Sala grande, porta il tuo personaggio a bere qualcosa...

« Older   Newer »
  Share  
Rocky_Mars
view post Posted on 3/11/2008, 16:56




Rocky entrò nell'Osteria, osservò il loco era alquanto deserto, fece spallucce per poi dirigersi verso due cameriere che sentìì parlottare tra loro; prese uno sgabello ,mentre si accomodò al bancone

Lieto meriggio Signorine

salutò cordiale..

ma che diavolo è successo qui? come mai deserto..?

dimandò per poi poggiare i gomiti sul bancone..
 
Top
vmpi
view post Posted on 3/11/2008, 17:01




mi avvicinai al bancone e risposi. << sai ieri c'è stato un furto..ci hanno rubato delle bottiglie di vino e nn sappiamo ki possa essere il responsabile.....daaa nn ci pensare dai ti servo da bere?>>
 
Top
_*LallyBLack**
view post Posted on 3/11/2008, 18:37




i due furono interrotti da un gran fracasso, Lally entrò in fretta e furia all'osteria, con tanto di fiatone. "Ragazzi dovete aiutarmi!!! Le guardie del forte mi stanno cercando! Vi ricordate il lavoro che dovevo fare ieri?? tralasciando particolari non era certo una cosa pulita ...>> disse con un tremendo sguardo spaventanto. <<sono ovunque! Hector è riuscito ad arrivare alla nave .... io NO! hanno bloccato il ponte e non posso passare inosservata.Vi prego qualunque buco va bene! Jack sarà qui verso sera per portarmi, fino ad allora potreste aiutarmi ??" disse facendo occhietti dolci.
 
Top
vmpi
view post Posted on 3/11/2008, 18:44




<< sisi vieni di qua..nasconditi lì>> indicando l'armadio delle scope
<< lì nn ti troverà mai! MHUAHAHAHAH>>
 
Top
Criticalix
view post Posted on 3/11/2008, 18:53




lara spalancò la porta

<< eccomi qua con il rum ... ah ... ma che stà succedendo fuori ??? ci sono raid di guardie che vanno ovunque ...>>
lara notò lally nascosta dentro l'armadio
<< ah bè ... se la vì ... ma ... ti consiglio di cambiare posto ...
si, lally ti ho vista ... scometto che quelli ti stanno cercando ... non stupirti ... il mio è sesto senso.
Ma ... questo non è più un posto per nascondersi ... fra poco arriva Gordon della polizia ... ti scoverà sicuramente ... vieni in bagno ti maschero io>>
e portò lally in bagno
 
Top
Pirate_of_Love
view post Posted on 3/11/2008, 19:01




Aprendo lentamente la porta, entra nell'osteria, da uno sguardo al bancone e alla sala ma non vede nessuno. Si sentono, però dei rumori provenire dal bagno...
<< C'è nessuno?>>
chiede dirigendosi verso il tavolo in fondo al locale, lo stesso della volta precedente. Si toglie il lungo mantello nero, che poggia sul tavolo e si accomoda. Fissa la porta del bagno aspettando di udire una risposta o di veder spuntare qualcuno
 
Top
_*LallyBLack**
view post Posted on 3/11/2008, 19:24




Lally cerca di uscire dal bagno disperata! "nOOoOoo! Lara di te non mi fido! se a Gordon gli togli gli occhiali non mi vedrà mai nell'armadio! accidenti che vuoi farmi! NoOOo! io ascolto vmpi ..." Lally nota Pirate "oooooo ciao!!! non fare caso a me ... AaAH!" Lally viene spinta con violenza dinuovo in bagno.
 
Top
Pirate_of_Love
view post Posted on 3/11/2008, 19:31




<< Buonasera>> risponde, nel breve istante in cui la donna è fuori dal bagno. Non appena la donne è rientrata, alza le spalle e prende dalla tasca dei pantaloni una scatola di fiammiferi. Ne prende uno, lo accende e accende, con questo, le candele che sono sul tavolo.
Si alza dal suo posto e si dirige lentamente, ma con passo sicuro, verso il bancone...
 
