6* QUEST, Mrs. Lovett

« Older   Newer »
  Share  
witchMarylina
view post Posted on 27/9/2008, 15:25




image

Lui l'ho convinto dicendogli che avrebbe trovato una bellissima donna ad aspettarlo.

image

Lui l'ho convinto spiegando che avrebbe trovato il suo amico Bud Spencer, compagno di tanti film.


image

A lui invece ho detto che c'era da cominciare a girare il settimo film di Harry Potter.

Edited by witchMarylina - 27/9/2008, 16:43
 
Top
Criticalix
view post Posted on 27/9/2008, 15:39




Mrs. Lovett:
"Oh ... che omoni ... mmmmmh ...
ci ho ripensato ... non li cucinerò ... anzi ..."
[lasciamo mrs. lovett in pace con i suoi tre uomini]
-missione compiuta-


p.s. poor harry XD
 
Top
johntrips
icon12  view post Posted on 28/9/2008, 10:45




dunque Mrs Lovett non è stato semplice...

image
image

lu ha accettato perchè gli ho detto che avrebbe potuto fare il nevrotico


image

lui ha accettato perchè gli ho detto che avrebbe avuto una splendida partner


image
[URL=http://g.imageshack.us/img91


lui ha accettato con la promessa di poter avere una moto sul set... :jedi:
 
Top
*Galen_Vampyr*
view post Posted on 28/9/2008, 12:36




Mrs. Lovett:
"Oh ... che omoni ... mmmmmh ...
ci ho ripensato ... non li cucinerò ... anzi ..."
[lasciamo mrs. lovett in pace con i suoi tre uomini]
-missione compiuta-
 
Top
gioakkina
view post Posted on 30/9/2008, 21:37




Presi ^^

allura...

image
image
Al mimmo qui ho detto che avrebbe trovato nonna Sparrow (ok... non ho specificato QUALE nonna sparrow ma fa lo stesso u_u)
e l'ho convinto facendogli capire che se era già morto non aveva nulla da temere, no?

SPOILER (click to view)
image
image
bhwaaaaa quant'è cresciuto ç_ç!!


image
imagequest'altro furbo l'ho ritrovato arenato su una spiaggia sotto forma di super ghiacciolo gigante
...e quindi mi doveva un piacere u__u

image
image
e lui è stato estremamente facile: crede che la Mrs gli insegnerà a fare le lasagne ^^

 
Top
Criticalix
view post Posted on 30/9/2008, 21:42




Mrs. Lovett:
"Oh ... che omoni ... mmmmmh ...
ci ho ripensato ... non li cucinerò ... anzi ... bè ... forse il terzo lo cucinerò"
[lasciamo mrs. lovett in pace con i suoi tre uomini]
-missione compiuta-

p.s. fortissimo l'ultimo XD
ihihih insegnare a fare le lasagne XD
 
Top
madlucy85
view post Posted on 3/10/2008, 17:54




D'accordo...

image

Questo pischello l'ho convinto con l'inganno... Blaterava qualcosa su un anello e gli ho detto semplicemente che io sapevo dov'era il suo anello... *me molto furba*

image

Questo... questo l'ho convinto con la mia spettacolare bellezza (AHAHAHAHA si, come no!!!) promettendogli che sarò sua... quindi questo fallo fuori per primo!!!

Infine...

image

AHAHAHA qui c'è parecchia carne!!! L'ho convinto dicendogli che da te potrà mangiare a volontà... quindi lascialo per ultimo e dagli in pasto gli altri due... Muahahah!!!
 
Top
*Galen_Vampyr*
view post Posted on 3/10/2008, 20:19




Mrs. Lovett:
"Oh ... che omoni ... mmmmmh ...
ci ho ripensato ... non li cucinerò ... anzi ... bè ... forse il terzo lo cucinerò"
[lasciamo mrs. lovett in pace con i suoi tre uomini]
-missione compiuta-

p.s. ahahaha mitica!!!^^
 
Top
LilyEvans1
view post Posted on 8/10/2008, 22:25




Allora Mrs. Lovett, spero che questi tre signori siano di suo gusto...
Anche se, a dirla tutta, mi piange il cuore a pensarli cucinati in fricassea... :(

In ogni caso, eccoli qui:

Capelli scuri occhi scuri:
image

Gli ho detto che Elizabeth Swann lo attendeva per una cena romantica e che gli aveva preparato una bellissima sorpresa... Era molto incuriosito e mi ha seguito...

