Le repriche della radio osteria, per non perdersi neanche una puntata

« Older   Newer »
  Share  
Criticalix
icon9  view post Posted on 7/8/2008, 21:08




Ecco da ora in poi in questo topic metteremo ogni puntata della radio osteria.
Per non perdersene neanche una !!!
[sempre in aggiornamento]

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Salve qui è lo staff che vi parla!!!
Allora ... allora ... ALLORA ... alluuuura
HEY staff !!! Non parlate tutti insieme uno parla per tutti !!!
Allora ... E' finalmente arrivato il ... 28 e ...
come promesso ... ecco a voi la SORPRESA !!!
Cliccate il punto di domanda per saperne di più.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Salve qui è dj Lara !!!
CARNEVALE !!!
Uauuuu !!!
salve a tutti !!!
Le vostre osti sono tornate da un emozionante viaggio al carnevale di venezia
e ... SCOOOOOOOOOOOOP !!!
Hanno trovato fra la folla(sotto false spoglie) dei grandi ospiti dell'osteria fra cui:
JOKER
Jack sparrow
teletubbies
il cameriere del gran soleil
Em... forse gli ultimi non sono dei veri ospiti dell'osteria, ma chi lo sa... potrebbero diventare
A parte ciò eccoci tornate e ora non si scherza più !!!
Il 28 stà arrivando e una grande cosa accadrà ... trallalero trallalà.
In tanto invitiamo gli utenti a votare l'immagine-fumetto che vi diverte di più nel sondaggio in AULA MAGNA.


Il 28 febbraio 2009 averrà una cosa mai fatta prima.
L'osteria vi vuole stupire con una novità che vi sconvolgerà... trallalero trallalà.
E allora ... facciamo partire il COUNTDOWN !!!


----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Salve qui è dj Lara !!!
Ah, san valentino è finito ma ... E' ARRIVATO CARNEVALE !!!
E l'osteria non si fa trovare impreparata e infatti ...
(ragazzi, oh ! ... ma che facciamo a carnevale ???
come non lo sapete !!!
Dai ... devo dire pure qualcosa agli utenti ... ah ... mascalzoni, mi avete fatto prendere un colpo ...
avete preparato il contest.)
Em dicevamo ???
Ah si ... l'osteria NON si fa trovare impreparata e infatti ecco UN CONTEST TUTTO DA RIDERE !!!
Andate in Aula magna per saperne di più: "Carnevale ogni scherzo vale"
E poichè è carnevale inziamo a divertirci ^^
Iscrivetevi al contest !!!
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Salve qui è dj Lara !!!
BUON SAN VALENTINO !!!
E' finita la lotta fra le coppie e abbiamo i vincitori
La coppia vincitrice è la coppia numero ... 5:
Pirate con AliLupin
Ma tute le copie sono state FANTASTICHE e quindi tutte hanno avuto una ricompensa in gold.

Apparte ciò invitiamo a vedere il nuovo video di san valentino fatto dalla "La voce ubriaca"
nella sottosezione "La voce ubriaca"
E in più ... oggi c'è stata una cosa molto importante ...
IL COUNTDOWN !!!
Il 28 febbraio 2009 averrà una cosa mai fatta prima.
L'osteria vi vuole stupire con una novità che vi sconvolgerà... trallalero trallalà.
E allora ... facciamo partire il COUNTDOWN !!!

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Salve qui è dj Lara !!!
Iniziamo a ridar vita a questo locale !!!
Per san valentino ecco una novità ... trallalero trallalà.
Il giorno di San valentino non volete restare soli ???
Vi piacerebbe diventare il re o la regina del giorno degli innamorati ???
Questo è possibile !!!
Ecco una iniziativa per saaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan valentino !!!
Prenotate un cuore e il 14 passatelo con amore !!! (quanto sono brava a far le rime)
Su avanti non abbiate timore

aprite le porte del vostro cuore

em ... si ... scusate ... sono stata costretta a dirlo ...
cmq il tempo stà per scadere !!!!
Prenotate un cuore !!!
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Salve qui è dj Lara !!!
Cari ospiti dell'osteria tenetevi saldi questo mese sarà un mese pieno di sorprese !!!
Ma intanto vi intratteniamo con un bel GIOCO A PREMI.
Questa volta potrete vincere 1 gold.
Il gioco a premi di oggi è "Indovina il film"
Vi citeremo una frase e voi dovrete indovinare di che film si tratta e chi la dice.
La frase è

'Sei mai stato felice?' .. 'Si era un giovedì..'

Se sapete la risposta andate in bacheca nel topic "Radio Osteria" e rispondete.
Chi abbiamo in linea ???
Pirate_of_love
Ci dica la vostra risposta
è la frase del film "io, robot"
ESATTO !!! Ti sarà aggiunto 1 gold !!!
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Salve qui è dj Lara !!!
Ecco di nuovo il nostro GIOCO A PREMI !!!
Oggi potrete vincere 1 gold ??? 10 gold ??? una maglietta ???
Noooo niente del genere MA un nuovissimo articolo dell'osteria !!!
Prima in assoluto potrete ricere il TOMTOMRIDDLE !!!
Esatto !!! Il Tomtomriddle il navigatore dell'osteria, utilissimo quando si è in mare senza nessuna mappa,
oppure per non perdersi all'osteria.
Ecco la pubblicità così capirete di che si tratta.
Dite la vostra

Nel gioco di oggi vi posteremo un pezzetto di una immagine,
voi dovrete indovinare da che scena è tratta.
Sta volta, siamo buoni ... vi diremo di che film si tratta.


Dite la vostra
Questa immy è presa dal film "Harry Potter 5"
Se sapete la risposta andate nel topic "radio osteria" che si trova in BACHECA
Se nessuno riesce a indovinare, un pò alla volta aggiungere pezzi nell'immagine per aiutarvi.
Buona fortuna.
Abbiamo qualcuno in linea... chi è ???
vmpi
Ci dica qual'è la risposta ???
"per caso nel flash back di piton quando è appoggiato all'albero?"
Risposta ESATTA !!!

Lo staff in questo mese ha avuto molti impegni e non ha potuto molto animare l'osteria
Ma già dal 1 febbraio tutto cambierà, delle iniziative e eventi speciali stanno per arrivare.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Salve qui è dj Lara !!!
Ecco di nuovo il nostro GIOCO A PREMI !!!
Oggi potrete vincere 1 gold e in più potrete ordinare una bottiglia (qualunque vogliate) GRATIS !!!
Il gioco di oggi è: "Indovina l'indovinello"
Indovinate questo indovinello !!!

Che numero c'è in mezzo a l'1 e il 20 ???

