Prof. babbani che assomigliano ai Prof di Hogwarts !!!

« Older   Newer »
  Share  
*Galen_Vampyr*
view post Posted on 11/10/2008, 22:59




QUOTE († Vampire Dario † @ 11/10/2008, 18:18)
QUOTE (*Galen_Vampyr* @ 11/10/2008, 13:50)
ahahaha oddio è inquietante!!! O___O

tutti voi li avete quelli strani XD

noi abbiamo dio :riot:

ahahaha è vero!!!

abbiamo il nostro mitico prof di inglese!!!
 
Top
Criticalix
view post Posted on 22/10/2008, 20:52




Aaaaaaaaaah !!!
Oggi ho avuto il mio prof PREFERITO !!! XD
In realtà non sarebbe nostro prof ... ci ha fatto solo supplenza T_T
ma lo adoro, adoro il suo modo di insegnare (mi ha fatto ripetizioni di latino) e il suo carattere strano XD.

Allora ... come fisico ...
lo sguardo è quello di Piton XD
però ... se ci aggiungi una barba è IDENTICO ma IDENTICO a SIlente XD !!!

Come carattere ... non so ... è un miscuglio XD
è severo come la Mcgranitt ma "simpatico" come moody XD
ahahah ...
è una forza della natura XD
vuole mischiarsi fra noi giovani infatti si è preso anche le Converse XD !!!
E oggi ... em ... nell'ora di supplenza ci ha letto un em ... racconto del Decameron ... em ... ci ha letto quello che i prof di solito non fanno per ... em ... cose che ci sono dentro ... che non posso dire...
ma ... è davvero un prof mitico XD
 
Top
Criticalix
view post Posted on 15/1/2009, 15:23




Ahahah XD
Che bello ho capito finalmente a chi assomiglia il nostro prof di scienze XD

A HAGRID !!!
E' alto e grosso ma dal cuor gentile *.*
Però ... certi ne approfittano e durante le sue lezioni non lo ascoltano e fanno altro.
Ma io so che lui è buono e non merita ciò e quindi lo ascolto e faccio la brava studentessa (em ... forse anche perchè ha preso di mira me ... e non posso sotrarmi dalle sue spiegazioni essendo in prima fila XD)

 
Top
gekoeeyore
view post Posted on 16/1/2009, 18:52




io ho u professor ruf e guarda caso è quello di lettere.. Ke noi tutte le gioranre a subirmi una lezione soporifera...
Solo al pensiero mi viene da...
*Pugi russa sulla tasitera*
OH, scusate dov'eravamo?
Ah si giusto.
Poi avevo un mitico e incommensurabile professor Lupin! Era letteralmente il mio amore! Poi discutevamo mi haiutava diciamo che avevamo un filling come Remus e Harry. Poi ho cambiato scuola (motivi maggiorni non bocciatura o robe del genere).
POi vediamo... Avevo una professoressa Umbridge al maschile. Si è shokante! Lui sempre perfettino e pretendeva la perfezione. Era troppo!
Ora ho una McGranitt che è una roba, direi, identica. E poi avevo un Hagrid solo che non era simpatico come lui solo di stazza diciamo... Ha che ricordi...
Però non dovevate farmi ricordare il mio professor Lupin se no...
*Pugi piange a dirotto*
Scusate mi manca molto.... Sip
Ma neanche il mio professor Ruf perche...
*Pugi cade in sonno perenne sulla tasiera*
 
Top
Criticalix
view post Posted on 17/1/2009, 18:41




CITAZIONE
Però non dovevate farmi ricordare il mio professor Lupin se no...
*Pugi piange a dirotto*

Nuoooo T_T

CITAZIONE
Ma neanche il mio professor Ruf perche...
*Pugi cade in sonno perenne sulla tasiera*

Ahahah XD fortissimi i tuoi ex prof XD
 
Top
gekoeeyore
view post Posted on 18/1/2009, 14:06




grazie grazie modestamente io scelgo solo il meglio....XD
 
Top
6marcy6
view post Posted on 11/2/2009, 18:46




ho fatto il liceo all'istituto d'arte di parma, il P TOSCHI, e sul serio (e ki lo conosce nn può nn darmi ragione) ERA SUL SERIO HOGWARTS!!!

in particolare c'era un prof che fisicamente era PITON!!! ma sul serio.... capelli identici, si vestiva sempre di nero e portava una mantella quando usciva... era solo più magro e decisamente affascinante. e tutti quando parlavano di lui lo kiamavano PITON hahahah
 
Top
SIRIUS LADY
view post Posted on 9/7/2010, 20:55




Io non so, non ci ho fatto molto caso a dir la verità. Allora vediamo la mia prof d'italiano è come Silente perchè è la tutor della classe e quindi lei prende tutte le decisioni importanti però a volte è un pò severa come la Mc Grannit e ho un bel rapporto con lei come Harry con Lupin. Il preside è basso e mi ricorda un pò il professor Vitius e poi ha un carattere un pò simile alla Umbridge, mentre il vice preside non lo so bene collocare. Quella di ed fisica è un miscuglio tra Piton e la Umbridge. Quella di musica ha i capelli simili a quelli di Piton anche se mi ricorda un pò la Mc Grannit e leggermente Lupin, mentre quello di musica delle altri due classi è un miscuglio tra Hagrid perchè è alto ed ha la pancetta, penso un pò anche Piton, forse molto vagamente anche Sirius. Insomma ce ne sono di pazzi nella mia ex scuola che mi mancherà tantissimo, anche se andrò a trovarli. Poi non mi viene in mente nessun'altra somiglianza, almeno credo.
 
Top
Criticalix
view post Posted on 9/7/2010, 22:51




lol bè ne troverai altri di prof strani XD
 
Top
SIRIUS LADY
view post Posted on 9/7/2010, 23:08




Già, soprattutto se sono al Liceo Classico. E poi i tipi strani mi capitano di continuo.
 
Top
Criticalix
view post Posted on 9/7/2010, 23:39




Già già
 
Top
25 replies since 27/9/2008, 13:18   243 views
  Share