Johnny: cosa apprezzate di lui?

« Older   Newer »
  Share  
PotterWatch
view post Posted on 10/5/2008, 13:56




Ciao a tutte/i le/i Johnny's Fan!

La domanda è: Cosa apprezzate in Johnny?

Forse mi scuoierete (:lol:) ma, personalmente, nonostante sia innegabilmente un bell'uomo, come bellezza non mi piace particolarmente, a parte alcuni casi nei film (Edward, per esempio!!) . Per quanto riguarda la recitazione, trovo invece che sia uno degli attori più bravi degli ultimi tempi: poi, in connubio con Tim, fa dei capolavori indiscussi!

In definitiva, lo apprezzo tantissimo come attore (e fascino!!), ma come bellezza non mi attira troppo.

(EDIT: Guardate il quinto post! ahahah!)

Dite la vostra, e viva Johnny!

Ely

Edited by PotterWatch - 10/5/2008, 23:51
 
Top
kika95
view post Posted on 10/5/2008, 14:31




la recitazione e l'aspetto! *sbav*
 
Top
Vampire_Gloria46
view post Posted on 10/5/2008, 15:40




Ahahah, sono d'accordo, come attori è certamente uno dei migliori degli ultimi anni, ma io lo apprezzo veramente anche come uomo.... Ahahah, quoto lo sbaaaaaav di kika^^
:O_________

Bacioni
 
Top
deatheaterin
view post Posted on 10/5/2008, 19:31




allora:penso che mi affascini molto..non so..nel suo modo di fare,come si comporta,il suo sorriso...è affascinantissimo!!
 
Top
Luthièn Estel
view post Posted on 10/5/2008, 20:54




*Sbav d'entrata*

Potrei anche chiudere la risposta qui no? xD

No No..tolto che mi affascina molto..anche se non sempre sempre a dire la verità...in Edward mani di forbici moltissimo...altrettanto nel suo ruolo di capitan Jack Sparrow...

Ma in fatto di recitazione...beh lo trovo magnifico...
E sono d'accordo che il connubio tra lui e quel genio di Tim Burton da dei risultati perfetti...*___*

Luthièn Estel.. image un bel pò giù causa nausea da gravidanza...

ma non vi preoccupate..^^
 
Top
PotterWatch
view post Posted on 10/5/2008, 22:49




Ed ecco, come al solito, mi sono espressa male! *Si dà una botta in testa per punirsi come Dobby*
Ma da quando Johnny è privo di fascino!? Mi stupisco delle mie stesse parole... :o: Allora, cerchiamo di farci capire... anche se è un impresa impossibile data la mia capacità di espressione... intendevo dire che, come bellezza, Johnny non è il mio tipo; ma assolutamente è un uomo affascinante!! Dopo aver detto, come al solito, un'altra stupidaggine, vi saluto...

Ely o meglio la Defi****te :lol:
 
Top
deatheaterin
view post Posted on 11/5/2008, 07:41




io uno cosi me lo sposerei!!!mi piace tantissimo anche di aspetto...

.-...

peccato che il mio ragazzo assmogli di più a gary oldman..:P
 
Top
kika95
view post Posted on 11/5/2008, 12:00




ih ih !mamma mia .... ins0mma quell u0mo è pr0pri0 da sbav... e p0i in jack sparrw0w ... bhe .... NN CI SN PAR0LE!!
 
Top
Criticalix
view post Posted on 11/5/2008, 13:43




Si è davvero bravo come attore ^^
e anche carino ...

un tempo anche io ne andavo pazza ...
ma dopo aver conosciuto meglio Gary bè ... "sbaaaaav"
 
Top
†FuckingDarKAngel†
view post Posted on 29/5/2008, 22:06




Devo dire qlks???
Lo
Amooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
:1170.gif: :1170.gif: :1170.gif:
 
Top
Vampire_Gloria46
view post Posted on 30/5/2008, 13:38




Ehi!! Non tentate di abbordarlo!! Non vi ancora detto che è già maritato con me??
No, eh, non provateci!!
^^

Bacioni
 
Top
*Galen_Vampyr*
view post Posted on 27/8/2008, 09:11




ahahaha qui ci deve essere qualcosa che in va...perchè io e Johnny siamo spostati! XD
^^

è sempre stato il mio attore preferito...mi piace troppo sia come aspetto fisico (è sempre troppooooo affascinante! poi ha una voce *sbav*) ma soprattutto come recita...si adatta perfettamente in tutti i ruoli e li recita alla perfezione!!!! è sempre fantastico!!!! *_____*

e poi...sono d'accordo...quando fa un film con Tim Burton (*inchino*), prima di vedere il film sai già che sarà magnifico!!
 
Top
ElyCullen92
view post Posted on 4/10/2008, 11:43




è un bellissimo uomo..un bravissimo attore..e inoltre si impegna molto x aiutare i meno fortunati..lui ke può^_^
 
Top
~»Pischellina•Emo«}
view post Posted on 13/10/2008, 20:58




Oh johnny..<3
Io amo tutto di lui... Mani, voce, lineamenti, capelli, sorriso, occhi, labbra... bè tutto.
lui è il miglior attore che conosca. Ogni personaggio che gli assegnano, lui lo interpreta alla perfezione.

Johnny is the Perfect Man


Secondo la mia cuginetta di 4 anni, io e lui siamo sposati e abbiamo 4 figli... *-*
 
Top
†Antea†
view post Posted on 13/1/2009, 15:55




Bè,a me non piaace molto...
l'unica cosa che apprezzo è che sa recitare mooolto bene e mi piace come recita ^^
 
Top
15 replies since 10/5/2008, 13:56   166 views
  Share