Sala grande, porta il tuo personaggio a bere qualcosa...

« Older   Newer »
  Share  
Pirate_of_Love
view post Posted on 3/11/2008, 21:13




<< Beh, potrebbe uscire indossando il mio mantello. Sanno di dover stare alla larga da me, non le si accosteranno può starne certa>>
dice indicando il mantello nero con il cappuccio poggiato sul tavolo
<< Oppure, se non risulto inopportuno, possiamo uscire insieme, e potrei agilmente accompagnarla in un luogo sicuro>>
sorride cercando uno sguardo di approvazione da parte di Arual
<< Cosa ne pensa, Lady Arual?>>
 
Top
_*LallyBLack**
view post Posted on 3/11/2008, 21:22




è incredibile quanto il giovane riesca a distruggere le sue difese in quanto è davvero allettata di accettare la seconda scelta, ma non del tutto persa di ragione risponde << Non sa quanto sono allettata anzi direi che accetterei volentire la seconda idea... però vede un mio, diciamo così, amico ...>> fa una smorfia << forse compare,il famigerato Jack Sparrow, l'avete sentito nominare? mi ha detto che sarebbe passato di qui per portarmi alla nave... >> finì la frase ben dispiaciuta delle sua scelta.
 
Top
Pirate_of_Love
view post Posted on 3/11/2008, 21:31




<< Oh certo, capisco perfettamente la sua scelta e convengo con lei che, in questo caso, nessuno potrebbe risultare più opportuno del suo amico Sparrow>>
dice sorridendo e incoraggiandola nella scelta.
Dopo una breve pausa chiede alla ragazza:

<< Posso comunque offrirle da bere?>>
e così dicendo si alza in piedi e inizia ad incamminarsi lentamente verso il bancone aspettando una risposta
 
Top
_*LallyBLack**
view post Posted on 3/11/2008, 21:38




<<certo^^ anzi vedendo che Jack non arriva ...>> disse alquanto irritata << chissà magari si è trattenuto con quelle due un altra volta, e dovrò cavarmela da sola come al solito...>> disse a bassa voce tra se e sè.<<ma mi dica>> disse riprendendo la conversazione con il giovane <<com'è la vita di un vampiro? da come dicono sembra davvero affascinante anche se a mio parere ha i suoi contro purtroppo...>>
 
Top
Pirate_of_Love
view post Posted on 3/11/2008, 21:44




<< Ogni cosa ha i suoi contro purtroppo>>
dice arrivando al bancone. Prende una bottiglia di rhum e due calici da degustazione. Poi ci ripensa e ne prende ancora uno
<< Prendo da bere anche per il signor Sparrow, nel caso dovesse arrivare>>
e così dicendo ritorna velocemente al tavolo<<cosa dicono sui Vampiri?>>
aggiunge ritornando poco amato discorso di prima
 
Top
_*LallyBLack**
view post Posted on 3/11/2008, 22:02




Alla ragazza brillano gli occhi <<a dire il vero sono io che chiedo in giro! Cioè mi hanno sempre affascinato sopratutto Dracula! è davvero terribile ma non puoi nemmeno fare a meno di vederlo come un gran gentiluomo. forse è tipico di voi vampiri.>> e ammicca al compagno davanti a lei. <<sarà che stare con quei pirati, voi vampiri mi sembrate ben meglio educati a prescindere da ogni vostro difetto ... se li avete.>> Arual bevve un sorso dal suo bicchiere assaporando per bene poi riprese <<ho chiesto più volte a Jack di andare in Transylvania, sa un avventura di sana pianta sarebbe davvero emozionante.>> disse a mezza voce per l'alcool che le bruciava la gola <<ma non mi ci vuole portare. Comunque tranquillo qui all'osteria non parlano male dei vampiri>> sorrise.
 
Top
Pirate_of_Love
view post Posted on 3/11/2008, 22:30




<< Ci sono stato in Transylvania, non c'è molto da vedere>>
dice come se quel posto non avesse nulla a che fare con i Vampiri
<< Lady Arual, in tutti gli anni che ho trascorso, innumerevoli volte mi è stato confessato che avessi un certo fascino>>
afferma con aria di chi si prepara ad un discorso serio e difficile, prende un piccolo sorso di rhum e continua
<< Ma sono certo che, se un pirata avesse la stessa vita di un Vampiro sarebbe altrettanto affascinante. Il fascino ci è dato dal fatto di non dover affrontare più la Morte, dall' essere incuranti del tempo che scorre...>>
Beve ancora un piccolo sorso da bicchiere e aggiunge:
<< Ho una Boutique non molto lontano da quì. Si chiama Lord of Damned Boutique. Se non lo ritiene scortese, gradirei che mi facesse visita.>>
Accompagna l'invito con un sorriso, poi si ricorda di una cosa
<< Piuttosto, non dovremmo assicurarci della salute dell'oste? Non è più rinvenuta>>
dice con un leggero sorriso sgembo e complice
 