Capelli biondi occhi chiari:
image

A lui ho dovuto dire che c'era anche Tom Hanks che voleva parlare con lui del possibile seguito del bellissimo (a parer mio) "Prova a prendermi"... In realtà non credo proprio che si girerà mai un seguito... Ma a lui l'idea è piaciuta molto, ed ora è di là che attende Tom...

Capelli scuri occhi chiari:
image

Lui, incredibile ma vero, è venuto semplicemente dicendogli che io e witchmarylina siamo due sue fan e che ci avrebbe fatto molto piacere avere la possibilità di cenare con lui e di scambiare due chiacchiere. E' stato gentilissimo ed ha accettato di buon grado! :)

Ora, Mrs Lovett, vado a ubriacarmi con il rum di nonna Sparrow, anche se sono astemia, per affogare i miei sensi di colpa per averle consegnato questi poveri innocenti, ignari della sorte che li attende...

Arrivederci.
Maria
 
Top
Criticalix
view post Posted on 9/10/2008, 14:09




Mrs. Lovett:
"Oh ... che omoni ... mmmmmh ...
ci ho ripensato ... non li cucinerò ... anzi ... bè ... forse il terzo lo cucinerò"
[lasciamo mrs. lovett in pace con i suoi tre uomini]
-missione compiuta-

Rocky mars
la tua NON E' VALIDA !!!
Devi fare le quest in ORDINE
1,2,3,4 ...
 
Top
Rocky_Mars
view post Posted on 11/10/2008, 17:51




una bella scorpacciata di ragazzuoli?!

image

li ho promesso che avrebbe incontrato la ragazza dei suoi sogni Lana Lane

image

L'ho convinto dicendogli di incontrare una bella principessa

image

questo l'ho convinto dicendogli che ho scoperto come salvare il Mondo XD
 
Top
Criticalix
view post Posted on 11/10/2008, 18:50




Mrs. Lovett:
"Oh ... che omoni ... mmmmmh ...
ci ho ripensato ... non li cucinerò ... anzi ... bè ... forse il terzo lo cucinerò"
[lasciamo mrs. lovett in pace con i suoi tre uomini]
-missione compiuta-
 
Top
AliLupin
view post Posted on 13/10/2008, 15:30




image

Lui.. l'ho convinto dicendogli che gli avrei fatto girare presto una nuova fiction..

image

Lui invece.. l'ho convinto dicendogli che gli avrei fatto girare The Beach 1-2-3 e 4

image

E infine lui.. (cavolo quanto è bello!! :love: ) l'ho convinto con una 'piccola' minaccia: o accetti o resti con me per sempre! :devil:

Vediamo un pò.....
 
Top
Criticalix
view post Posted on 13/10/2008, 15:32




Mrs. Lovett:
"Oh ... che omoni ... mmmmmh ...
ci ho ripensato ... non li cucinerò ... "
[lasciamo mrs. lovett in pace con i suoi tre uomini]
-missione compiuta-
 
Top
Shari70
view post Posted on 13/10/2008, 21:52




Mori occhi scuri

Ecco... Mr Karl Urban... (Per chi non lo ha riconosciuto è Eomer del Signore degli Anelli) ... l'ho convinto dicendo che avevano aperto i provini per un altro film tratto dai libri di Tolkien: I figli di Hurin - il figo della situazione...

image

e se per caso non è di vostro gradimento...
Ho convinto Denzel... lui è rimasto assolutamente affascinato dalla mia beltà! l'ho dovuto prendere a borsettate per farlo stare con le mani a posto!

image



moro occhi chiari

E... con la mia giratempo sono andata negli anni 80... era il tempo delle mele... e ho trovato giusto questo tronchetto della felicità...
E' bastato dirgli che stavano cercando un attore figo per girare il tempo della Macedonia nr 5... (del resto... ormai siamo alla frutta!!!)

image



biondo occhi chiari

Beh... il cucciolone qui mi ha chiesto di fargli fare un giro per distrarsi un po'... è talmente stressato ultimamente... che non ce la faceva più a stare in casa... con tutti i bambini!!!
Potevo dirgli di no?

imageimage

Ecco... spero vadano bene...
 
Top
57 replies since 23/8/2008, 12:34   2257 views
  Share