Se sapete la risposta andate nel topic "radio osteria" che si trova in BACHECA
Questo è il secondo giorno e non abbiamo ancora ricevuto un risposta ESATTA !!!
E allora abbiamo deciso di aumentare il premio !!!
Invece di 1 GOLD potete vincere ben 5 GOLD + bibita gratis.
Che aspettate !!!???
Pronto ???
Black angel
Si ??? Ci dica
ho riletto indietro e ho avuto un'ispirazione: uNO VEnti-->nove?
LA RISPOSTA E' CORRETTA
Complimenti, ti saranno aggiunti 5 gold e va ad ordinare una buona bibita a tua scelta gratis
Alla prossima puntanta.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Salve qui è dj Lara !!!
E oggi abbiamo una notizia stupenda T_T ... scusate sono un pò comossa ...
Oggi pomeriggio [6 gennaio 2009] è successa una cosa fantastica ... una persona si è dichiarata.

"<< Ti ricordi come ci siamo conosciuti?
Io ti cercavo perchè eri una criminale, e ora io stesso faccio parte di una famiglia di criminali.
Credo che io devo l'averti conosciuta all'osteria stessa o addirittura a Kasher, se non avesse rubato il vino non sarei mai venuto qui.
Non pensavo mai che qui avrei trovato ciò per cui ora vivo.
Farei qualunque cosa per te, l'importante sarebbe solo la tua felicità...
come dio solo lo sa voglio te e solo te.
Voglio alzarmi dal letto e vederti ogni mattina al mio fianco, per poi riaddormentarmi grazie al tuo calore.
Voglio che sia tu la mamma dei miei figli e la regina della mia famiglia.
Laura vuoi sposarmi?>>"

Questa è stata la dichiarazione di GORDON per LALLY.
E lei poi ... rispose

""<< si >> disse ridendo e piangendo allo stesso tempo.""

Lally e J.Gordon si sposeranno !!!
Dove ??? ALL'OSTERIA !!!
Quando ??? em ... non si sa ancora ... ma ...
una cosa è certa prossimamente sarà celebrato il MATRIMONIO QUI all'osteria le due spade !!!

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Salve qui è dj Lara !!!
Dopo la MERAVIGLIOSA notizia di una richiesta di matrimonio ... INTERROMPIAMO LE COMUNICAZIONI !!!
UNO SCOOOOOOOOOOOOOOOOOP !!!
Signori e signore ... state calmi ...
STA' ARRIVANDO LA RIVOLTA DEGLI OGGETTI !!!
Gli oggetti si vogliono vendicare di tutte le malefatte che gli facciamo !!!

Allora ... allora ...
Perchè non ci crediate pazze ... ok ... pazza ...
abbiamo delle testimonianze che affermano di aver visto gli oggetti MUOVERSI ...
La prima testimonianza avviene proprio da LALLY, la quale afferma che nella sua classe il 7 gennaio c'è stato un attacco di un TOSTAPANE !!!
Afferma che miracolosamente è riuscita a fermarlo ... ma che è stata una vera lotta !!!
La seconda testimonianza è dell'oste Criticalix ... si ok ... è la mia testimonianza ...
Ieri sera ho visto nella casa di fronte alla mia ... un uomo che mi guardava dalla finestra ...
essendo molto temeraria ... chiudendo i balconi ho guardato verso la finestra e ... quello non era un uomo ... ma ...
UN ATTACCAPANNI !!!
Un ATTACCAPANNI MANIACO !!!
Quindi gentili ospiti ... state attenti ... ma ... GLI oggetti ... possono colpire ovunque !!!
Cosa ??? si ...
Ultime notizie ... mi è appena stato detto che ... anche il nostro amato J. Gordon ha avuto dei ATTENTATI da parte del ...
rasoio e del phon !!!
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Salve qui è dj Lara !!!
La premiazione degli ospiti ad honorem dell'anno è riuscita molto bene.
Spero che siate tutti contenti e ... coloro che non sono stati nominati ... non temete !!!
Come ricompenso per esservi presentati all'osteria e averla visitata ecc ... riceverete tutti un bacio dal damerino dell'osteria.
Pirate_of_love.
Per i maschi ... se non volete un bacio a Pirate ... potete avere O un bacio di nonna sparrow o un bacio di nonna barbossa ... oppure un buon rum di nonna sparrow Gratis ^^
Contenti ???!!!

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Salve sono dj lara
Domani Lunedì 5 gennaio alle ore 15:00
ci sarà la premiazione degli OSPITI AD HONOREM DELL'ANNO all'osteria le due spade e questa volta sarà diverso !!!
Per festeggiare l'anno passato e per cominciare al meglio il 2009 lo staff ha pensato di ricordare il 2008 premiando gli utenti che quell'anno l'hanno passato attivamente (chi più, chi meno) all'osteria.
In che modo ???
Premiandoli con varie nomine...
ad esempio ...
"Il più ubriancone"
"Il più chiaccherone" ...
"Il barbone dell'osteria" ...
ecc...

E in più ... la premiazione sarà DIVERSA ... sarà presentata da Nonno Giustino ma ... non ...
eh ... ora vi dico troppo ...
ma ci sarà una bella sorpresa :-D

Non mancate perchè quelli nominati potreste essere voi !!!

LUNEDì 5 GENNAIO ALLE ORE 15:00


----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Salve qui dj lara!!!
L'osteria ha una novità !!!
Come sapete ogni 7 di ogni mese c'è la nomina degli ospiti ad honorem
Questo mese per ricordare l'anno passato, sarà diverso.
Questa volta saranno nominati gli ospiti ad honorem in base a delle caratteristiche precise.
Del tipo ... il più ubriacone ... il più chiaccherone ecc... (probabilmente riceverete anche dei banner che lo confermano ma non è sicuro)
Però ... non saranno nominati il 7 ma prima, il giorno probabilmente è DOMANI.
Mi raccomando venite, perchè questa volta ... ci saranno molte ... molte sorprese.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Salve qui è dj Lara che vi parla!!!
Ecco che ritorna il "GIOCO A PREMI"
Ahahah
Chi risponderà giusto PER PRIMO vincerà fantastici premi !!!
Oggi potete vincere:
IL CAPPELLINO DELL'OSTERIA
L'osteria le due spade
Questa settimana c'è un gioco a premi MUSICALE sui MUSICAL!!!
Vi canterò un pezzetto di una canzone tratta da un musical molto famoso... voi dovrete indovinare di che musical e canzone si tratta!!!
Naturalmente sarà la versione originale del musical ... non tradotta.

"But I never intended all this madness, never
And nobody really understood, how could they? "

Se sapete ... andate subito nel topic di "Radio Osteria" (che potete trovare in bacheca) e diteci la vostra risposta !!!
Gioco offerto dalla pasticceria "Che delizia" ... un locale dove tutto è una delizia !!!
Pronto chi abbiamo in linea ???
Pirate of love ci dica la sua risposta
ESATTO !!!
Canzone "Poor Jack" tratta dal musical Nightmare before christmas !!!
Complimenti riceverai presto il cappellino dell'osteria !!!
E ora non vene andate stà sera ci sarà un altro gioco a premi !!!

