Stanza degli ospiti

« Older   Newer »
  Share  
Criticalix
view post Posted on 8/1/2010, 15:16




Una stanza in cui ci si può accedere solo con il permesso delle osti o delle cameriere.
E' una stanza in cui c'è un letto, viene usata solo in casi straordinari
esempio: se un cliente DOC non sa dove passare la notte
qualcuno è ferito e ha bisogno di cure
e altro

Regole:
* Ogni giocatore deve "ruolare" il proprio personaggio in base al nick e all'appertenenza al gruppo (L'oste farà l'oste e cavalieri pirati ecc saranno clienti)
*Le azioni vanno scritte in corsivo
 
Top
Aragorn.thewarrior
view post Posted on 8/1/2010, 15:45




Aragorn era entrato in quella stanza portato da due stupende fanciulle.
Dopo pochi passi lo posarono nel letto
 
Top
SIRIUS LADY
view post Posted on 8/1/2010, 23:58




<ecco Cavaliere, adesso si riposi tra le morbide e calde coperte di questo letto; ma prima di fare tutto ciò le cambio le garze e mi raccomando durnate la notte si copra bene dato che fa molto freddo e c'è un temporale fortissimo. Visto che lei è ancora debole caro Cavaliere, è il caso che qualcuno resti a sorvegliarla e tecnicamente io non ho ancora uan stanza e nenahce un letto dove dormire, per di più oltre a non avere nessuno che mi aspetta da nessuna parte per passare la notte insieme non ho neanche impegni quindi posso benissimamente occuparmi di lei, anche perchè così avrei un posto dove stare per questa notte e dove posare i miei bagagli in più lei è solo e vulnerabile così restando in sua compagnia prenderei due piccioni con una fava. Allora io mi posiziono qui con il mio letto portatile completo di tutto, la porltrona, del caffè e varie tisane, in più anche tutti i miei bagagli, le pozioni, la bacchetta e il completo per il cucito e il lavoro a maglia. Mi prenderò io cura di lei, permettendo così di far riposare non soltanto lei ma anche Karen, Lara e Sirius ed io stessa.
detto questo Terry cambiò subito le garze al Cavaliere e dopo aver trasportato il tutto, aver sistemato l'uomo, infine si organizzò al meglio con quello che poteva. Si diresse verso la sala, dando così anche il tempo al Cavaliere di sistemarsi come voleva e diede la buonanotte a Lara e Karen, spiegandole il tutto e mandò la buonanotte anche a Sirius tramite Lara. Successivamente si cambiò con la bacchetta indossando un comodissimo abito lilla invernale con maniche a pipistrello ed una giacca lunga di landatraforata color rosso vino.
 
Top
Meripihka
view post Posted on 9/1/2010, 14:14




Karen ascoltò esterrefatta il discorso di Terry. Karen non aveva nemmeno bisogno di dormire, poteva restarci lei con Aragorn! "Io ho rischiato la mia non-vita per andare a riprendergli la spada e lei resta con lui tutta la notte?? Che significa che non ha un posto dove dormire? Dove dorme di solito, sotto i ponti?"pensò. Ma non avendo argomenti che non rivelassero i suoi sentimenti non potè fare nulla. "Però questo è decisamente contro le regole. Alla prima occasione la ripagherò con la stessa moneta. Ah, la tregua è finita!"

SPOILER (click to view)
E che non sa del bacio! Nulla di personale Lady, volevo solo un po' di movimento.
 
Top
Aragorn.thewarrior
view post Posted on 9/1/2010, 15:50




La notte era passata velocemente.
Aragorn dormì così tranquillamente che non badò neanchè la luce del mattino che gli colpiva gli occhi.
Infondo era protetto da una stupenda fanciulla.
 
