Sala grande, porta il tuo personaggio a bere qualcosa...

« Older   Newer »
  Share  
Criticalix
view post Posted on 23/7/2010, 19:05




lara stava pulendo il bancone come sempre... ma poi vide terry e dopo averla salutata disse
<< E' una bella idea terry... porta pure il tuo "caffè cola" e con te anche il nostro rhum, sennò che osteria è! ahah>>
e glielo porse sorridendo

SPOILER (click to view)
anche l'ascia è compresa con il vestito? xDDD
 
Top
SIRIUS LADY
view post Posted on 23/7/2010, 20:35




Terry prese il termus, il portamangiare, un bicchiere, un piatto ed un tovagliolo in più il rum. Li mise su di un vassoio, poi si rivolse verso Lara e Karen continuando a sorridere .
<<grazie Lara, porto anche il rum nonostante io l'abbia già aggiunto. Allora Karen, io vado dal cavaliere. Tu fa come preferisci, magari raggiungimi.>>
Uscì portando il vassoio e voltando le spalle alle ragazze.

SPOILER (click to view)
Ahahaha, no l'ascia non è compresa con il vestito. Però ho trovato quella come immagine, l'ho presa dalla puntata "E vissero per sempre felici e contenti" credo sia della 5^ serie. XD XD XD
 
Top
Meripihka
view post Posted on 23/7/2010, 23:16




<<magari ti raggiungo dopo.>>
 
Top
Criticalix
view post Posted on 23/7/2010, 23:26




poi si rivolse a karen
<< Dopo ti accompagno io.. voglio fare una visita a quella faccia di bronzo sisi>>
 
Top
Meripihka
view post Posted on 23/7/2010, 23:34




Karen ridacchiò <<va bene, andiamo allora.>>
 
Top
Criticalix
view post Posted on 23/7/2010, 23:36




lasciò lo strofinaccio e seguì karen
<< andiam andiam>>
 
Top
SIRIUS LADY
view post Posted on 24/7/2010, 15:11




Terry arrivò in sala sorridento, accompagnata da Lara. Poi posò il vassoio, prese un catalogo su di un mobile ed incominciò a sistemare un tavolo in modo da poter fare colazione insieme a Lara e Karen quando quest'ultima sarebbe scesa, contemporaneamente si rivolse a Lara.
<<sai che verrà anche Karen al concerto? Adesso non ci resta che convincere il cavaliere e andare a fare un pò di shopping. A proposito, tu conosci qualche negozio dove le cose non costano troppo? Altrimenti potremmo sempre andare in questo negozio del catalogo, ci sono cose veramente carine guarda tu stessa.>>
E sistemò il catalogo sul bancone, in modo che potessero vedere entrambe.
 
Top
Criticalix
view post Posted on 24/7/2010, 20:53




guardò il catalogo che le aveva passato terry
<< Si molto carine... sisi potete andare qua... io non ho in mente altri negozi>>

 
Top
SIRIUS LADY
view post Posted on 24/7/2010, 22:58




Terry la guardò un pò confusa, ma continuando a sorridere
<<in che senso "potete andare", che significa che tu non verrai al concerto oppure che non hai bisogno di fare shopping? Sarebbe carino passare una bella serata insieme e poi farebbe bene a tutti noi rilassarci e prendere un pò d'aria, ascoltando della buona musica romantica.>>
Attese risposta.
 
Top
Criticalix
view post Posted on 29/7/2010, 23:00




lara ci pensò su
<< Santa polentina... abbiamo alle costole dei demoni, Nekron e il signore oscuro Dargor e tu vorresti che io lasciassi la protezione dell'osteria per un concerto?



Va bene.
Ma il vestito già ce l'ho... e poi viene anche aragorn giusto? Bisogna proteggerlo sisi>>
 
Top
SIRIUS LADY
view post Posted on 30/7/2010, 13:54




Terry la guardò e non riuscendo a trattenersi scoppiò a ridere.
<<ahahah, con una situazione stressante come quella che abbiamo adesso è il caso di rilassarci un pò. Il cavaliere dovrebbe venire, visto che ci siamo tutti e l'osteria sarà vuota non può rimanere solo nonostante le protezioni dell'osteria. Ma che bei vestiti, proprio come piacciono a me. Aspettiamo che scenda Karen per definire le cose finalmente e poi dobbiamo programmare lo shopping, sisi ne dobbiamo proprio parlare e comprare un completo anche per il cavaliere. Aspettiamo allora, ma dimmi Sirius lo sa del concerto?>>
 
Top
Criticalix
view post Posted on 30/7/2010, 14:06




<< Em... non ho ancora avuto il tempo di parlargli... ma sentite... spassiamocela fra di noi e poi se succede qualcosa non voglio che lui sia coinvolto>>
 
Top
SIRIUS LADY
view post Posted on 1/8/2010, 11:17




La guardò un pò perplessa non facendo trasparire i suoi pensieri, poi capendo di aver perso troppo tempo si affrettò a rispondere.
<<beh, fai come vuoi! Voglio dire, in fondo è tuo marito ed è più che normale che tu non voglia coninvolgerlo per non metterlo in pericolo e che lo voglia proteggere ad ogni costo. Anche se sono curiosa di sapere cosa le dirai, insomma conoscendo Sirius non sarà facile convincerlo a restare dentro al sicuro dato che lui ama il rischio; è un bel pò testardo e molto impulsivo, ma tu sai benissimo come prenderlo altrimenti non saresti sua moglie dato Sirius è un osso duro che non cede facilmente. Siete una coppia perfetta voi due, siete così uniti. Beh a questo punto visto che Karen è con il cavaliere, io mangio qualcosa anche perchè dopo ho un pò di cose da fare e devo mandare alcuni messaggi. Tu ti unisci a me per una piccola colazione veloce?>>
Detto ciò si versò la bevanda nel bicchiere e mangiò alcuni biscotti, mentre beveva la bibita.

Intanto la sua mente pensava a ciò che avrebbe dovuto fare dopo.
 
Top
2397 replies since 1/11/2008, 17:18   11844 views
  Share