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Qui è dj lara che vi parla
Notizia dell'ultima ORA !!!!!!!
Il nostro amatissimo Gordon finalmente stà arrivando a una conclusione ...
James Gordon afferma infatti che in base agli interrogatori è CERTO che il colpevole E' un utente dell'osteria !!!
(e non un estraneo tipo Harry potter ... come certi insinuavano)
La soluzione per lui ... è vicinissima ma eppure ... così lontana!!!
AIUTATELO !!!
Ha deciso di esporre 2 indizzi segreti che ha trovato in cantina:
Repliche radio osteria Repliche radio osteria
Il primo sono dei guanti trovati in un cestino dell'osteria.
I secondo sono dei pezzi di vetro ... che ancora non si sa da che origine provengano!!!
Fra pochi giorni l'osteria aprirà un sondaggio per vedere quale secondo voi è il colpevole !!!
Forse così gordon ... capirà e ... catturerà il COLPEVOLE ... e poi penso che ... chi indovinerà giusto, avrà sicuramente un giusto ricompenso !!!
E allora state attenti A TUTTO !!!
Leggetevi bene gli interrogatori, frequentate il "gdr" dell'osteria ... e guardate e riguardatevi gli interrogatori privati ... certi ... hanno un sottofondo di menzogna ... bè ... secondo me eh ...
Avanti aiutiamo gordon e ristabiliamo la pace all'osteria, così poi ... per rincasinarla ancora !!!

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


CHI???

Salve qui è dj Lara che vi parla!!!
Notizie dell'ultima ora ...
E sono iniziati gli interrogatori PRIVATI !!!
Controllate la vostra posta perchè ... Gordon ... è arrivato!!!

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Salve qui è dj Lara che vi parla!!!
Notizie dell'ultima ora ...
nei prossimi giorni avranno inizio gli INTERROGATORI !!!
Il famoso detective Gordon è stato rimesso dall'ospedale e vuole iniziare SUBITO a interrogare TUTTI gli ospiti dell'osteria !!!
Il detective afferma: "La questione si è fatta seria, il ladro è molto furbo e farà di tutto per non essere scoperto ...
se prima era solo una questione di "vino" ora entrano in gioco delle vite umane"
Affermazioni davvero crude è per questo che Gordon, cari ascoltatori, chiede anche il VOSTRO aiuto !!!
Aiutatelo a scoprire il colpevole !!!
Guardatevi dal vostro vicino ... state attenti a TUTTO, ascoltate sempre radio maria ... em ... dicevo ... radio osteria
vi ricordo che se perdete delle puntate potete leggerle nel topic "repliche di radio osteria"
Buona fortuna a tutti.


----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Salve qui è dj Lara che vi parla!!!
NOTIZIA DELL'ULTIMA ORA !!!
E' stato ritrovato James Gordon, il nostro amato detective, steso a terra insanguinante in cantina la sera del 6 novembre.
Lo hanno trovato e soccorso l'oste Lara e la pirata pluri ricercata Lally.
James Gordon è stato mandato al San Mungo, l'ospedale dei maghi, i dottori dicono che si rimetterà presto.
Il caso diventa sempre più difficile

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Salve qui è dj Lara che vi parla!!!
Il detective Gordon ha già iniziato a indagare.
Ha preso in considerazione l'accusa di Aleera verso i confronti di Pottah... em ... Potter.
Dopo un duro interrogatorio Gordon ha constatato che Potter è innocente poichè ha un halibi intaccabile.
Lo abbiamo intervistato ... e ci ha riferito che ... continuerà ad indagare ... e comincerà a prendere in considerazione Aleera poichè è stata la prima ad accusare.
Qui la si vede brutta.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Salve qui è dj Lara che vi parla!!!
Abbiamo un vero e proprio SCOOP !!!
A radio osteria è arrivata una certa soffiata da una certa mangiamorte "Aleera" la quale afferma:
"So chi ha rubato il vostro vinello!!!
Muhahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!
Infatti mi chiedevo dove l'avesse preso...
L'altro giorno stavo nel covo (dei Mangiamorte) sola come al solito perchè i miei colleghi latitano, non so perchè...
Quand'ecco fuori dalla finestra vedo passare niente popò di meno che Pottah!
Dopo vari riti scaramantici anti sfortuna ho notato che procedeva con fare traballante.
Al che mi sono stupita...
A uno sguardo più attento (poveri i miei occhi) ho notato che andava bevendo del vinello e aveva con se altre (tante) bozze...
Quindo credo il caso sia chiuso, no?!
Ora resta da scoprire perchè Pottah abbia arraffato il vinello e se lo sia scolato...
Muhahaha!!!"
Una notizia davvero scioccante !!!

Probabilmente per "Pottah" intende ... Potter ... l'amato Harry Potter...
Che sia lui il ladro ???
Abbiamo un messaggio da un certo jack sparrow che dice
"Io ho un'ipotesi: potter ha rubato il vino per una depressione da alcool
mi succede anche a me e io ho il coraggio di rubare tutto non solo il vino!!!
Speriamo che il detective Gordon provvederà a risolvere questo caso.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Salve qui è Dj Lara che vi parla!
Una notizia sconvolgente !!!
La sera del 31 ottobre sono state rubate le scorte di vino dell'osteria !!!
Lo staff è nel caos ... e molti si domandano chi sia stato a rubare ... chi avrebbe mai fatto una cosa del genere

Lo staff ha messo sotto controllo tutta l'osteria per scoprire il ladro !!!


----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Salve qui è Dj Lara che vi parla!
Ah ... ieri il 31 ottobre ... HALLOWEEN.
Si sono svolte, senza risse, le premiazioni dei vari concorsi dell'osteria.
E in più l'osteria ha voluto fare sorprese ... del tipo ... dolcetto o scherzetto ... e
il video di halloween ...
Guardiamocelo insieme
https://www.youtube.com/watch?v=izuk188dE4s

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Salve qui è dj Lara che vi parla!!!
Manca solo 5 giorni a HALLOWEEN !!!
E l'osteria si organizza bene muahahahha.
Oggi 25 ottobre è iniziato il tanto atteso concorso: Puzzle !!!
Ahahah ... un concorso dove il più veloce avrà la meglio.
Ma un'altra novità è accaduta OGGI ... signori e signore ... ecco a voi una NUOVA BIBITA:
Il vino dell'osteria le due spade

image
Un vino ... dolce ... dell'annata 2001 ... colore vivace e profumo intenso.
Amato da vampiri e cavallieri.


