35)
dai Dario ammettilo che poi ti è piaciuto Driving Lessons!!! è simpatico come film!!^^

siiiii kami :angel: (dovete mettere altre emoticon in sto forum)
 
Top
4 replies since 18/8/2008, 23:05   102 views
  Share