Top
_*LallyBLack**
view post Posted on 3/11/2008, 19:51




finalmente libera dalle grinfie di Lara Lally esce dal bagno <<oh per gli dei!>> sbuffa la ragazza nel mentre si avvicina goffamente al nuovo cliente <<ehm... salve! se ha bisogno lara sarà qui tra poco ... cioè ... non ho idea di che intenzioni avesse e l'ho tramortita ^^" si sveglierà presto... se posso ... voi siete un vampiro??>> chiese intimorita, ma con una certa curiosità <<nel caso forse potreste aiutarmi ... >>
 
Top
Pirate_of_Love
view post Posted on 3/11/2008, 20:22




Prende delicatamente la mano della signora e la porta alle labbra, la sfiora con un bacio e la riabbassa con un gesto armonico. Alza lo sguardo fino ad incrociare gli occhi dell'altra e le sorride
<< È un piacere fare la vostra conoscenza! Il mio nome è Kasher e si, sono un vampiro... Posso sapere chi desidera conoscere di me?>>
dice invitando con un ampio gesto del braccio la donna a recarsi al tavolo dove lui sedeva fino a poco fa
 
Top
_*LallyBLack**
view post Posted on 3/11/2008, 20:36




la ragazza arrossisce violentemente per l'innaspettato gesto del vampiro "pi.. piacere io sono Arual ..." disse mentre si sedeva dove gli indicava Kasher. In modo ben che meno agraziato si sedette, arrossendo ancora di più per la sua goffaggine. " sono nei guai signor Kasher. Io sono una pirata della ciurma del Capitan Barb ... Sparr .. no beh non so nemmeno io. avrà visto tutte le guardi del forte. Cercano me!" disse disperata. <<non voglio sembrarle scortese ..>> disse titubante <<però se lei è un vampiro ...>> si avvicina all'orecchio del vampiro <<non potrebbe farne sparire qlcuno?>> trattiene il respiro ricordandosi che il giovane è pur sempre un vampiro, e che lei stessa potrebbe esser in pericolo ...
 
Top
Pirate_of_Love
view post Posted on 3/11/2008, 20:49




Da quella distanza può benissimo sentire l'odore delicato ed invitante della pelle di Arual e notare il leggero cambiamento del battito della giovane. Si allontana leggermente da lei, in modo da non essere pericoloso e da riuscire a trattenere i suoi istinti
<< Potrei farlo, potrei farli..."scomparire" tutti. Ma vorrei essere informato quantomeno sulle motivazioni di tale richiesta, signorina Arual>>
dice tornando ad a poggiare la schiena allo schienale ed esortando la ragazza a parlare
 
Top
_*LallyBLack**
view post Posted on 3/11/2008, 20:55




<<no lasci perdere, è una cosa davvero crudele da chiederle e lei è davvero troppo gentile>> dice Lally tornata a suo agio <<piuttosto era venuto immagino per bere qlcosa ... sarebbe stupido chiederle "cosa". Se ha da fare posso offrire io, così non aspetta l'oste.>> disse sorridendo <<dopotutto è colpa mia se non arriva>>
 
Top
Pirate_of_Love
view post Posted on 3/11/2008, 21:02




<< Mi scusi se mi permetto, signorina Arual, ma forse c'è qualche altro modo per farla uscire di quì...>>
dice sorridendo per la buona idea che ha avuto
<< Anzi, forse cene sono almeno 2...>>
poi, ritornando alla proposta della ragazza aggiunge
<< Parliamone accompagnati da un buon bicchiere, è stata così gentile a proporsi di aiutarmi... Le va?>>
e con un largo sorriso la invita a bere qualcosa
 
Top
_*LallyBLack**
view post Posted on 3/11/2008, 21:07




<<ehi!! certo! quando si tratta di bere ci sono!>> disse sbraitando perdendo quasi tutta la sua femminilità. <<mi dica quali sono le sue idee?>> chiese, cercando di ricomporsi.
 
Top
2397 replies since 1/11/2008, 17:18   11844 views
  Share