Film preferito, Tanto per stare sui classici^^

« Older   Newer »
  Share  
Luna3184
view post Posted on 21/9/2008, 16:07




Io ne ho due o tre che mi piacciono tantissimo. Primo in assoluto "il miglio verde", mi ha commosso, seguito dail mitico Titanic, a parimerito Bravehurt e il gladiatore.
 
Top
LilyEvans1
view post Posted on 22/9/2008, 21:27




E' un po' difficile indicare un solo film: ce ne sono parecchi che amo in modo particolare e che mi sono entrati nel cuore, ognuno in modo diverso...
Se proprio devo sceglierne uno, in questo momento direi "Forrest Gump", con il bravissimo Tom Hanks. Riesce a farmi sorridere e a commuovermi, e fa senz'altro riflettere.

Un bacio.
Maria

Edited by LilyEvans1 - 12/10/2008, 22:20
 
Top
*Galen_Vampyr*
view post Posted on 23/9/2008, 20:18




QUOTE (LilyEvans1 @ 22/9/2008, 22:27)
Se proprio devo sceglierne uno, in questo momento dire "Forrest Gump", con il bravissimo Tom Hanks. Riesce a farmi sorridere e a commuovermi, e fa senz'altro riflettere.

hai perfettamente ragione!!!! è bellissimo questo film!!!
è uno di quei capolavori che ha passato la storia!!!!^^
 
Top
gioakkina
view post Posted on 28/9/2008, 16:02




Maria Antonietta di Sofia Coppola, e moltissimo anche gli altri suoi due film (Il Giardino delle Vergini Suicide e Lost in Traslation)... e logicamnte anche il Dracula del suo babbo ^^
uhm... La lettera scarlatta e Il cavaliere oscuro (wow O_O)
poi alcune perle come Arancia Meccanica, Donnie Darko ...e le trasposizioni cinematografiche dei romanzi della Rice ^^

uno che invece ho intenzione di vedere al più presto (OT?) è Penelope con la Ricci :sisi:
 
Top
ElyCullen92
view post Posted on 4/10/2008, 11:42




Ovviamente tutti e tre i film del signore degli anelli e tutti e tre i film dei pirtai dei caraibi!!!
 
Top
Shari70
view post Posted on 10/10/2008, 09:48




Adoro letteralmente la Trilogia (in versione estesa, ovvio) del Signore degli Anelli di Jackson...

Ma ci sono decine di film che rivedo sempre con interesse... Ve ne nomino alcuni... non in ordine di preferenza...

La Vita è Meravigliosa (Frank Capra)
La Leggenda del re Pescatore (con Jeff Bridge e uno spettacolare Robin Williams)
La Leggenda del Pianista Sull'Oceano (tratto da mio libro preferito: Novecento!)
The Terminal (mitico Tom Hanks)
Les Choristes (davvero emozionante)
Stardust (una commedia Fantasy piacevole e purtroppo non sufficientemente pubblicizzata)
Un Amore tutto suo (con Sandra Bullock, e non si trova in dvd.... sob)
Amori e Incantesimi (sempre la Bullock e la Kidman)

Mi fermo qui... anche se la lista potrebbe essere moooolto più lunga!

bacione, Shari
 
Top
witchMarylina
view post Posted on 12/10/2008, 23:17




Il primo della mia lista è
"L'attimo fuggente"... bellissimo...
"Il miglio verde"
"La vita è bella"
"Pretty Woman"
"Forrest Gump"
"Stardust"
la trilogia di "Star Wars"... i primi...
... ma ce ne sarebbero tantissimi altri...

baci
Michela
 
Top
~»Pischellina•Emo«}
view post Posted on 13/10/2008, 20:32




I miei sono:

- La Trilogia dei Pirati

- HP

- Sweeney Todd (bè tutti quelli con Johnny)^^

- Nightmare Before Christmas *-*

- Step Up 2

- Titanic
 
Top
Lan Awn Shee
view post Posted on 12/12/2009, 18:32




Probabilmente la palma d'oro, nel mio caso, resterà ancora a lungo alle Relazioni Pericolose. Ha una sceneggiatura perfetta, degli attori eccellenti e una sublime perfidia di fondo a coronare il tutto. Ci sono rimasta malissimo quando ho scoperto che il libro da cui è tratto è una noia mortale - almeno secondo me.
 
Top
view post Posted on 22/2/2010, 17:01
Avatar

Vivo qui

Group:
Creature della notte
Posts:
50,107
Location:
Roma

Status:


Uff è difficile rispondere perchè ce ne sono una marea!
Uno un particolare che adoro e che rivedo sempre volentieri è "Scrivimi una canzone" <3
 
Top
Aragorn.thewarrior
view post Posted on 23/6/2010, 21:10




Ce ne sono tanti... fra cui...
Dragonheart spettacolo.
Signore degli anelli il terzo
 
Top
25 replies since 4/6/2008, 14:13   293 views
  Share