----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Salve qui è dj Lara che vi parla!!!
Manca una settimana e qualche giorno per Halloween ... e tutti sono in via dei preparativi.
Ora andremo per le strade di Hogsmeade a intervistare un pò di gente, riguardo Halloween.
Eccone uno li: Salve qui è radio osteria, sta già preparando la cena di Halloween???
Passante: Si si ... via via ... devo andare ... spostati.
Em ... ah eccone un'altro: Salve qui è radio osteria vuole dirci come procedono i vostri preparativi per Halloween ???
Secondopassante: Bè ... ho già messo l'albero ... e sta sera mettiamo le luci, eh uuuh non vedo l'ora di andare a prendere i regali, ciao.
Signora ??? ... se nè andata ... bè forse intendeva Natale ... va bè ...
Scusi, scusi, qui è radio osteria, vuole dire ai nostri gentili ascoltatori cosa ne pensa di Halloween???
Terzopassante: Bello ...
Eh ... si ... molto bello ... si ... oh ma quello è Jack !!!
Jack jack qui è radio osteria, come procede halloween nella vostra città di halloweentown ???
Jack: Radio che ??? ... bè ... modestamente ... stiamo organizzando un halloween così stupendo così spetrale ... che non si è mai visto !!!
Uau !!! HEy ma aspettate quello è ... Silente ... corriamo da lui
Silente qui è radio osteria vuole dirci qual'è il suo dolcetto preferito di halloween ???
Silente: Cioccorane, cioccorane e cioccorane !!!
Oh ... il suo entusiasmo è strepitoso ^^
Qui stà calando la notte ...
quindi noi di radio osteria vi lasciamo perchè fa un freddo cane ...
Mandate la sigla.


----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Salve qui è dj Lara che vi parla!!!
"Gioco a premi" diiii questa settimana !!!
Ahahah
Chi risponderà giusto PER PRIMO vincerà fantastici premi !!!
Oggi potete vincere:

IL CAPPELLINO DELL'OSTERIA
L'osteria le due spade
Questa settimana c'è un gioco a premi di FILM!!!
Vi dirò una frase tratta da 1 dei 5 film di harry potter
Voi dovrete indovinare PRECISAMENTE chi l'ha detta, in quale scena e quale film dei 5 si tratta !!!

"Vuoi dire che lo uccideranno?..."

Se sapete ... andate subito nel topic di "Radio Osteria" (che potete trovare in bacheca) e dirci la vostra risposta !!!

Ha indovinato: Pirate_of_love

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Salve qui è dj Lara che vi parla!!!
L'osteria "le due spade" ha una nuovissima bevanda: IL RUM DI NONNA BARBOSSA !!!
Oggi ... vi racconterò perchè l'abbiamo aggiunta ...
e sopprattutto perchè abbiamo accettato il rum di nonna Barbossa se abbiamo già il rum di nonna sparrow.
Allora ... per rispondere a queste domande ... dobbiamo fare un Flashback...
vi racconterò ... cosa successe tempo fa ... vi racconterò di nonna sparrow e di nonna barbossa.

Anni fa ... due splendide signorine che chiameremo nonna sparrow e nonna barbossa (i loro nomi non si possono nominare) erano migliori amiche.
Avevano tantissime cose in comune e si volevano bene come sorelle.
Ma ... un giorno ... entrambe conobbero Nonno GIUSTINO.
Nonno Giustino a quei tempi era giovane, forte e possedeva questa osteria (osteria "le due spade") che era famosissima e piena di ospiti.
Entrambe vedendo quel bel fustaccio di Nonno Giustino sene innamorarono e diventarono entrambe cameriere dell'osteria di Nonno Giustino.
Da li in poi le due lottarono in ogni modo per avere l'attenzione di Nonno Giustino, così diventando NEMICHE.
Nel 1321 però ... l'osteria ebbe una crisi ... veniva considerata noiosa, putrida e priva di iniziative.
Questa crisi fu perfetta per le due fanciulle ... entrambe infatti pensavano che se avessero trovato il modo di far ripopolare l'osteria, Nonno Giustino si sarebbe sicuramente innamorato della salvatrice dei sui affari.
Entrambe, all'insaputa dell'altra, lavorarono a una soluzione.
Finchè un giorno Nonna Barbossa la trovò, inventò il RUM più buono del secolo.
MA quando Nonna Barbossa andò da Nonno Giustino per la bella notizia, era ormai troppo tardi perchè Nonna Sparrow aveva mostrato ANCHE LEI un ottimo RUM, così salvando l'osteria.
Nonna sparrow e nonno Giustino si fidanzarono subito, ancora prima che nonna Barbossa potesse avere la una possibilità con il suo Rum.
Così nonna Barbossa decide di andarsene ... viaggio per mari insieme a dei pirati ... fece un figlio e poi ebbe un nipote in grande HECTOR BARBOSSA.
Per Nonna sparrow ... i primi anni di fidanzamento furono fantastici ... ma fu tradita ... nonno giustino infatti la mollò mettendosi con un certa Calipso.
Fu dura per Nonna sparrow ma anche lei si trovò con un pirata, fece un figlio ed ebbe un nipote il famoso JACK SPARROW.
L'osteria di Nonno Giustino poi, come sapete cadde nelle nostre mani.
E noi abbiamo tenuto tutto com'era, con il Rum di nonna Sparrow.
Nonna Barbossa saputo che il dominio dell'osteria è passato a noi e che il rum di nonna sparrow era ancora in circolazione.
Volle tentare, tornare alla ribalta e finalmente dimostrare che il suo rum è migliore di quello di nonna Sparrow.

Ed è per questo che l'abbiamo accettata ^^
E ora poniamoci una domanda più importante ...
Per voi ... nonna sparrow e nonna Barbossa ... erano barbute anche da fanciulle ???

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


INTERROMPIAMO LE COMUNICAZIONI !!!
Qui è dj Lara che vi parla!!!
"TELEGIORNALE"
Ieri sera è stata una sera movimentatissima !!!
Abbiamo ripristinato il collegamento con LilyEvans1, e ora ci dirà cos'è successo
Lily a te la parola
Lily: Grazie
Dopo una notte di ansia, col timore che le zucche approfittassero delle tenebre per aggredire qualche incauto nottambulo,
gli abitanti di Hogsmeade stamattina non si sono potuti recare al lavoro perché le strade erano pattugliate dagli invasori. Le serrande dei negozi e delle taverne sono rimaste abbassate…
Tutte, tranne una: quella del favoloso negozio di scherzi TiriVispiWeasley, di proprietà di George Weasley e del compianto fratello Fred.
George, che ha la sua abitazione proprio sopra al negozio e che ieri sera,
prima dell’attacco zuccone, si trovava in compagnia di alcuni vecchi compagni di scuola, che poi ha ospitato per la notte, ha organizzato la contro rivolta.
Lui e i suoi amici, dopo aver usato su se stessi un incantesimo di Disillusione, hanno colpito ogni singola zucca con un Incanto Fractus che,
come suggerisce il nome, ha ridotto le zucche ribelli in piccoli pezzi tutti uguali, e poi hanno portati il tutto alle cucine di Hogwarts,
dove gli elfi domestici li utilizzeranno per preparare ogni sorta di piatto a base di zucca…
A chi si è complimentato con George Weasley per la prontezza di spirito e la temerarietà dimostrate da lui e dai suoi amici,
il ragazzo ha commentato ridendo che spera tanto che ora non ci sia una rivolta degli studenti di Hogwarts, visto che, da qui ad Hallowen,
potrebbero stancarsi un filino della dieta forzata a base di zucca…
Ripasso la linea allo studio.
Grazie Lily, sei stata una reporter davvero coraggiosa.
E ora dopo aver sentito questa bella notizia ^^
Mandiamo la sigla.
Dov'è la mia zuppa di zucca ???


