Cantina

« Older   Newer »
  Share  
Meripihka
view post Posted on 11/7/2010, 22:44




Karen alzò gli occhi al cielo <<perchè devono sempre essere così teatrali?>> Si avvicinò al demone o cos'era <<e va bene, ora ci penso io. Un dito ogni volta che insisti a tacere, poi passiamo alle costole>> Gli afferrò una mano e *crack!* gli spezzò un dito
 
Top
Criticalix
view post Posted on 11/7/2010, 22:49




si rivolse a terry
<< Grazie terry per l'aiuto, karen stà già iniziando a torturare spero che non ti impressioni>>
le fece un sorriso, perchè voleva bene a terry e le erano capitate tante cose in un giorno che potevano scombussolarla... poi le torture di karen facevano ribrezzo anche a lara
 
Top
Aragorn.thewarrior
view post Posted on 11/7/2010, 22:50




le sputò addosso e ripetè

< Non dirò niente!>
 
Top
SIRIUS LADY
view post Posted on 11/7/2010, 22:55




<<se fossi in te io parlerei, perchè noi povere fanciulle indifese facciamo sul serio e non abbiamo voglia di scherzare o di perdere tempo. Se il delizioso lavoretto di Karen non bastasse, posso benissimo farti esplodere qualche parte del corpo oppure torturarti. Stai attento, potrei anche ridurti in 1300 pezzi minuscoli che non possono essere raccolti nemmeno con la migliore aspirapolvere del mondo. Adesso sputa il rospo oppure ci penso io personalmente e vedrai cosa sa fare una fanciulla indifesa quando gli è stato tolto l'uomo che ama.>>

<<tranquilla Lara, non m'impressiono così facilmente. Anzi lo trovo quasi divertente.>>
 
Top
Meripihka
view post Posted on 11/7/2010, 22:56




<<*sigh* ti ammirerei se il tuo fosse onore e non lavaggio di cervello. Io posso andare avanti in eterno così, ti conviene parlare subito o lo rimpiangerai più tardi, te lo assicuro.>> Via altre due dita.
 
Top
Criticalix
view post Posted on 11/7/2010, 22:58




<< Si dai, parla tesoro mio.
Fallo per i nostri bei momenti passati insieme... tipo il stupeficium di prima ahah.
Forza... apri la boccuccia e dicci chi sei!>>

e gli lanciò due potenti Crucio

Edited by Criticalix - 12/7/2010, 00:07
 
Top
Aragorn.thewarrior
view post Posted on 11/7/2010, 23:03




urlò al dolore provocato dalle dita rotte
< Aaaaah. Smettetela, basta!
Sono il demone Lias, braccio destro del potente stregone Nekron. Mi ha mandato qui per trovare nuove informazioni sui compagni di Aragorn, lo sappiamo che lui è in contatto con loro.>
e sputò un altro pò di sangue

<siete spacciate, forse non ho trovato informazioni sui suoi compagni ma ho scoperto che qui possedete tanti ricercati... Nekron arriverà e quando arriverà per tutte voi è FINITA!>
 
Top
Meripihka
view post Posted on 11/7/2010, 23:06




<<ma che bravo... e Aragorn dov'è?>>
 
Top
Criticalix
view post Posted on 11/7/2010, 23:08




<< Siii dicci che cosa ne avete fatto del vero Aragorn!>>
e lanciò un crucio

<< Em scusate... ho preso un pò la mano...>>
 
Top
SIRIUS LADY
view post Posted on 11/7/2010, 23:13




<<tu lurido demone dei miei stivali, come osi parlare di Sirius? Non azzardarti mai più, altrimenti per te sarà finita. Ragazze, ho voglia di fare un nuovo gioco. Che ne pensate di giocare a palla? Non ho mai giocato con una palla-demone, voi si? Non mi provocare oppure per te sarà finita.>>

<<Adesso rispondi alle ragazze oppure arriva l'uragano Terry con una bella esplosione vulcanica ed onde di alta marea, che non è per niente piacevole. Ripeto la domanda nel caso tu non avessi capito bene"Dov'è il Cavaliere?"
 
Top
Aragorn.thewarrior
view post Posted on 11/7/2010, 23:14




< Basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Aragorn è nelle loro mani, non so precisamente dove... ma suppongo che nekron lo starà torturando per trovare informazioni dei suoi compagni come ha fatto con tutti gli altri. Ma vi avverto nessuno resiste alle sue torture... i precedenti sono morti dopo pochi giorni>
 
Top
SIRIUS LADY
view post Posted on 11/7/2010, 23:18




Al solo pensiero di quelle parole le uscirono giusto due lacrime, ma poi riprese la sua calma pensando positivo.
<<beh, non conosci il Cavaliere. Lui non è come tutti gli altri, è forte e resiterà alle torture più tremende. Riuscirà una volta per tutte a sconfiggere Nekron e penso proprio che noi le daremo un piccolo aiuto. A proposito, dov'è il nascondiglio di Nekron?>>
 
Top
Meripihka
view post Posted on 11/7/2010, 23:19




<<molto bravo...>>disse dolcemente, come ad un bambino che ha imparato a dire grazie <<ora dimmi l'ubicazione di tutti i possibili posti dove Aragorn può essere, come ci arrivo, che incantesimi ci sono e soprattutto come uccido Nekron. Sai cosa ti aspetta altrimenti.>>
 
Top
Aragorn.thewarrior
view post Posted on 11/7/2010, 23:21




< Morirei anche se vi dicessi tutto.
Forza uccidetemi!!!>
 
Top
Meripihka
view post Posted on 11/7/2010, 23:22




<<bè, se sei buono morirai più in fretta e con meno dolore. Altrimenti potremmo sottoporti ad una luuuunga ed estenuante agonia. Scegli tu>>
 
Top
41 replies since 11/7/2010, 14:53   272 views
  Share