Bill Nighy, il grande....

« Older   Newer »
  Share  
vmpi
icon14  view post Posted on 12/7/2008, 12:16




Nome: Bill Nighy
Data di nascita: 12/12/1949
Luogo di nascita: Caterham, Surrey, England, UK
Segno zodiacale: Sagittario
Professione: Attore

Bill si è aggiudicato un premio BAFTA come Migliore attore non protagonista per la brillante interpretazione di Bill Mack nel film di Richard Curtis "Love Actually".
Le sue migliori performance comprendono "Still Crazy", che gli è valso il London Evening Standard Peter Seller's Comedy Awards, "Lawless Heart" e "Lucky Break".
E' apparso nei panni di Slartibartfast nel film di Garth Jenningson "Guida galattica per autostoppisti" (2004).
Ha preso parte al thriller 2L'amore fatale" e prestato la voce al personaggio Dillon nel film d'animazione di Pathe "The Magic Roundabout".
Ha inoltre recitato nella commedia horror "Shaun of the Dead" (2004) nonchè nel primo episodio "Underworld".
Ha anche una prestigiosa carriera come attore teatrale e televisivo. Ha lavorato nelle pellicole "The Constant Gardener" (2005), "Pirati dei Caraibi - la Maledizione del Forziere Fantasma" (2006), "Underworld: Evolution" (2006), "Stormbreaker" e "Pirates of the Caribbean 3" (2007).
E' uno dei protagonisti del film drammatico "Valkyrie" (2008), di Bryan Singer.

image image


image


ke ne pensate??
 
Top
Criticalix
view post Posted on 12/7/2008, 12:36




Nuuuuuuuuuuuuuuu !!!
Non sapevo che fosse lui a interpretare quello li (terza foto ... il capitano)che ora non mi ricordo il nome XD...

Uau ^^
che bravus !!!
 
Top
vmpi
view post Posted on 12/7/2008, 13:30




il bello è ke quando ho visto il secondo film mi sono detta:"ma quello nn è il tipo ke faceva il vampiro in Underworld?"poi appena ho comprato il dvd ho visto ke avevo ragione..madò l'ho riconosciuto solo dagli occhi e dalla fisionomia del volto
 
Top
Criticalix
view post Posted on 12/7/2008, 13:33




"clap clap clap"
proprio ... non lo sapevo O_O
 
Top
*Galen_Vampyr*
view post Posted on 13/7/2008, 10:05




avendo visto sia Underworld che Pirati dei Caraibi non l'avevo mica riconosciuto!! O____o
va beh che in Pirati siamo tutti scusati perchè ha quei due o tre tentacoletti che di solito non ha :lol:
molto bravo davvero!!^^
 
Top
_*LallyBLack**
view post Posted on 23/9/2008, 19:29




io adoro bill nighy *--* un mito!!!! e brava lara nn sai il nome del temibile DAVY jones!!!! bah che gente al mondo ... xD ovviamente scherzo ^-^
 
Top
6 replies since 12/7/2008, 12:16   109 views
  Share