----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


INTERROMPIAMO LE COMUNICAZIONI !!!
Qui è dj Lara che vi parla!!!
"TELEGIORNALE"
Abbiamo in linea la nostra inviata LilyEvans1
Lily ci dica cos'è successo ???
Lily:Una notizia sconvolgente!
Il villaggio di Hogsmeade è stato invaso, durante la notte, da una trentina di zucche giganti!
Si tratta delle zucche provenienti dall’orto di Rubeus Hagrid, della cui scomparsa vi avevamo informato ieri.
Lara: Omg !!! ma ... perchè ... perchè si sono ribellate ???
Lily:Le zucche, sapendo di essere destinate alle decorazioni per Halloween che, come di consueto, viene festeggiato con grande enfasi alla Scuola di Hogwarts, sono fuggite dall’orto e hanno raggiunto il vicino villaggio.
Lara: Ma ora ... che stà succedendo ???
Lily:Qui, capeggiate dalla battagliera Zucca Barucca, hanno deciso di seminare un po’ del terrore dal quale sono state attanagliate nelle ultime settimane,
e si sono riversate nelle strade di Hogsmeade, attaccando alle spalle i malcapitati abitanti e gli incauti clienti dei diversi negozi e prendendoli a zuccate…
Il che è ovvio, essendo zucche!
Mentre vi sto parlando, Zucca Barucca, dalla sommità del tetto dei Tre Manici di Scopa, sta esponendo le richieste del gruppo di ribelli.
Chiedono l’abolizione della festa di Halloween e vogliono che sia promulgata una legge che vieti,
in tutto il Regno Unito, l’uso delle zucche per qualsiasi scopo.
Inoltre pretendono che un loro rappresentante sia nominato, seduta stante, Ministro della Magia.
Se le loro richieste non troveranno accoglimento sono pronte ad assediare il villaggio ad oltranza!!! E ...
Lara: Lily lily ???!!!
Abbiamo perso il segnale ... è davvero una zuccastrofe !!!
Le zucche si sono ribellate e ora ...
bè allora ... dopo tutto non sono delle zucche vuote ...
State collegati ... quando sarà risistemato il contatto ... la nostra inviata Lily ci dirà il seguito...

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Salve qui è dj Lara che vi parla!!!
Interrompiamo tutti i programmi per darvi una notizia sconvolgente.
"Telegiornale radio Osteria"
La sera del 6 ottobre sono SCOMPARSE le zucche dal campo del signor Rubeus Hagrid.
Abbiamo la nostra inviata speciale LilyEvans1 che si trova nei pressi dell'orto di Hagrid.
Lily ci sei ??? Ci spieghi che cosa stà succedendo da quelle parti, cos'è successo???
Lily:C’è una certa agitazione da queste parti…
Nel pomeriggio, Hagrid, il nostro buon amico e cliente fedele dell’Osteria, di ritorno da una spedizione nella Foresta Proibita,
ha avuto una sgradita sorpresa: tutte le zucche del suo orto erano misteriosamente sparite!
Lara: Ma si sanno i motivi di questa ... scomparsa ???
Lily:Non è ancora sicuro, ma ci sono diverse ipotesi…
Alcuni ritengono che si tratti di un furto commissionato dai folletti della Gringott, che sono ghiotti di zucche cucinate in ogni modo.
Altri accusano una certa signorina Madlucy, che a sua volta ama molto la torta di zucca.
Ma entrambe le ipotesi si sono rivelate infondate e si fa strada un’altra teoria investigativa…
Lara:Ci sono giunte voci ... che è stata una "ribellione" di zucche ... può confermare ???
Lily:Posso senz’altro confermare queste voci, infatti la teoria cui accennavo prima verte proprio su questa possibilità…
Nei giorni scorsi, alcuni studenti che si erano recati a trovare il signor Hagrid dopo le lezioni avevano avvertito un certo fermento tra le zucche dell’orto…
Pare che stessero addirittura parlottando tra loro.
E ieri sera, la professoressa Pomona Sprite ha udito chiaramente le zucche sussurrare qualcosa a proposito di un piano segreto in vista della prossima festività di Halloween…
Lara: Tutto questo è sconvolgente ... un giorno si ribelleranno le zucche ... e poi ???
chi si ribellerà ??? le scope ???
Grazie Lily per le notizie ... ci teremo sempre aggiornati per sviluppi.
Intanto un avviso ... attenti alle zucche.
Sigla


----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Salve qui è dj Lara che vi parla!!!
Apro un grande gioco a premi per gli utenti dell'osteria!!!
Ahahah
Gentili ospiti !!!
Ogni settimana uscirà un gioco a premi a radio osteria!!!
Dove voooooi potete rispondere alle varie domande che vi proponiamo nel topic di RADIO OSTERIA (che trovate in bacheca)
Chi risponderà giusto PER PRIMO vincerà fantastici premi !!!
Oggi potete vincere:
LA MAGLIETTA DELL'OSTERIA
image
Questa settimana è un gioco a premi di MUSICA ITALIANA!!!

Canzone:

"Sull'acqua del ruscello forse tu
troppo ti sei inchinato
tu chiami la tua ombra ma
lei non tornerà"

Diteci il titolo della canzone e il nome dell'artista che l'ha fatta.
Ecco è arrivata una telefonata, chi chiama???
witchMarylina
Salve allora mi dica la sua risposta
"la pulce d'acqua" di Branduardi
tica tac tic tac COMPLIMENTI !!!
E' LA RISPOSTA ESATTA !!!
riceverai la maglietta dell'osteria complimenti ^^
e voi altri non arrendetevi, sarà per la prossima settimana.


