Sala grande, porta il tuo personaggio a bere qualcosa...

« Older   Newer »
  Share  
vmpi
view post Posted on 2/11/2008, 12:26




cm al solito eccomi qui ad aprire l'osteria...xè kissà l'oste ke fina fa.. <<secondo me quando stacca dal lavoro va a casa di sirius e si può immaginare quel ke succede e di conseguenza arriva tardi..>> parlando tra me e me....sbuffai aprì la porta,accesi le luci..e mi accinsi a preparare il tutto x l'arrivo dei primi clienti...i soliti ubriaconi mattutini....mi metto il camice,dò una pulitina veloce e infine mi metto dietro il bancone ad aspettare..
 
Top
Criticalix
view post Posted on 2/11/2008, 12:49




<<eccomi qua>>
urlai all'intera osteria
<<ah brava brava vmpi vedo che hai già preparato tutto molto bene>>
lara notò uno strano sorriso nel volto di vmpi
<<cos'è quel sorriso .... ???>>
lara si mise le mani nei fianchi e si accigliò
<< che stai pensando ... non ho passato la notte con sirius come tu pensi ... sono arrivata tardi perchè ... perchè ... per ... prendere le scorte di rum ecco !!!...
ma ora dimmi ... è vero che sono scomparse delle bottiglie di vino ??? ora vado a vedere ... tu resta qua per i clienti>>

 
Top
vmpi
view post Posted on 2/11/2008, 12:55




continuai a pensare a lei cn sirius e nn potevo far a meno di sorridere..poi xò le risposi << certo ke sn scomparse nn mi invento le cose ti ricordo ke ho il conto di tutte le bottiglie presenti..>> urlai x farmi sentire fin da sotto la cantina...mentre atttendevo la sua risposta presi la mia boccetta e bevvi un lungo sorso del liquido..ke nessuno sa cs è...(MHUAHAHAHAHAH)dp tutto nn avevo fatto colazione eh!
 
Top
Criticalix
view post Posted on 2/11/2008, 12:58




<< SONO SPARITE !!! >>
lara urlò mentre saliva le scale
<< Dai vmpi ... dove le hai messe !!!???
E basta sorridere !!! >>
 
Top
vmpi
view post Posted on 2/11/2008, 12:59




<<nn ho nascosto un bel niente e poi io nn bevo mai...vino..>>
guardando in viso lara ke pareva sconvolta..
 
Top
Criticalix
view post Posted on 2/11/2008, 13:02




<< Ok ok ... stiamo calme ... stai calma ... CALMA !!! >>
gridava a vmpi anche se vmpi era calmissima

<< Ora ... faremo finta di niente ... aspettiamo kami forse le ha prese lei ... >>
 
Top
vmpi
view post Posted on 2/11/2008, 13:06




<<mah forse ma nn credo..secondo me qualcuno le ha rubate...lo sai ke nn sbaglio in quest cose.e poi xè kami dovrebbe prendere 4 bottiglie di vino?..e poi ce lo avrebbe detto no?>> lara continuava a fissarmi con lo sguardo perso e nevrotico
 
Top
Criticalix
view post Posted on 2/11/2008, 13:11




<< Dai dai ...chi potrebbe mai averle prese ...
aspettiamo kami ... fiiiiidati ... più tosto ora pensiamo a servire>>

e lara si mise a pulire il bancone
 
Top
vmpi
view post Posted on 2/11/2008, 13:14




<<e a ki? qui nn c'è nessuno?!>> in lontananza vola una mosca e rotola la palla di fieno accompagnata da un ululato e io ke guardavo lara con perplessità
 
Top
_*LallyBLack**
view post Posted on 2/11/2008, 13:29




<<servite me!>> disse Lally appena sbucata dalla porta con grande allegria. <<un buon rhum ci vuole proprio non sapete che giornataccia ho avuto ... ehi cosa sono quei musi lunghi?>> chiese incuriosita vedendo le due piuttosto perplesse e dall'aria alquanto inquieta ...
 
Top
Criticalix
view post Posted on 2/11/2008, 14:19




<< Ecco visto ... arrivano i clienti>>
disse lara rivolgendosi a vmpi sottovoce

<<ah ... qual buon vento, arriva subito il rum.
Musi lunghi ??? no no ... tranquilla nessun muso .... >>

menti lara
 
Top
_*LallyBLack**
view post Posted on 2/11/2008, 14:57




<<come? Ma se è da ieri che cercate quelle bottiglie di vino!>> saltò su Lally <<ero nel bagno ricordate? sbronza micca sorda>> finì la frase ridendo. <<ehi! vi serve subito?>> le aggredì <<gira voce che la nave del Governatore stia arrivando al porto, qualche bottiglia ci sarà pur lì sopra. Posso rubarne qualcuna.>> e bevve un lungo sorso di Rhum.<<sarebbe per una giusta causa>> sorrise dinuovo.
 
Top
Criticalix
view post Posted on 2/11/2008, 15:04




<< Cosa ... il Governatore ??? bà ... quelli bevono solo Thè, e ... le bottiglie che hanno ... non sono un granchè ... ma grazie comunque per il pensiero.
Ah, allora sai ...
si ... ci sono scomparse delle bottiglie di vino ... ma ... non vogliamo ancora dare l'allarme perchè prima dobbiamo vederci chiaro.
Ma ... quando o SE daremo l'allarme ... non faremo prigionieri !!!>>
 
Top
_*LallyBLack**
view post Posted on 2/11/2008, 15:24




<<come vuoi fate voi ...>> Lally viene interrotta. la portadell'osteria si spalanca. è Hector. <<allora si può sapere dov'eri finita?! non ti sei scolata un bicchiere di Rum, DIREI QNT UNA BOTTE! Forza andiamo!>> e spatte la porta.
<<-.-sbuff! Non è di buon umore stamattina eh? Donne io vado chiedo venia ma il lavoro mi attende.>> nel mentre si sistema il cappello.
 
Top
Criticalix
view post Posted on 2/11/2008, 15:35




<< Non c'è problema ... salutami quel panzone di hector>>
 
Top
2397 replies since 1/11/2008, 17:18   11844 views
  Share