Sala grande, porta il tuo personaggio a bere qualcosa...

« Older   Newer »
  Share  
Criticalix
view post Posted on 2/11/2008, 20:03




<< ... bo ... bottiglia di vino ??? ...
cele hanno rubate !!! >>
 
Top
vmpi
view post Posted on 2/11/2008, 20:10




CITAZIONE (Pirate_of_Love @ 2/11/2008, 19:56)
Con lo sguardo dritto negli occhi della cameriera dice:
<< Le chiedo scusa se l'ho importunata. Volevo semplicemente un menù per ordinare>>
e aggiunse alla frase un gradevole tono di cortesia e un bel sorriso per farsi perdonare la scortesia.
Poi, voltandosi verso l'oste che aveva portato il menù aggiunse:

<< Gradirei una bottiglia di vino ed un calice largo, grazie>>

<<nn si preoccupi>>
 
Top
Pirate_of_Love
view post Posted on 2/11/2008, 20:20




<< Oh, mi spiace! Posso fare qualcosa per dare una mano? Dovreste informare le autorità competenti...>>
Così dicendo, cala lo sguardo nuovamente sul menù per decidere cosa prendere... Lo rialza e dice:
<<può portarmi, allora un rum? Il migliore che ha>>
e consegna nuovamente il menù all'oste
 
Top
vmpi
view post Posted on 2/11/2008, 20:22




<< certamente arriva subito>> scendo in cantina e ne afferro una bottiglia..salgo su e servo<< ecco a lei :arriva: se serve altro io sn qui>>
 
Top
Criticalix
view post Posted on 3/11/2008, 15:13




Lara mise la chiave nella serratura, la girò e aprì la porta.
L'osteria era così vuota ... ma Lara sapeva bene che nel tardo pomeriggio l'osteria si sarebbe fatta piena di poliziotti per indagare sul furto.


<<chi l'avrebbe mai pensato ... che un giorno sarebbe arrivata una persona con così tanto fegato da rubare a noi ... a noi dell'osteria >>

si diceva fra se e se Lara mentre prendeva lo straccio per pulire il bancone

Edited by Criticalix - 3/11/2008, 15:37
 
Top
vmpi
view post Posted on 3/11/2008, 15:31




prendo la mia moto e mi dirigo verso l'osteria, pensando a cs fosse successo dp ke me ne fui andata dal luogo del misfatto..arrivo, parkeggio..apro la porta entro e vedo lara ke cm al solito pulisce il bancone.. <<wei lara ciao...cm ti senti?>>le kiesi e mentre attendevo una risposta andai a cambiarmi x mettermi a lavoro

Edited by vmpi - 3/11/2008, 15:40
 
Top
Criticalix
view post Posted on 3/11/2008, 15:36




<< bà ... come al solito ... un semplice furto non mi cambia la vita ... e poi solo al pensare che arriverà il detective Gordon a risolvere la questione ... ah ... mi ... >>

lara si interruppe ricordandosi di avere un marito

<< ... mi ... mi ... sta bene ... ecco ...>>
 
Top
vmpi
view post Posted on 3/11/2008, 15:46




<<no xè dici questo poteva accadere a qualsiasi altra osteria!!>> le dissi x rassicurala
 
Top
Criticalix
view post Posted on 3/11/2008, 15:54




<< Eh lo so ... e poi il ladro è stato furbo ... ha colpito proprio il 31, sapeva ... che a notte tarda tutti sarebbero caduti nel sonno a causa dell'alcool ... mmmm >>
lara si grattò la testa, dandosi un'aria da detective

<< va la va la ... >> disse per cambiare discorso << va a pulire quei tavoli che non vorrei fare una brutta figura davanti a gordon.>>
 
Top
vmpi
view post Posted on 3/11/2008, 16:00




<<senti io pulisco ma quella ke nn deve far brutta figura cn gordon sarei io :wub: >> la fissai ingelosita..<<e poi scusa tu nn hai un marito?!bada a lui + tosto....mh!>> e mi accinsi a pulire il tavolo ricoperto di bava da un ubriacone ke si era addormentato lì la sera precedente..
 
Top
Criticalix
view post Posted on 3/11/2008, 16:06




<< si ... e non lo tradirò mai ... ma non è colpa mia se Gordon gli assomiglia >>
e lara gli fece una faccia insegnata
<< e cmq ... ho capito chi è stato ... ho visto abbastanza telefilm della donna in giallo per capire che ... l'assassino è ... il MAGIORDOMO !!! >>
 
Top
vmpi
view post Posted on 3/11/2008, 16:09




<< ne dubito fortemente XD nn abbiamo maggiordomi>> e scoppiai in una risata rumorosa fino alle lacrime
 
Top
Criticalix
view post Posted on 3/11/2008, 16:11




<< bè ... sono dettagli ... >>

si ostinò lara

<< manu ora devo andare giù al porto a prendere altro rum da nonna sparrow ... e nonna barbossa ... spero che non mi spezzino in due come l'altra volta ... a te il commando >>

lara sene andò
 
Top
vmpi
view post Posted on 3/11/2008, 16:13




<<ok ci sto io qui...attenta alla scimmietta Jack>>
 
Top
Criticalix
view post Posted on 3/11/2008, 16:15




lara si volse in dietro e disse

<< certo certo ... >>

e dopo aver fatto un mezzo sorriso chiuse la porta
 
Top
2397 replies since 1/11/2008, 17:18   11844 views
  Share