----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Salve qui a Radio Osteria vi parla dj Lara!!!
Em ... allora ... non avendo nessun foglio qui ... nella scrivania davanti a me.
Non posso dire nessuna notizia ...
perchè il mio staff è davero un inetto ... e io proprio non posso lavorare così perchè....
cosa ??? ... dove sono ??? in gnomo ??? in mano ???....
ehm ehm ehm ... salve benvenuti a radio osteria, naturalmente prima si stava scherzando ....
il mio staff è davvero EFFICENTISSIMO ...si si ehm ...
Allora ... la notizia di oggi è ... non è una notizia ma è una poesia.
Apriamo la nostra nuova rubrica: RIMA... RIMA... RIMANDIAMO.
Una rubrica per voi aspiranti POETI.
A inaugurare questa rubrica è una poesia intitolata:
NON PER NIENTE (poesia fatta durante l'ora di storia)

Siamo qui ad ascoltare
e non per niente mi viene da urlare
infatti qualcuno si addormenta
e non per niente la prof lo tormenta
MA COME POSSIAMO CAPIRE !!!
non per niente ci tappiamo le orecchie per non udire
infatti siamo in quattro che ascoltiamo
e non per niente fra poco ci infilziamo
che razza di rime stò a fare ???
e non per niente è meglio che vai a ... remare
NO !!! Non conoscete la mia indole
non per niente ci stai infilzando le gole
allora perchè stò qui a rimare ???
non per niente te l'abbiamo detto vai a ... remare.

... chi l'ha scritta ??? ... Topogigio ???
Em ... e qui si conclude la nostra rubrica.
Se anche voi volete far conoscere le vostre poesie al mondo ... mandateci un e-mail e vele pubblicheremo.
E ora la sigla

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Salve qui è dj Lara che vi parla !!!
Dopo il gran successo di LuciusO'Lucius
oggi intervisteremo sua moglie, Lally la narratrice di tutte le loro avventure.
Bè cominciamo, signora Malfoy, se così posso chiamarla ...
ci racconti ... è ben saputo che lei ama Lucius suo marito
ma circolano delle voci che raccontano di una vostra storia segreta con Joker, è vero ???
Lally:(miii già su qst punto vai a parare) giusto che amo mio marito non ho ragione di tradirlo ... (...)
Crit:Signora ... noto un leggero tremolio nella sua voce.
Su non si faccia problemi, dica la verità, tanto ci sono solo 10000 persone che la stanno ascoltando in questo momento.
Ma continuando ... allora ... perchè lei la Notte del 22 settembre ha dichiaratamente detto a batman di non toccare joker perchè lei lo ama ???
Lally:Io l'ho difeso certo ma perchè io e joker siamo compagni di infanzia e credo che in fondo sia buono ... a me non ha ancora torto un capello.
Batman manco lo conosco mi fa più paura lui che oker a dire il vero.
Crit:Interessante
ma ALLORA perchè suo marito .... vi ha portata fuori a cena ???
semplice amor di marito oppure sente che sotto sotto c'è puzza di bruciato ???
Lally:No a dire il vero lucius mi ha detto che era una buona occasione per rinnovare il nostro matrimonio perc...
Crit:Ah ha !!!
RINNOVARE IL VOSTRO MATRIMONIO !!!
significa che ci sono stati dei problemi !!!
Lally: No cioè lui è impegnato con il suo lavoro e io devo stare a casa con draco nulla di nuovo
Crit: Mmmmmm....
Lally:lo so e ultimamente è a casa di mia sorella per vedere che suo marito non combini guai.
Sa, lei è partita per la romania per cercare qst signore oscuro o che so io,
anche lucius doveva andarci ma ha preferito restare qui con me.
Crit:Oh, che famiglia romantica ... voi mangiamorte in fondo ... in fondo ... ma proprio fondo siete molto romantici.
Bene e qui si conclude la nostra intervista.
Grazie Lally per la partecipazione ^^.
Manda la sigla

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Salve qui è dj Lara che vi parla !!!
Nella puntata precedente abbiamo intervistato vari personaggi per chiedere
come è andato il loro primo giorno.
Oggi avremmo un vero e proprio SCOOOOP !!!
O meglio una nuova rubrica: "Lucius O'lucius" !!!
Abbiamo saputo da sua moglie ... che Lucius si è offeso per l'intervista a Harry Potter e non a lui.
E allora ecco una RUBRICA in suo onore, in onore a Lucius Malfoy.
Tutte le sue avventure raccontate da sua moglie Lally.
E allora non perdiamo tempo e inauguriamo questa rubrica con un primo racconto di Lally.
LUCIUS O'LUCIUS
Parla Lally:
Un giorno mia sorella ha mostrato una foto (fanart) di mio marito che "pomiciava" con il nostro pavome ....
ora ditemi come avrei dovuto prenderla?
non pomicia nemmeno con me!!!
Allora ho preso il pavone e gli ho mozzato la testa,volevo dirgli il fatto dopo che si fosse mangiato il pavone a cena ma era troppo crudele ...
così ho fatto ricadere la colpa su di lui dicendo che cercando di smaterializzarsi lucius
non s'era accorto del pavone troppo vicino a lui di conseguenza la smaterializzazione effettuata ha mozzato la testa al volatile ...
caro il mio lu' era così a terra che la sera stessa l'ho tirato un pò su, stavolta io però! non il pollo ^-^
Bene finita la prima storia di questa Rubrica !!!
Lucius ora sai contento spero -_- !!!
Sigla !!!
"Alla vecchia Osteria ia ia oh quante bevande ha zia Glorìa ia ia oh"

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Salve qui è dj Lara che vi parla !!!
Questa è una settimana dura per tutti ...
pirati, maghi, cavallieri ... creature della notte ... tutti tornano ai loro lavori.
Abbiamo qui oggi dei ospiti che ci parleranno del loro primo giorno di lavoro.
Il primo è Jack Sparrow:
Com'è stato il suo primo giorno ???
"Bè ... ho bevuto ... rubato ... e conquistato delle fanciulle ... rivelatesi poi come uomini ...
ogni giorno una avventura ... un lavoro davvero faticoso"
uh interessante, e ora intervistiamo Harry Potter:
"Il mio primo giorno, mah ... hogwarts è rimasta quella che era ...
e non ho scontrato grandi avvenimenti ... apparte che sta mattina la cicatrice mi faceva male
e ho visto la McGranit che danzava con Ron Weasley ... solite cose"
E ora a lei signorina Arwen:
"Oh bè ... non ho mai avuto tempo libero per me ...
dovevo ... stirare, lavare le tende ... insomma per me mi hanno confusa per Cenerentola -_-
e poi Aragorn ... ah ... è un bellissimo uomo e lo amo molto
ma non vuole mai confessarmi i suoi segreti!!!
Non capisco, sono brava a mantenerli, infatti non ho mai detto che mio padre ha un occhio di vetro"
Ahahah e qui finiscono le nostre interviste.
Un saluto e spero che il vostro "lavoro" prosegua per il meglio.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Qui è dj lara che vi parla!!!
E tristemente ora vi farò sentire l'ultima intervista a l'ultimo signore oscuro(si in dove).
L'intervista allo SCERIFFO DI ROTTHINGAM !!!
Allora lui ci ha ben accolto nella sua camera ... e dopo tante avans(come si scrive -_O) inizia a parlare di se stesso
: "Ho combattuto contro i più possenti guerrieri"
E avete perso???
"Ma no, ma no ho vinto, ogni duello ogni BATTAGLIA !!!
E ho conquistato le più belle fanciulle"
Sceriffo ... sua mamma non conta
"em em ... e ho catturato i più spietati criminali del mondo"
Ah ... e robin???
"ROBIN ROBIN ROBIN !!! Lui non è niente, una vera e propria MEZZA CALZARA ... em calzetta"
Si si certo non dubitiamo ... voi siete così forte e coraggioso.
"Modestamente"
Anche se non ha ancora catturato Robi hood ...
"Aaaaaaah !!! basta con sto Robin ... io lo catturerò un giorno !!!"
Si ... quando Voldemort avrà i capelli lunghi ...
"Oh ma che fanciulla scortese ... fuori fuori dalla mia stanza ...
(sotto voce) non volete restare per la notte"
No no grazie
"Allora FUORI!!! a meno che..."
Insisto vado fuori
E questa fu la macabra intervista allo sceriffo di rotthingam ...
SCOOOOP !!!
Il suo vero nome è ... Smerdino !!!
mandate la sigla