Top
_*LallyBLack**
view post Posted on 3/11/2008, 22:40




la ragazza resta allibita dal discorso di Kasher, sentendosi un pò stupida per aver parlato con tanta semplicità di creature che in realtà nemmeno capisce. avrebbe voluto scusarsi ma sembrandole banale passò oltre <<certo passerò molto volentiri! *--*>> poi si volse verso il bagno <<cavoli ... non volevo micca metterla a KO così a lungo. chissà forse dorme ...>> subito dopo si volse a guardare l'orologio del locale <<mah ... immaginavo>> si disse <<senta è ancora valido l'invito di prima? accetto volentieri, non credo che Sparrow venga più ormai.>>
 
Top
Pirate_of_Love
view post Posted on 3/11/2008, 22:46




<< Oh, ma certo, Lady Arual. Non la lascerei mai in difficoltà>>
Dice sorridendo e prendendo l'ultimo sorso di rhum dal calice
<< Gradisce la mia compagnia o preferisce il mio caldo mantello?>>
chiede guardandola negli occhi e cercando di metterla a suo agio nella scelta
 
Top
_*LallyBLack**
view post Posted on 3/11/2008, 22:55




<<lei, lei, senz' ombra di dubbio!>> disse quasi non aspettasse nient'altro. <<ehm di preciso dove andiamo? scusi la curiosità>> disse prandendo il cappello e sistemandosi il colletto della giacca ancora umida dopo il tuffo in mare per evitare alcune guardie. tornando al discorso dell'oste <<credo che la cura migliore sia chiamare suo marito. vedrà che si sveglierà appena sentirà il suo solo calore corporeo! Lara xD ha un radar per qst cose.>> e rise divertita.
 
Top
Pirate_of_Love
view post Posted on 3/11/2008, 23:02




<< Metta comunque il mantello>> dice poggiandole il lungo mantello nero sulle spalle << fuori fa freddo, e la sua giacca non è molto d'aiuto in questo momento>>
prende delle monete d'oro e le lascia sul tavolo
<< Queste dovrebbero bastare per il rhum e per la botta>>
dice sorridendo. Poi, facendo strada alla ragazza verso la porta del locale
<<la accompagnerò dove vuole, ha un posto sicuro dove andare?>>
chiede preoccupato per la ragazza
 
Top
_*LallyBLack**
view post Posted on 3/11/2008, 23:07




<<grazie troppo gentile>> disse stringendo il mantello più forte. <<beh se vuole venire sulla Perla>> riprese <<quella è la mia casa, mi sono imposta per avere una mia cabina e ho vinto.>> disse ridendo <<ho ottenuto quel che volevo. Ci sto bene, ma nei casi che attracchiamo rimango ad alloggiare nella camere dei locali vicini.>> finì proseguendo verso la porta.
 
Top
Pirate_of_Love
view post Posted on 3/11/2008, 23:20




<< La ringrazio dell'invito e sono rammaricato ma non posso accettare. Perdoni la mia scortesia. Ma provvederò comunque ad accompagnarla alla nave.>>
dice sorridendo e sperando che Arual non sia dispiaciuta
<< Prego, Lady Arual>> dice mantendo aperta la porta dell'osteria per permettere alla ragazza di uscire
 
Top
_*LallyBLack**
view post Posted on 3/11/2008, 23:23




<<stia tranquillo non è un problema,Capisco benissimo>> l'ultima parolo strascicata da uno sbadiglio. <<mi scusi.>> si coprì il volto con le mani sia per il sonno che scendeva che per l'imbarazzo. <<ho avuto una dura giornata oggi>> cercò di sviare con una scusa.
 
Top
Criticalix
view post Posted on 4/11/2008, 15:08




arrivano imprecazioni dal bagno

<< Orco bestia !!! Ostrogotto !!! Matriosca !!! ... se ciapo lally ... la, la ... mamma che gli faccio !!! >>
urlava lara uscendo dal bagno

<< Cerco di aiutarla e cosa ricevo in cambio ??? una bastonata ... ah ... prima >>
guarda l'ora e si corregge
<<... ieri avevo abassato la guardia ... ma ... se la becco ... >>

e dopo un respiro profondo lara va dietro al bancone e si mette a pulirlo

<< meno male che è venuto Sirius a rianimarmi >>

e infatti esce dal bagno Sirius.

<< Grazie tesoro ... ci sentiamo a casa >>
e gli manda un bacio

<< e ora al lavoro !!!>>
 
Top
2397 replies since 1/11/2008, 17:18   11844 views
  Share