Stanza degli ospiti

« Older   Newer »
  Share  
Aragorn.thewarrior
view post Posted on 19/7/2010, 23:29




< Avere una fanciulla al mio fianco mi fa guarire più in fretta ahah.
Ma non sono un gentil cavaliere... percui insisto cara Terry che lei vada a riposare in una stanza più comoda... >
e le fece un sorriso
 
Top
SIRIUS LADY
view post Posted on 19/7/2010, 23:39




<<bene, avete già deciso. Allora mi sistemerò in questa altra camera e vi ringrazio tutti di cuore. Ah, Karen ti andrebbe di venire con me e forse verranno anche Lara e Sirius ad un concerto di musica classica che si terrà alle 19:30 mercoledì della prossima settimana a Monterosso Almo? Così magari riusciamo a convincere il cavaliere a venire con noi. Sarà molto rilassante, tieni un volantino nel caso volessi venire con noi. Magari possiamo anche andare insieme io, tu e Lara a fare un pò di shopping per l'occasione o per lo meno voi due mi potreste consigliare. Ne sarei più che felice! Bene, allora io prendo la mia roba e ti seguo nell'altra stanza.>>
 
Top
Meripihka
view post Posted on 19/7/2010, 23:43




Karen prese il volantino sorridendo <<ma certo, mi farebbe piacere. Verrò anche volentieri ad aiutarti con lo shopping, così mi prendo qualcosa anch'io, qualcosa che non sembri uscito dall'ottocento!>>E l'accompagnò fuori

SPOILER (click to view)
Ti spiace se non c'è una discussione apposta per l'altra stanza? Sarebbe solo per te per dormire e poi è temporanea...
 
Top
SIRIUS LADY
view post Posted on 19/7/2010, 23:49




<<bene, allora ci divertiremo tantissimo e trascineremo con noi il cavaliere. Buona notte cavaliere e buona notte anche a te Karen, a domani. Ah, saluta Lara da parte mia.>>
E seguì fuori Karen.
SPOILER (click to view)
No, tranquilla. Non mi dispiace affatto. Tanto tra un pò farà giorno e Terry si sentirà già meglio, così si potrebbe andare a fare shopping.
 
Top
Aragorn.thewarrior
view post Posted on 23/7/2010, 19:08




Aragorn si girava e rigirava più volte nel letto... il bruciore era diventato solo un lieve fastidio ma erano dei pensieri che non gli davano posa
 
Top
SIRIUS LADY
view post Posted on 23/7/2010, 20:45




Terry entrò di soppiatto, per non fare rumore o spaventare il cavaliere. Si diresse verso il tavolo vicino al letto, su cui posò il vassoio. Poi si rivolse sorridento al cavaliere, nonostante fosse un pò turbata dallo stato in cui lo aveva trovato.
<<buon giorno Cavaliere! Come avete passato la notte, state bene? Spero che abbiate fame, vi ho portato delle specialità preparate da me. Sono una mia bevanda alle erbe a cui ho aggiunto un goccio di rum chiamata "Caffè Cola" e dei biscotti alla cannella a cui ho aggiunto mandorle e cacao, in più Lara vi manda del rum. Ecco, vi preparo tutto.>>
Detto ciò prese la sua bevanda e la versò nel bicchiere insieme ad un altro pò di rum, poi mise dei biscotti sul piatto e si sedette su di una sedia li accanto. Guardò il cavaliere con aria tranquilla, rassicurante e contenta.
 
Top
Aragorn.thewarrior
view post Posted on 23/7/2010, 21:35




Aragorn sorrise alla fanciulla, prese un biscotto e dopo averlo morso bevvette un pò di rhum dell'osteria
< Che strano, è molto dolce questo biscotto, ma sentito una cosa del genere... ma mi potrei abituare ahah.
Comunque... ho ancora un bruciore ma lieve non si preoccupi... neanche lo sento ahah.
Per la notte... bè... è stata una notte difficile>
 
Top
SIRIUS LADY
view post Posted on 23/7/2010, 21:51




<<beh, allora la prossima volta potrebbe aiutarmi lei a preparare i biscotti. Mi dispiace che sia stata una notte difficile, cos'è successo che l'ha sconvolta così tanto. Cattivi pensieri e ricordi pesanti? Anche se non sembra io ci sono un pò abituata. Comunque, non sarebbe ora che lei mi chiamasse Terry? Dopo tutto, l'ho già curata un paio di volte e sa che la voglio molto bene. Lei è un amico a me caro, anche se con quel demone mi è scappato di dire la frase:"Adesso sputa il rospo oppure ci penso io personalmente e vedrai cosa sa fare una fanciulla indifesa quando gli è stato tolto l'uomo che ama.">>
Lo guardò arrossendo un pò e pensando che lei pur essendo innamorata del cavaliere, non era all'altezza di stare con lui ma invece lo meritava di più Karen.
 
Top
Aragorn.thewarrior
view post Posted on 23/7/2010, 23:20




"una fanciulla indifesa quando le è stato tolto l'uomo che ama"
a quelle parole il cavaliere restò felicemente stupito e poi le rispose
< Signorina Terry... sono stato turbato da tanti pensieri di cui non voglio rendervi partecipi per non rattristere un bel viso come il vostro.>
e le fece un sorriso
 
Top
Meripihka
view post Posted on 23/7/2010, 23:30




Karen bussò sulla porta lasciata mezza aperta <<buongiorno Aragorn. Come hai passato la notte?>>
 
Top
SIRIUS LADY
view post Posted on 24/7/2010, 10:38




Terry si sentì un pò sollevata dalla reazione del cavaliere, pensava che la volesse allontanare dopo ciò che aveva detto. Poi li sorrise e scattò a guardare Karen.
<<eccoti finalmente Karen, non vedevo l'ora che ci raggiungessi. Beh, io ora vi lascio e porto via il vassoio. Karen, io intanto preparo per la colazione in sala; spero non ti dispiaccia se mangio, quando poi verrai ci saranno anche per te la bevanda ed i biscotti. A proposito, Lara è in sala? Tonerò più tardi a farle visita cavaliere, adesso vi lascio alle cure di Karen. Se avetebisogno di me, non esitate a chiamare. A dopo!>>
Detto ciò sorrise ad entrambi, poi uscì con il vassoio.
 
Top
Aragorn.thewarrior
view post Posted on 29/7/2010, 23:03




dopo che terry uscì aragorn guardo karen e le disse
< Bè... non voglio stare qui tutto il giorno... aiutami ad alzarmi>
e dopo aver fatto una mossa diventò freddo e domandò a karen
<come avete fatto sapere che ero in pericolo? Nekron non ha mandato un suo demone perchè facesse la mia parte?>
 
Top
Meripihka
view post Posted on 31/7/2010, 15:54




Karen sorrise <<bè io non l'ho incontrato mentre ti impersonava. Ma deve aver fatto una mossa falsa, Lara si è accorta che qualcosa non andava. L'abbiamo catturato, torturato e ci ha detto tutto. Non era nemmeno troppo forte, è bastato poco.>>Detto questo lo aiutò a sedersi. <<siamo piuttosto forti per delle "dolci fanciulle", no?>> Aggiunse ridendo leggermente
 
Top
147 replies since 8/1/2010, 15:16   795 views
  Share