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Qui è dj Lara che vi parla !!!
e ... dato che non c'è stata nessuna fine del mondo ...
eccomi qui
e ora come promesso ecco a voi l'intervista con il SECONDO signore oscuro.
SAURON !!!
o meglio ... il suo "collega" stregone: Saruman
Non sembra ma a lui piace molto l'ordine, infatti casa sua era ben ordinata e pulita.
Cosa credete, lui è uno stregone di CLASSE !!!
Iniziammo subito domandandogli della sua infanzia e SCOOOP !!!
E' stato compagno di banco di Albus Silente O_O !!!
Disse che ... il nostro caro amico Silente ... non era un sant uomo come adesso ... gli rubava le matite e SCOOOOOP
buttava le cartucce delle matite PER TERRA !!!
Aaaaah che C R I M I N A L E !!!
Ma continuammo e gli chiedemmo del suo "padrone" Sauron
egli ammise che ... è dura fare la parte del cattivo ... sopprattutto se il suo "padrone" è un occhio gigante.
E ci comincia a raccontare dei suoi buoni vecchi tempi ... quando lottava contro i Jedi in Star Wars.
Il resto fu solo di chiacchere senza senso del tipo:
"Sono un grande cantante, mai sentito Magic of the wizard dream dei rhapsody???
li canto anche io ... ah che voce ... che voce "
Questo è tutto da Radio osteriaiaiaoh !!!
Vai con la siglaaaaa

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Qui è dj Lara che vi parla!!!
Questa settimana a vostra insaputa noi dello staff siamo andate a intervistare 3 grandi ... em ... no ...
... diciamo 2 e mezzo ... grandi Signori Oscuri

Il primo è stato il grande Lord Voldemort, egli ci ha rivelato che non vuole più uccidere harry potter
SCOOOP !!!
Ma vuole intarprendere una vita normale ... come "Musa" per i pittori.
E gli affari gli vanno anche molto bene, infatti un certo ... Edvard Munch ... gli ha già dedicato un quadro ... e lo ha chiamato "Urlo" o "Grido".
image
e Lord Voldemort, che ormai si fa chiamare con il suo nome d'arte "Voldy"
c'è l'ha cortesemente regalato.
Le interviste degli altri signori oscuri vele diremo nelle prossime puntate di Radio Osteria !!!
NON PERDETELE !!!

ULTIMA NOTIZIA !!!
Da oggi l'osteria è aperta anche ... ALLE CREATURE DELLA NOTTE !!!

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



Qui è dj Lara che vi parla!!!
E oggi abbiamo come ospite l'unica e inripetibile co-oste VMPI !!!
Allora signorina vmpi, abbiamo saputo del traumatico incidente del vostro ginocchio.
Ma ci spieghi com'è avvenuto ??? Ora stà bene ??? chi l'ha salvata ???
vmpi: "E' stato orribile ... stavo dando da mangiare agli affamati ... quando ... ecco piombare ... chi ??? ... Celentano !!!
Si è messo a ballare sopra i tavoli ... e io volevo fermarlo e ... PUM ... il mio ginocchio è andato adosso a uno spigolo.
Sangue ovunque !!!
Ma ecco spuntare Gary Oldman ... mi prese e mi ha portato in ospedale ... che amore."
Oh vmpi che racconto emozionante e pieno di colpi di scena.
vmpi: "Eh ma non le ho ancora detto tutto !!! gary ... si ... mi stava portando all'ospedale ... quando JOKER
si è messo davanti a noi ... voleva tirarci delle BOMBE
ma fortunatamente un certo Cristiano, cavalliere di buon grado ci ha salvati"
Oh ... che emozione ... e gary ???
vmpi: "E' svenuto ... ma sa ... IO so come farlo rinvenire"
Che SCOOOP che SCOOOOP !!!

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Qui è dj Lara che vi parla!!!
La nostra cameriera kami dopo varie avventure è tornata da Stoccolma !!!
Aveva perso la valigia ... ma è stata ritrovata !!!
E noi della radio osteria abbiamo ricostruito il viaggio che ha dovuto fare la valigia, prima che tornasse a kami.
Allora dall'Italia la valigia e misteriosamente arrivata a Londra, dove li è stata presa da un certo Peter Minus, il quale cercava dei vestiti adatti a lui,
ma ...non avendo trovato niente della sua misura
ha buttato la valigia in mare, la quale è arrivata in america !!!
In america è stata presa da Batman durante un duello contro Joker per coprirsi dai suoi attacchi.
Ma non c'è da preoccuparsi perchè anche se la valigia era ormai ... distrutta ... un gentil signore chiamato "Aragorn" che era in vacanza da quelle parti, avendo visto la valigia dispersa ha voluto prenderla e portarla alla proprietaria !!!
Ed ecco finalmente la valigia da kami !!!
CHE SCOOOOOOOOOP !!!

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Qui è dj Lara che vi parla!!!
E' stato miracolosamente ritrovato e salvato il capitan Jack Sparrow.
Ora tutte le sue mogli possono tirare un sospiro di solievo.
Ma un altro SCOOP arriva alla radio osteria !!!

