Carlotta

« Older   Newer »
  Share  
Criticalix
view post Posted on 23/6/2008, 22:52




Donna viziata e senza senso
o
donna simpatica per la sua mania di protagonismo e essenziale ???


Per me è simpatica XD
dopo tutto non è così cattiva nei confronti di Cristin come in ogni storia ...
ma è ... viziata e egocentrica ...
ma certe scene fa ridere XD

però vedi lei anche un lato umano ... quando scopre che il suo amato Piangi(si Piangi è il suo cognome) è morto
 
Top
*Galen_Vampyr*
view post Posted on 10/9/2008, 11:41




sisi è gelosa di Cristin per la sua bravura...ma comunque non fai mai nulla di cattivo per questo...ed è vero anche lei si vede che ha un lato umano!! quindi non la odio neanche io...però non è neanche uno dei miei personaggi preferiti XD

è forte la scena quando Carlotta apre la porta e vede tutte quelle persone con dei fiori in mano, lei pensa siano per lei invece le chiedono di Cristin XD povera!!!
 
Top
Criticalix
view post Posted on 10/9/2008, 12:30




XD !!!
Poor Carlotta :devil:

E' forte all'inizio quando i due impresari le chiedono di cantare l'atto terzo, allora lei fa(piangente avendo appena fatto una scenata delle sue):
"Se i miei impresari lo comandano, MAESTRO"
e il maestro: "Se la mia diva lo comanda..."
lei: "SI LO COMANDO!!!"

XD !!!
 
Top
*Galen_Vampyr*
view post Posted on 10/9/2008, 12:41




ahahaha modesta e pacata come sempre XD

grande Carlotta!!!! :devil:
 
Top
LilyEvans1
view post Posted on 26/3/2009, 17:26




CITAZIONE
E' forte all'inizio quando i due impresari le chiedono di cantare l'atto terzo, allora lei fa(piangente avendo appena fatto una scenata delle sue):
"Se i miei impresari lo comandano, MAESTRO"
e il maestro: "Se la mia diva lo comanda..."
lei: "SI LO COMANDO!!!"

Lara, sai che, tra tutte le scene con Carlotta, questa è la mia preferita? :)

Per rispondere alla tua domanda, Carlotta, a parer mio, non è "cattiva", è semplicemente il classico esempio di primadonna piena di sè, narcisista ed egocentrica, capricciosa e viziata.
Tali caratteristiche non la rendono certo simpatica, almeno ai miei occhi, ma più che suscitare antipatia mi portano a ridere di lei e delle sue manie.
Naturalmente quando lei piange la morte del suo adorato tenore fa tenerezza perchè, in quel momento, non è più la diva piena di sè, ma una donna che soffre.

Un bacio.
Maria
 
Top
Criticalix
view post Posted on 26/3/2009, 17:28




CITAZIONE
Naturalmente quando lei piange la morte del suo adorato tenore fa tenerezza perchè, in quel momento, non è più la diva piena di sè, ma una donna che soffre.

Si esatto ^^
 
Top
5 replies since 23/6/2008, 22:52   102 views
  Share