Tutti alla cerimonia!!!!, gdr-

« Older   Newer »
  Share  
6marcy6
view post Posted on 7/7/2009, 14:56




la solita ritardataria!!!!! ma eccomi qua, finalmente al matrimonio. macchina fotografica???? c'era!!! obiettivi di ricambio??? presenti!!! vado dalla sposa e la abbraccio fortissimo...
<<visto ke cel'ho fatta prima di quanto mi immaginavo??? ;D>>
 
Top
Meripihka
view post Posted on 7/7/2009, 14:58




Prima di andare al suo posto Karen prese un attimo da parte Batman, il testimone dell sposo <signor Batman, per favore potrebbe andare ad avvertire lo sposo che è tutto pronto e può entrare?> <hvhh hbhhnhh> <ehm... scusi?> <hvhh HBHHNHHH!> <mh... ok, vada e basta> "non capirò mai niente di quello che dice quell'uomo" pensò


(per la cronaca Batman ha detto "va bene" scusate non ho saputo resistere xD)
 
Top
Aline;
view post Posted on 7/7/2009, 15:05




Ormai era tutto pronto. Batman entrò poco prima del commissario.

E finalmente eccolo!!!
Si vedeva parecchio quanto fosse teso, ma non lo diede a vedere. era vestito


SPOILER (click to view)


Con calma guardando solo davanti a sè Jim, arrivò davanti a Karen ... accompagnato dalla McGrAnitt.

(Sorpresa scusate ma non ho saputo resistere xD)
 
Top
Meripihka
view post Posted on 7/7/2009, 15:12




La damigella avvertì Karen che la sposa stava per entrare. Allora Karen si rivolse all' "organista" dietro di lei <ehi, tu! Arriva la sposa fa' partire la musica> e iniziò l'inconfondibile marcia nuziale
 
Top
Aline;
view post Posted on 7/7/2009, 15:16




Laura sembrava più sicura dello sposo. Sicuramente pura impressione. Stava bloccando quasi il sangue del braccio di Gandalf mentre entrava accompagnata dalla musica. Stavano proprio bene tutti e due bianchissimi.

La damigella dietro di lei le sorreggeva il velo. Quando arrivò davanti alla sorella, le sorrise felice. Guardò Jim e gli prese la mano.
 
Top
´dangerous
view post Posted on 7/7/2009, 15:18




Mary era dietro Laura sorreggendole l'abito nuziale, sorrideva a tutti mentre avanzavano, sapeva che si sarebbe commossa.
Si arrestò quando giunserò ai piedi dell'altare.
 
Top
Meripihka
view post Posted on 7/7/2009, 15:24




Karen disse prima sottovoce agli sposi: <se voi siete daccordo andrei subito al sodo senza tante parole.> Ottenuto il permesso cominciò ad alta voce <vuoi tu, James Gordon prendere la qui presente Lally Black come tua sposa, per amarla ed onorarla in ogni giorno della vostra vita, in salute e in malattia, in ricchezza e in povertà, finchè morte non vi separi?>
 
Top
6marcy6
view post Posted on 7/7/2009, 15:26




<<un BEL SORRISO!!!!>> CLICK!!!!
continuavo a fare foto un po' a tutti, mentre aspettavo di vedere i 2 finalmente sposati ed immortalare quel bel momento!!!.....

Edited by 6marcy6 - 7/7/2009, 16:28
 
Top
Aline;
view post Posted on 7/7/2009, 15:28




<lo voglio> disse a fil di voce.
Così Karen, quasi severa chiese <come? non ho capito>
Jim stava diventando un peperone poi ripetè <ho detto che lo voglio>
 
Top
Meripihka
view post Posted on 7/7/2009, 15:33




<ok> poi pensò "Accidenti che uomo, ci manca solo che svenga... mah! Passiamo a lei che è meglio"<vuoi tu, Lally Black prendere il qui presente James Gordon come tuo sposo, per amarlo ed onorarlo in ogni giorno della vostra vita, in salute e in malattia, in ricchezza e in povertà, finchè morte non vi separi?
 
Top
Aline;
view post Posted on 7/7/2009, 15:36




<bla bla bla> fece eco alla sorella mentre continuava la cerimonia. Nel mentre sorrideva verso l'obiettivo di Marcy.
Finita la solfa disse
<ma che domande certo!!>
 
Top
Meripihka
view post Posted on 7/7/2009, 15:44




<allora scambiatevi le fedi>
 
Top
Aline;
view post Posted on 7/7/2009, 15:54




Jim prese la fede minuscola, ma così preziosa, quella con il Brillante e la infilò delicatamente nell'anulare della compagna. Lei fece altrettanto, continuando a guardarlo.
Si sorrisero. Era troppo poco per dimostrare quanto erano felici.

SPOILER (click to view)
 
Top
Meripihka
view post Posted on 7/7/2009, 15:57




<james, puoi baciare la sposa>
 
Top
6marcy6
view post Posted on 7/7/2009, 15:59




i 2 si baciarono...e ovviamenteilmioobiettivo non li mancò di certo ;D CLICK!
 
Top
33 replies since 7/7/2009, 10:39   270 views
  Share