Siete gasati !!!??? Perchè come promesso oggi avremmo una notizia MOOOLTO piccante!!!
Abbiamo infatti oggi ricevuto una lettera dal grande preside Albus Percival Wulfric Brian Silente (chiamarlo semplicemente Albi noooo eh???)
Omg è sconvolgente !!!
Il nostro tanto caro e amato preside ci riferisce:
"Voldemort stà arrivando !!!"
Avete sentito TUTTI !!!??? VOLDEMORT STA' ARRIVANDO !!!
e prosegue dicendo ...
"... fingiti occupato"
ah ... ma che ridere ... MI LICENZIO !!!

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Salve qui è dj Lara che vi parla !!!
Noi della radio osteria siamo tornati e vedrete da ora in poi
ci sarà una notizia piccante al giorno !!!
Oggi leggeremo le vostre e-mail
ah ... sono così tante che non so da quale cominciare ... ah
(glo ... qui ho solo 2 e-mail ... dove sono finite le altre 10000000 ???)
Em si ... dicevo ... oggi ... per non infastidirvi troppo leggeremo sooolo 2 e-mail.
Vediamo ... ecco la prima:
"Salve radio osteriaiaiaioh ... io e un mio amico abbiamo un problema ...
siamo stressati dalle nostre mogli ... non ci lasciano mai in pace.
Avreste un consiglio da darci per liberarcene ... abbiamo già pensato a un assassinio."
Questa non è la rubrica consigli ... però si vi potremmo dare un consiglio ... vediamo come vi chiamate
"Sirius Black e Jack Sparrow"
COSA !!! Ancora questi scherzi !!!
ah io non posso lavorare così ...

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Nuova puntata qui a Radio Osteria!! Conclusasi finalmente l'epidemia di muhahahite e di dehihihahite, grazie anche all'intervento del Dc. House che è tornato per il nostro caso persino dalle vacanze in Hawai in compagnia di Albus Silente, si presume che la vita qui all'osteria tornerà di nuovo normale... Beh, vi sbagliate di grosso!! Seguiremo in diretta le avventure di djlara su al grande nord, dal suo acquisto di un cartoccio di latte che si è poi rivelato essere yogurt in scatola, all'eclisse che l'ha accecata e che ha reso necessario un nuovo intervento di Dc House. Ha percorso già da subito grandi avventura, aggiustando magicamente il suo veicolo babbano chiamato camper (per i signori magni o vampiri che leggeranno, un camper è una specie di casa con le ruote, lo spiego perchè non credo lo sappiano, a parte il signor Arthur Weasley), osservando la magica sirenetta di Cophenaghen dalle cui grinfie ha dovuto strappare l'amato Sirius, all'approdo in terra norvegese trasportando a nuoto sulle sue potenti braccia il camper con i genitori fino a Oslo. Qui ha poi scoperto che nella sue vita precedente è stata lei a dipingere "L'urlo" e a costruire le 100 statue del giardine del Non-Mi-Ricordo-Il-Nome. Le sue avventure nella prossima puntata di Radio Osteria!! DjGloria46

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

SIGNORI E SIGNORE qui è DJ Lara che vi parla e interrompo DI NUOVO le comunicazioni per dirvi uno SCOP !!!
Avete presente la signorina Dolores Umbridge ???
La bellissima (ma chi è che scrive ste cose) signorina è scomparsa 2 anni fa nella foresta proibita
dopo varie ricerche (se... chi è quel matto ??? ah Gazza...) l'ABBIAMO RITROVATA !!!
Siiiiiiiii l'osteria ha colpito ancora !!!
image
La umbridge ha confessato:"Mene sono andata per... per... per ritrovare il mio amato CORNELIUS CARAMELL"
Possiamo ben dire ... è andata alla ricerca del suo tessssssssoro
MA ma mettiamole a confronto !!!
image
Stesso rosa ... stesse rughe(anzi è migliorata) ... stesso rossetto
però non mi convince con quei occhiali e con quei orecchini ... vuole essere più fashion eh eh eh ???
E' LEI !!!

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Salve cari Ascoltatori della radio Osteria qui è DJ Lara che vi parla
"TELEGIORNALE"
Signori e Signore la questione è GRAVE !!!
Nel Forum "Osteria le due spade" si sta sempre di più divulgando la malattia "Muahahanite" che Muahahahare TUTTI !!!
La fonte di tutto cioè ha affermato "Devo dire che il Dr. House è spaventoso...
...io non voglio una curaaaaa!!!"
E la sua complice ha confermato "Muhahahahahah!!!! neanke io"
Un guaio perchè si sta svolgendo nell'osteria il CONTEST SHOW e non si può rischiare di espandere la Muahahahnite negli altri forum !!!
Dr. House ha affermato "E' un problema serio ... sta volta ho bisogno di aiuto ... sta volta ... chiamerò ... i GHOSTBUSTER"



----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Salve ascoltatori dell'osteriaiaiaoh qui è Dj Lara che vi parla e oggi apriamo la rubrica
"E-mail"
Dove leggeremo le VOSTRE e-mail.
Eccone 2 leggiamole SUBITO, ecco la prima:
"Salve sono una vostra grandissima ammiratrice !!! Davvero siete bravissime e io vi adoro"
Uau grazie !!! "firmato nonna di dDj Lara" ... em si va bene passiamo alla seconda e-maaaail
"Per DJ Lara" UAu che emozione "Scusami ... ma ... ti lascio, non riesco più a stare con te" ... "firmato il tuo cervello" ...
MANDATE LA PUBBLICITà PER FAVORE !!!


----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Salve questa è la radio dell'osteria e qui vi parla Dj Lara e inaugurò la radio con
"IL TELEGIORNALE"
Gentili ascoltatori qui è il telegiornale dell'osteria,l'osteria è ufficialmente in QUARANTENA a causa di una malattia che fa "muahahare" gli utenti che passano e commentano
le osti hanno chiamato anche il MAGNIFICO Dr. House ma non è ancora riuscito a trovare una cura, forse la scoprirà fra 3-4 puntate.
Dr. House ha affermato "Si tratta i Aleerite acuta ... e ... la birra è analcolica" su questo dobbiamo indagare ... per ora voi ascoltatori dell'osteria cercate di combatterla con la dehihihite di Homer Simpson.
Arrivederci alle prossime notizie

Edited by Criticalix - 28/2/2009, 17:44
 
Top
Criticalix
view post Posted on 2/9/2008, 11:56




AGGIORNATO
 
Top
Criticalix
view post Posted on 23/9/2008, 20:34




AGGIORNATO
 
Top
Criticalix
view post Posted on 28/2/2009, 17:44




Aggiornato
 
Top
view post Posted on 14/7/2009, 16:02
Avatar

Vivo qui

Group:
Creature della notte
Posts:
501

Status:


forse il titolo della canzone è:Bang bang - Equipe 84
 
Top
Criticalix
view post Posted on 14/7/2009, 17:07




Non è qui il posto per dire la risposta
 
Top
5 replies since 7/8/2008, 21:08   754 views
  Share