Top
Meripihka
view post Posted on 9/1/2010, 16:29




Il mattino seguente Karen bussò alla stanza portando un vassoio con la colazione per Aragorn, ma visto che nessuno rispose entrò. Indossava uno dei suoi abiti più belli, ed era anche piuttosto scollato, ma dopotutto la tregua era finita. Li vide entrambi addormentati, Terry sulla sua branda e Aragorn sul letto. Appoggiò il vassoio sul comodino e si sedette sul bordo del letto. La tentazione di svegliarlo con un bacio era piuttosto forte ma si trattenne, non era il caso di arrivare a tanto. Appoggiò una mano sulla sua spalla e lo scosse dolcemente. <<dormito bene? Come ti senti oggi?>>
 
Top
Aragorn.thewarrior
view post Posted on 9/1/2010, 16:41




Aragorn si svegliò così dolcemente e con gli occhi ancora assonnati guardò la fanciulla. Gli sembrava tutta illuminata dalla luce come un miraggio sarebbe restato li a fissarla per tutto il giorno.
< Si... dor... dormito bene si.
Mi aiutate? Vorrei provare ad alzarmi.>
 
Top
Meripihka
view post Posted on 9/1/2010, 16:58




<<ma certo!>> E l'aiutò <<va meglio?>>
 
Top
Aragorn.thewarrior
view post Posted on 9/1/2010, 17:00




Aragorn le sorrise
< Grazie mille, così va molto meglio>
poi notò terry che sonnecchiava sulla sua branda così chiese a karen
< Potresti svegliarla? Sarà contenta nel vedermi così>
 
Top
Meripihka
view post Posted on 9/1/2010, 17:10




"Ancora Terry?? Col cavolo che la sveglio!" <<è presto, lasciala dormire ancora un po'. Tra l'altro ti avevo portato la colazione. Non sei ancora guarito e non mangi da quasi ventiquattr'ore!>> E quasi senza lasciargli il tempo di rispondere lo fece sedere sul letto e gli mise il vassoio davanti, sorridendo.
 
Top
Aragorn.thewarrior
view post Posted on 9/1/2010, 17:17




< Ahahahah persino il servizio in camera ahahahah>

ritornò l'aragorn di un tempo con la sua solita risata.
Videndo tutto quel cibo gli sembrava di essere finito in un'altro mondo

< Siamo sicuri che io in realtà non sia morto nello scontro? Ahahahahah. >
Non sapeva da dove iniziare
< Cara fanciulla non sono degno di tutto questo, ci avrà messo un pò a farlo ahahahah. Dove... dove cominciò, vi prego cara fanciulla illuminatemi, come avete fatto a preparare tutto ciò ahahaha>
 
Top
Meripihka
view post Posted on 9/1/2010, 17:24




Vedendolo ridere si sentì meglio. Sia essendo contenta per lui, sia per sè stessa. <<eheh. Sei vivo e vegeto! Come ho fatto? Segreto! Vedo che hai ripreso il buon umore. Bene, vuol dire che stai guarendo. Ne sono molto felice!>> Aggiunse, sempre sorridendo.
 
Top
Aragorn.thewarrior
view post Posted on 9/1/2010, 17:27




< Si, mi sento veramente meglio ahahah.
Allora inizio a mangiare... magari da questa cosa qui ...>
e cominciò a mangiare a sbaffo
< Ahahah, vi dico un segreto, per catturare un cavaliere è veramente facile basta porgergli dell'ottimo cibo ahahahah>
 
Top
Meripihka
view post Posted on 9/1/2010, 17:34




<<ah, davvero? Vedrò di averne sempre dietro allora.>> Forse aveva un po' esagerato ma cercò di non pensarci. Rimase a guardarlo, felice di vedere come avesse ripreso colore. Quando ebbe finito, Karen si chinò istintivamente per prendere il vassoio e nel farlo si ritrovò, con propria sorpresa, con il viso a pochi centimetri da quello di lui.
 
Top
Aragorn.thewarrior
view post Posted on 9/1/2010, 17:43




Il viso di Karen era dal cavaliere a pochi centimetri, così in uno scatto la baciò nella guancia e le disse dolcemente all'orecchio
< Grazie per tutto quello che stai facendo>
 
Top
147 replies since 8/1/2010, 15:16   795 views
  Share