Commenti

« Older   Newer »
  Share  
Criticalix
view post Posted on 15/7/2008, 18:47




Potete scrivere quel che volete ...
le vostre impresioni ...

se avete intenzione di vincere XD
il motto del vostro forum
cosa volete dire agli altri
quanto pesce avete mangiato a cena

quel che volete riguardo al contest

A e vorrei sopprattutto che rispondete a questa domanda per Radio Osteria:
"Come vi sentite, qual'è la vostra prossima mossa???"
la risposta verrà scritta a Radio Osteria
 
Top
view post Posted on 15/7/2008, 19:36
Avatar

Visto che rinunciare a te mi è impossibile...ho preso la mia decisione. Il senso comune...la morale...sono deciso a calpestare tutto solo per te!!!

Group:
Member
Posts:
9,018
Location:
dal mio mio mondo delle meraviglie *_*

Status:


Questo tipo di contest è veramente una figata!!!
Ti senti veramente partecipe al 100%, e a differenza degli altri non stai li a patenziare che finisca dopo che hai votato con la speranza che gli utenti ti votino...

Per noi poi che non ne abbiamo moltissimi (di utenti dico) con un contest come questo ci si riapre la speranza di poterne vincerene almeno uno una volta; e trovo che con un'inniziativa come questa sia pure più soddisfacente vincere!

"Come vi sentite, qual'è la vostra prossima mossa???"
Se la domanda si riferisce sempre al contest io posso dire questo:

Che essere ora in testa mi rende felice e allo stesso tempo mi mette in ansia pensare che il sbagliare le risposte alle domande che ci attendono domani, può significare veder sfumato per un soffio la possibilità della nostra prima vittoria... la prossima mossa sarà il cercare di non commettere errori!


Edited by miki loves yuu - 16/7/2008, 01:41
 
Top
atuanardo
view post Posted on 15/7/2008, 23:48




CITAZIONE (miki loves yuu @ 15/7/2008, 20:36)
Questo tipo di contest è veramente una figa!!!

aggiungi un "ta" e ti quoto :510.gif: :510.gif: :510.gif: :510.gif: :510.gif:

in ogni caso concordo, è un'innovazione, l'unica pecca che porta via tempo ed è difficile trovare 3 giorni in cui le persone non abbiano impegni.........
 
Top
view post Posted on 16/7/2008, 00:42
Avatar

Visto che rinunciare a te mi è impossibile...ho preso la mia decisione. Il senso comune...la morale...sono deciso a calpestare tutto solo per te!!!

Group:
Member
Posts:
9,018
Location:
dal mio mio mondo delle meraviglie *_*

Status:


Ops, scusate, non mi ero accorta di aver scordato un "ta"... ho modificato il mex ^^'''
 
Top
HELENA BLACK
view post Posted on 16/7/2008, 13:36




Belo belo...=)
CITAZIONE
Questo tipo di contest è veramente una figata!!!
Ti senti veramente partecipe al 100%, e a differenza degli altri non stai li a patenziare che finisca dopo che hai votato con la speranza che gli utenti ti votino...

Per noi poi che non ne abbiamo moltissimi (di utenti dico) con un contest come questo ci si riapre la speranza di poterne vincerene almeno uno una volta; e trovo che con un'inniziativa come questa sia pure più soddisfacente vincere!

Verissimo ^_^ Vi è venuta proprio una bella idea : DDD da dove avete preso l' ispirazione?
 
Top
Criticalix
view post Posted on 16/7/2008, 13:39




Inizia la 3 sfida
questa zona è chiusa
riapre finita la sfida ^^

 
Top
lon_cynthia
view post Posted on 16/7/2008, 16:12




molto carino questo nuovo stile di contest...credo che farò qualcosa d questo genere nel mio forum! =p
 
Top
Criticalix
view post Posted on 16/7/2008, 16:19




Ok a noi va benissimo ... ma a solo UNA CONDIZIONE !!!

CHE CI INVITI !!!
 
Top
view post Posted on 16/7/2008, 16:38
Avatar

Visto che rinunciare a te mi è impossibile...ho preso la mia decisione. Il senso comune...la morale...sono deciso a calpestare tutto solo per te!!!

Group:
Member
Posts:
9,018
Location:
dal mio mio mondo delle meraviglie *_*

Status:


Ovvio che vi invitiamo ^__^
 
Top
8 replies since 15/7/2008, 18:47   87 views
  Share