Bancarella Pozioni, Severus Piton

« Older   Newer »
  Share  
Criticalix
view post Posted on 6/5/2009, 15:46




"Che vuoi???
Senti mi hanno obbligato a prendere questa bancarella, nessun altro in circolazione era un gran esperto di pozioni come me ... e quindi ... .
Eh ???
Cosa ??? Vuoi che ti spiega le varie pozioni e come si usano?
Senti ... va bè ti aiuto, perchè in fondo sono un professore ma se osi fare tante domande come quel piccolo essere di Harry Potter ti trasformo in maiale!!!"



image Pozione Pepata 50 image
"Questa pozione, color giallo sole, rende chi la beve molto felice.
Ah proprio adatta a me ... -_-"

image Pozione antilupo 50 image
"Sei un lupo mannaro???
Bè se lo sei questa è una pozione adatta a te,se ingerita durante la settimana che conduce alla luna piena, permette ai Lupi Mannari di mantenere il controllo mentale e la sanità, quando avviene la trasformazione in Lupo Mannaro durante la luna piena."

image Veritaserum 90 image
"Basta una sola goccia e chi la berrà ti dirà la verità, si canterà come un galletto!
Puoi darla direttamente in bocca oppure mischiarla in una bevanda, la pozione non ha un gusto proprio e quindi la vittima non la sentirà!"

image Pozione d'amore 1 image
"Ti piace qualcuno?
Con questa pozione lo/la farai crollare ai tuoi piedi.
Basta che gliela spruzzi e lui/lei si innamorerà della persona che vede l'istante dopo, quindi quando lo spruzzi fa in modo che lei/lui veda per primo TE!
La pozione dura 24ore."

image Felix Felicis 1 image 50 image
"La Felix Felicis è una pozione che rende l'utilizzatore incredibilmente fortunato, forse aumentando la sua intuizione così come influenzando il mondo a lui circostante.
Ah che felicità ... naturalmente sono ironico."

image Pozione polisucco 2 image
"Ah sei ancora qui ...
allora questa è un pozione molto speciale serve a dare a una persona l'aspetto fisico di un'altra per un'ora.La preparazione è lunga ed elaborata. L'ingrediente finale è un pezzo (di solito un capello) della persona in cui chi fa la pozione vuole trasformarsi.
Meraviglioso no?
... no."

image Energetic potion 30 image 20 image
"Questa è scontata ma è una pozione molto importante.
Può dare energia elettrica senza spine o altro, diciamo una pozione adatta per un Robot, anche se ... chi è quel pazzo che costruirebbe un robot?"



"Stò continuando a fare pozioni, in questi giorni potrei aggiungerne di nuove alla lista ... se ti interessa."


image=gold
image=silver
image=cooper
 
Top
6marcy6
view post Posted on 19/5/2009, 16:12




ciao Piton... vorrei 20 energetic potions per favore...
 
Top
Criticalix
view post Posted on 19/5/2009, 21:23




"Ah bè ... bene ...
vedo che ti ho convinto con il mio bel parlare.
Vediamo sono 6gold 4silver"
 
Top
~ Akane Tendo
view post Posted on 3/11/2009, 19:18




Ehilà Severus!
Ti trovo in forma xD
Ascolta, ho vinto dei buoni per prendere delle cose omaggio alla fiera.. e la tua bancarella mi interessa molto!!
Vorrei una Pozione d'Amore e Felix Felicis, grazie **
 
Top
Criticalix
view post Posted on 3/11/2009, 20:11




piton la guardò e le disse
<< Si certo ecco a te queste due pozioni ... e senti, se la pozione d'amore la vuoi usare perchè io mi innamori di te non contarci perchè ho l'antidoto.>>
 
Top
~ Akane Tendo
view post Posted on 3/11/2009, 20:12




"Ehm ^^''
Non c'è alcun pericolo, non preoccuparti XD
E grazie!!
Ciao ciao!"
 
Top
Criticalix
view post Posted on 3/11/2009, 20:15




<< Ah ... pensavo.
Arrivederci.>>
 
Top
6 replies since 6/5/2009, 15:46   61 views
  Share