Stanza degli ospiti

« Older   Newer »
  Share  
Criticalix
view post Posted on 11/1/2010, 20:54




lo guardò con un ciglio più alto dell'altro (-_o) e poi gli rispose
<< Allora... le vorrei dire per l'ultima volta che questi suoi "complimenti" non mi fanno ne caldo e ne freddo quindi se potrebbe evitarli mi farebbe un grande favore.
Stavo guardando le condizioni della sua armatura... condizioni tragiche... è... rotta, rovinata perfino un punteruolo la romperebbe. Poi la parte sotto... uuuh... girare in mutande e girare con questa sarebbe la stessa cosa.
Cavaliere mi permetta di darla a chi di armature se ne intende, vedrà sarà come nuova più resistente, più leggera.>>
poi guardò la sua spada
<< Anche quella avrebbe bisogno di riparazioni... non taglierebbe neanche un'arancia. Forse è per questo che siete stato sconfitto.>>

 
Top
Aragorn.thewarrior
view post Posted on 11/1/2010, 20:56




< Lei è troppo gentile ma non mi permetterei mai di farle fare un incarico del genere>
 
Top
Criticalix
view post Posted on 11/1/2010, 21:03




"Ah che rompi quando sono troppo gentili" pensò fra se e poi gli rispose un pò seccata
<< Mi assumo io della responsabilità stiiiiii tranquillo. Ora prendo tutto e lo porto a chi di dovere, per la sua spada lo so che è stata forgiata nel vulcano blabla una notte di luna piena o roba del genere quindi colui che se ne occuperà non la modificherà affinerà soltanto la lama. >>

corse fuori con l'armatura e la spada in mano prima che il cavaliere dicesse qualcosa.
Pochi minuti dopo ricomparì con in mano invece dei vestiti


<< Ora che stà recuperando le forze potrà ritornare a camminare e io... anche se certe donne dell'osteria lo desidererebbero... non voglio che lei vaga in mutande quindi eccomi qui le ho portato dei vestiti... spero della sua taglia, sono di mio marito Sirius vedrà che figurino che sarà!>>
 
Top
Aragorn.thewarrior
view post Posted on 11/1/2010, 21:13




Aragorn sorrise, l'attegiamento dell'oste gli dava allegria, un posto con fanciulle così belle, gentili e premurose non l'ha mai visto prima
<ahahahah è veramente una gentilissima fanciulla, quell'armatura c'e l'ho da quando me ne andai da Gran Burrone... Gran Burrone... in questo periodo è coperto di neve, dovesse vederlo le sere di luna piena la luce riflette nella neve formando dei colori stupendi.
Ma non come voi...>
ma subito si corresse
< Ahahahah mi scusi ma è impossibile per me non fare complimenti Ahahahah>
 
Top
Criticalix
view post Posted on 11/1/2010, 21:21




<< Em si... ahahah che ridere>>
disse lara ironicamente

<< Dai, allora mettiamo in sensto questo cavaliere... ti ho portato una pozione che usa mio marito, dopo poche ore vedrai sarai in grado di saltellare come giorni fa. Però aspetti vado a chiamare Karen>>
 
Top
Criticalix
view post Posted on 12/1/2010, 17:14




Lara tornò in compagnia di Karen

<< Em cavaliere... la pozione è... bè che dire per sbaglio è per sbaglio caduta per sbaglio. Ma non si preoccupi gliela faccio subito qui. Gli ingredienti li ho già tutti mi manca solo una goccia di sangue di un cavaliere.
Karen ci pensi tu?>>
ma dopo pochi secondi
<< No no karen no! Scherzavo, scherzavo. Ihihih.
Mi serve... vediamo ah già una ciglia di una persona che ha visto morire qualche suo caro.>>
 
Top
Meripihka
view post Posted on 13/1/2010, 15:43




<<ma che razza di pozione è? Mi ricordo davvero poco!>>
 
Top
Aragorn.thewarrior
view post Posted on 16/1/2010, 22:14




ma che coincidenza, pensò fra se
< Ecco gentile oste, le do un mio ciglio, ecco>
e glielo porse
< Non vedo l'ora di ritornare a camminare, correre e magari anche volare ahahahah>
 
Top
Criticalix
view post Posted on 16/1/2010, 22:16




lo prese e mescolò il miscuglio che aveva creato
< Ecco qua pronto, vedrà bastano due sorsi e già sarà in grado di danzare come l'altro giorno.>
e gli diede la pozione
 
Top
Aragorn.thewarrior
view post Posted on 16/1/2010, 22:17




la prese e la bevve
< Ma guarda mi sento già meglio ahahah>
 
Top
Criticalix
view post Posted on 29/1/2010, 18:05




lara era tornata nella sala grande
 
Top
Aragorn.thewarrior
view post Posted on 29/1/2010, 18:07




Aragorn si alzò, riusciva a camminare.
Così decise di dirigersi anche lui nella sala grande
 
Top
SIRIUS LADY
view post Posted on 22/6/2010, 17:06




Terry si svegliò e dopo essersi data una bella lavata, vedendo la stanza vuota, decise di sistemare con cura la sua roba e di dare anche una ripulitina alla stanza. Si cambiò indossando un lungo abito di color marrone scuro con una moderata scollatura,i perfili dorati e le maniche lunghe a pipiastrello, indossò delle basse comodissime scarpe nere. Adesso profumava di un'essenza molto speciale nonostante si fosse sprzzata pochissime goccie del suo solito profumo e dopo aver pettinato i lunghi capelli li legò dietro con un bel fermaglio adattato al vestito, infine si mise un filo leggero di trucco. Chiuse in modo sicuro ed accurato la porta e si diresse velocemente nella sala grande.
 
Top
Meripihka
view post Posted on 10/7/2010, 23:56




SPOILER (click to view)
Ok, teoricamente qui ci sta Terry, ma facciamo che ci sia più di una camera degli ospiti ok?

Karen entrò con Aragorn <<ecco, la stanza la conosce già. Se le serve qualcosa...>>
 
Top
Aragorn.thewarrior
view post Posted on 10/7/2010, 23:58




fece un cenno con il capo e disse
< No, non ho bisogno di niente.>
e le voltò le spalle come segno di uno che vuole starsene da solo
 
Top
147 replies since 8/1/2010, 15:16   795 views
  Share